Pagina 267 di 267 PrimaPrima ... 167217257265266267
Risultati da 2,661 a 2,667 di 2667

Discussione: NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccio97 Visualizza Messaggio
    Anche io riscontro su chiavetta Now queste maledette macchie da mesi e mesi. Prima era solo nei canali precedenti ad Eurosport, da settimane anche nei due successivi.
    Sai dirmi se su FireTV Stick sono presenti queste macchie effetto maculato?
    Non saprei dirti perché non ho la fire stick. A memoria oltre a chi come noi utilizza la now smart stick mi sembra che si sia lamentato qualcuno che utilizzava now dalla smart tv (forse samsung)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex456 Visualizza Messaggio
    Non saprei dirti perché non ho la fire stick. A memoria oltre a chi come noi utilizza la now smart stick mi sembra che si sia lamentato qualcuno che utilizzava now dalla smart tv (forse samsung)
    Sono dei cessi a pedali...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Oh scusate, io uso 2 stick ed una smart tv oltre al telefono (che non fa testo), ma proprio le macchie che dite non le vedo eppure seguo assiduamente le trasmissioni su now, che siano sport (nba f1 motogp serie A e premier) o film e serie . Specie sul 50 pollici credo che dovrei vederle. Io uso la now tv stick "vecchia" quella che non ha i tasti gialli.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Oggi pomeriggio su Smart tv samsung vedevo le macchie sul campo verde durante la partita della Juve, mentre stasera su firestick durante il posticipo notavo perdita di qualità con annebbiamento e sbavatura delle immagini.
    Sky full scad. 01/06/2021
    Nowtv all inclusive 19,99€ ☺️☺️☺️
    Dazn gratis extra 3.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markamor Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio su Smart tv samsung vedevo le macchie sul campo verde durante la partita della Juve, mentre stasera su firestick durante il posticipo notavo perdita di qualità con annebbiamento e sbavatura delle immagini.
    Non intendevo dire che non è vero, ci mancherebbe, ma che io non le ho o non le noto.
    La partita serale io l ho vista bene. Poi è anche un po soggettivo, dipende dalla propria percezione delle immagini, chi ha sempre visto il sat magari nota più queste cose rispetto a me che non l ho mai posseduto. I puristi dell audio video vedrebbero now come Satana in persona, né son ben consapevole, ma per me la visone è accettabile.
    Spero però sempre in un profilo con bitrate più elevato per chi come me possiede la fibra o connessioni che possano reggere bene uno streaming di qualità superiore.
    Intanto fa poco hanno messo i canali lineari dei ticket non sportivi a 1080p e girano anche loro sui 5.4- 6mbps. Chissà che non implementano qualcosa per lo sport.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Non intendevo dire che non è vero, ci mancherebbe, ma che io non le ho o non le noto.
    La partita serale io l ho vista bene. Poi è anche un po soggettivo, dipende dalla propria percezione delle immagini, chi ha sempre visto il sat magari nota più queste cose rispetto a me che non l ho mai posseduto. I puristi dell audio video vedrebbero now come Satana in persona, né son ben consapevole, ma per me la visone è accettabile.
    Spero però sempre in un profilo con bitrate più elevato per chi come me possiede la fibra o connessioni che possano reggere bene uno streaming di qualità superiore.
    Intanto fa poco hanno messo i canali lineari dei ticket non sportivi a 1080p e girano anche loro sui 5.4- 6mbps. Chissà che non implementano qualcosa per lo sport.

Il problema è che c'è chi li ha e chi no. Anche io appena sottoscritto a Now anni fa non avevo queste macchie. Ti assicuro che se le avresti te ne accorgeresti senza alcun dubbio.
    Possibile che nessuno segnali questo grave problema video?

Digital-Forum Senior L'avatar di mimmo89

Predefinito

Ieri vista roma-bologna perfettamente su serie x...nessun artefatto,nessuna macchia verde....veramente ottimo.

Pagina 267 di 267 PrimaPrima ... 167217257265266267

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato