• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Persona afferma di poter parlare coi defunti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Nei prossimi giorni mio padre dovrà subire un intervento chirurgico cardiaco che pur non presentando rischi particolari è un intervento non proprio leggero. Potete, quindi, facilmente immaginare il nostro stato di umore...tra l’altro questo non è che l’ennesimo regalo che ci ha riservato questo maledetto 2017 (prima la scomparsa di mio cugino, ora l’intervento a mio padre) che grazie a Dio sta finendo.
Alcuni giorni fa mentre passeggiava mio padre incontra una sua ex collega che afferma di essere un grado di parlare coi defunti e sapendo dell'intervento avrebbe subito interpellato i defunti. Dopo un paio di ore richiama dicendo che l’intervento andrà bene. Se così fosse potrebbe essere anche una cosa simpatica, pur non credendoci.
Questa mattina questa persona richiama dicendo che suo marito, scomparso anni fa, avrebbe incontrato i miei nonni, nonché genitori di mio padre, e che questi gli avrebbero detto di stare tranquillo...e qui quello a non stare tranquillo ero io, perché la cosa mi infastidiva alquanto. Ha anche chiesto se poteva venire a casa per fare una “telescrittura” direttamente a domicilio. Fosse per me l’avrei mandata al diavolo, ma per educazione mio padre accetta: oggi la persona è venuta (in mia assenza perché a me ‘ste cose non piacciono) ha nuovamente rassicurato sulla buona uscita dell’intervento ma caso strano sbaglia in pieno entrami i nomi dei miei nonni, affermando che ora avrebbero nomi differenti. Ovviamente non s’è assolutamente fatta pagare per la cosa...ci mancherebbe.
Personalmente sono piuttosto scettico su queste cose, voi cosa ne pensate?
 
Per me l'unico che parla dei morti è Jonah Hex :D

Per il resto nessuno parla con i morti, ma non mi metterei mai in testa una cosa del genere tutte baggianate per farti spillare soldi, vedi del resto i molti servizi di striscia od altri su questo argomento
 
Per me l'unico che parla dei morti è Jonah Hex :D

Per il resto nessuno parla con i morti, ma non mi metterei mai in testa una cosa del genere tutte baggianate per farti spillare soldi, vedi del resto i molti servizi di striscia od altri su questo argomento
A mio padre non han chiesto nulla, ci mancherbbe anche.
Alcuni anni fa c'era una tizia che andava spesso ospite nei programmi di Costanzo, che non ricordo se parlasse coi defunti o se vedesse gli angeli. E' andata varie volte a Buona Domenica a vedere i morti o gli angeli dei VIP ospiti in studio.
 
Da quanto mi racconta mio padre la signora è sempre stata piuttosto bizzarra: entrando in ufficio gridava a squarciagola in corridoio: “Inizia una nuova giornata in questo mondo di m****” e alla sera “se questo mondo di ***** sprofondasse nella notte”.
 
Mettiamo che di questi fatti occulti, paranormali, ecc... lo 0,01% dei fatti sentiti sia reale e che lo 0,001 % dei personaggi strani che si vedono siano in grado di interagire con questi spiriti. Dal poco che ho visto in tv, questi personaggi dotati di apparecchiature elettroniche, fanno a fatica a captare un'entità, sempre che non sia ad esempio un'interferenza. Questa addirittura si è fatta quattro chiacchiere con gli spiriti dei defunti in paradiso? :D

In bocca al lupo a tuo papà per l'intervento e cercate di stare sereni, anche io ho passato un pessimo 2017 in questo senso.
 
Se è per questo ho sognato che una vocina mi diceva: "hai delle qualità sovrumane". Per caso ho delle qualità sovrumane? -cut-
State alla larga da chi vede chissà cosa.

Un bocca al lupo a tuo padre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se è per questo ho sognato che una vocina mi diceva: "hai delle qualità sovrumane". Per caso ho delle qualità sovrumane? -cut-
State alla larga da chi vede chissà cosa.

Un bocca al lupo a tuo padre.
Evitiamo certe affermazioni, pure per una barzelletta ci sono stati problemi in facebook.
 
A proposito di intervento, ecco a voi un esempio lampante della genialità italica. Come accennato trattasi di intervento cardiaco, quindi per un problema non lieve (insomma non è una carie): molti ai quali la clinica aveva fissato l’intervento in questi giorni pre-festivi hanno chiamato per posticipare il tutto a dopo le feste...peccato che un buon numero di questi fenomeni abbiano avuto crisi cardiache che ha richiesto l’intervento urgente...con le relative complicanze/rischi. No comment!
 
Ricordo che è vietato per cartomanti, sensitivi, para psicologi ecc ecc pronunciarsi riguardo la salute delle persone.
Da medico, posso dire che un intervento cardiaco non significa nulla.
Ci sono interventi cardiaci che sono stupidaggini ed interventi cardiaci che sono seri, così come carie difficili e carie semplici
 
Ricordo che è vietato per cartomanti, sensitivi, para psicologi ecc ecc pronunciarsi riguardo la salute delle persone.
Da medico, posso dire che un intervento cardiaco non significa nulla.
Ci sono interventi cardiaci che sono stupidaggini ed interventi cardiaci che sono seri, così come carie difficili e carie semplici
Intervento alla valvola mitralica.
 
Con la crisi delle religioni tradizionali , specie in Europa , aumentano sempre più i ciarlatani che affermano di avere contatti con i defunti , con gli alieni , ecc....
Ultima chicca in questo panorama l'ex presentatore e attore Marco Columbro , che nei giorni scorsi ne ha sparate di tutti i colori riguardo i contatti con gli ufo e gli alieni. Ha tirato in mezzo il Papa , Putin , la nipote di Eisenhower ed altri capi di stato.....:lol: :lol:
Sempre lui ci aveva già provato 5 anni fa con l'avvento del Terzo segreto di Fatima , le rivelazioni dei Maya , ecc....ma non ebbe molto credito ! :icon_cool:
 
come gia' ti hanno detto..diffida.
purtroppo ci sono soggetti che lucrano sull' altrui sofferenza.
 
che thread inutile......si potrebbe anche chiudere bahhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso