• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risveglio degli 80 est

Recupero questo thread in occasione dell' attivazione del nuovo Express-80.

Personalmente ho segnale insufficiente ad agganciare i tp sinora attivi, sia in banda C che in banda Ku

Io per la Ku non ho mai avuto problemi
Per la C devo provare
 
come temevo in C non nessun blocco ma vedo bene i 2 panettoni il problema che sto lavorando in trial feed quindi portandolo al centro qualche miglioramento dovrei ottenerlo ma al momento non ho ancora
messo in cantiere il feed motorizzato sulla laminas
 
come temevo in C non nessun blocco ma vedo bene i 2 panettoni il problema che sto lavorando in trial feed quindi portandolo al centro qualche miglioramento dovrei ottenerlo ma al momento non ho ancora
messo in cantiere il feed motorizzato sulla laminas

da stasera ricevo questo slot in C ( in verità ho provato ora dopo parecchio tempo )







 
Ultima modifica:
ciao a tutti
c'è un nuovo tp con i canali di stato uzbeki in chiaro (serie a di calcio inclusa, credo)

lo ricevete? io non ho ancora provato

10981 V 35010

grazie

saluti
 
ciao a tutti
c'è un nuovo tp con i canali di stato uzbeki in chiaro (serie a di calcio inclusa, credo)

lo ricevete? io non ho ancora provato

10981 V 35010

grazie

saluti

questo tp è attivo da qualche tempo e come da allora a me oggi da sempre una bella test card di fashion TV
 
buongiorno,
chi riceve questi 2 trasponder? nel caso zona e diametro per favore, grazie

10981 V 35000
11105 V 45000

buona giornata
 
Da Avellino, con parabola da 150 questo satellite si riceveva molto bene. Poi si é rotto il rotore...
 
Indietro
Alto Basso