• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Monitorate oggi per le due partite pomeridiane...sono appena cominciate e ad occhio sembra godano di un profilo qualitativo molto alto.
Confermo. Hanno definitivamente smesso di animarsi i seggiolini. Solo le righe bianche sfuocano ogni tanto.
Bitrate variabile, sui 7 Mbit, con punte di 8 su diretta gol, ma con picchi più bassi sui 5
Sto confrontando con Bologna Fiorentina su Dazn, flusso a 720p , ma stabilissimo sugli 8 Mbit.
 
Ultima modifica:
Io sto guardando la F1 ma non si sente la telecronaca! Succede anche a voi? Sì sentono solo i rumori delle auto, ma la telecronaca non si sente.


Edit: ho cambiato canale poi sono tornato sulla F1 ed ora si sente anche la telecronaca
 
No purtroppo intendo la Fire Stick di Amazon, scusa non ho specificato. C'è un'app che ti mostra in sovraimpressione tutti dati del flusso video, risoluzione , bitrate, ecc... Un bel po' di post sopra avevo messo una foto delle informazioni che si vedono.

Ciao! Posso chiederti il nome della App.?
Grazie
 
F1 molto meglio della gara passata(a imola)dove c'erano gli alberi fatt con gli acquerelli :D
Ora è al livello,buono,della motogp
peccato che per cambiare canale ci metta più di prima
 
Si, vai nella discussione Promo, nella prima pagina della discussione viene spiegato come ottenere la promo Full 19,99€ disattivando il Pass Sport.
 
Stasera vistoso passo indietro rispetto alla settimana scorsa a mio parere. La tribune, nonostante le teloni, sono tornate semoventi. Segno di compressione più elevata.

Edit. : 22.37 possibile che si Sky football si veda meglio che su Sky sport 1? Mi sembra impossibile, eppure... Mah.
 
Ultima modifica:
Stasera vistoso passo indietro rispetto alla settimana scorsa a mio parere. La tribune, nonostante le teloni, sono tornate semoventi. Segno di compressione più elevata.

Edit. : 22.37 possibile che si Sky football si veda meglio che su Sky sport 1? Mi sembra impossibile, eppure... Mah.

Secondo me era il codec che lavorava peggio con il campo puntellato dalla grandine.
 
In effetti l'effetto puntellatura sui chicchi di grandine in campo era veramente fastidiosa... meno male che si poteva guardare anche su Canale5...
 
Ci sono problemi oggi nel segnale del tennis che arriva da madrid, c'è una riga nera che sale continuamente nello schermo.

Problemi anche su sky tg 24.
 
Ultima modifica:
Pensavo fosse un problema mio. Fortunatamente su sky sport uno è andato via.
 
Ok si è risolto sia sui canali sport che su sky tg 24.
 
Premier League ottima qualità stasera. Pochissima compressione visibile e nessun calo.
 
Indietro
Alto Basso