• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo cinema accettata, risulta con percentuale di sconto diversa

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
Vi volevo chiedere un parere, avevo il cinema a 4,90 x 12 mesi quasi in scadenza, oggi sono stato contattato dallo 02 , e mi hanno proposto una promo del cinema a 4,50 x 12 mesi, che ho accettato , vedo la data di scadenza contratto slittata come da promo a 12 mesi , cioè scadenza contratto 01/01/2019, ma sul totale del carrello simulando l'acquisto del famiglia 50% 2,50x6 mesi, mi da sky tv + cinema + famiglia a € 30,80 , togliendo i 2,50 di famiglia , e i 19,90 del pack base, mi risulterebbe che il pack cinema attualmente secondo il sito sky è inserito a €8,40 al mese..

ho chiamato il servizio clienti, mi dicono che vedono correttamente lo sconto del cinema a 4,50 al mese inserito sul pacchetto base a 19,90 .. però il fai da te mi dice tutt altro, che il cinema invece di essere a 4,50€ al mese risulterebbe applicato a € 8,40 nel totale del carrello, si deve ancora aggiornare il fai da te ? posso stare tranquillo ? o è un anomalia?

è molto strano prima pagavo 24,90 € sky tv + cinema, con appunto il cinema a 4,90 x 12 mesi, come mai dopo quell'accettazione dell'offerta il tutto è slittato a 30,80 cioè 28,30 con famiglia simulato escluso ?

cioè quello che mi chiedo è possibile che mi abbiano applicato un cinema a 8,40 al mese? tralaltro in giro questa promo di un pack a 8,40 risulta inesistente ? perché è impossibile un aggiornamento sbagliato del fai da te, a limite il totale doveva diminuire da € 24,90 a 24,50, non aumentare a 28,30 ?

qualcuno di voi ci capisce qualcosa ?

può essere che la percentuale di sconto non sia stata applicata bene a sistema? e al servizio clienti tranquillizzano inutilmente e poi vedrò la sorpresa in fattura?
 
Ultima modifica:
Se ti garantiscono al call center che lo sconto è quello, dovrebbe essere tutto ok. Casomai fattelo mettere nero su bianco in chat.

Il fai da te è comunque buggato, io sin da quando mi sono riattivato continuo a vedere l'opzione HD da 6 euro abbinata ad uno sconto di -6 euro, mentre a sistema (e in fattura) lo sconto è di soli 3 euro (che è quanto promesso in reconnection). Quindi ci sta che anche nel tuo caso sia un errore del Fai Da Te.
 
Se ti garantiscono al call center che lo sconto è quello, dovrebbe essere tutto ok. Casomai fattelo mettere nero su bianco in chat.

Il fai da te è comunque buggato, io sin da quando mi sono riattivato continuo a vedere l'opzione HD da 6 euro abbinata ad uno sconto di -6 euro, mentre a sistema (e in fattura) lo sconto è di soli 3 euro (che è quanto promesso in reconnection). Quindi ci sta che anche nel tuo caso sia un errore del Fai Da Te.

si infatti mi è arrivata anche la mail , e mi è stato confermato anche in chat che ho salvato.
 
Indietro
Alto Basso