• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Germania Inghilterra non l'ho vista.La partita della Francia dell'altra sera per me perfetta, anche le tribune. Solo l'inquadratura larga dietro la porta soffriva di squadrettamento; anche ieri sera per me la qualità di Svezia Ucraina non era male. Uso Firestick 4k , con profondità colore impostata fino a 12bit e attivata opzioni "adatta fotogrammi".
 
Tramite sito Raiplay (proprio il sito, da computer) è possibile guardare le partite in streaming scegliendo anche le telecamere personalizzate (la telecamera tattica dall'alto è molto interessante). Da app su smart tv si può?
 
Stasera per me ingiudicabile, TV lcd Telefunken dell'agriturismo, con un WiFi zoppicante... Anche se, avendo usato la vecchia Stick FullHd pensionata qualche giorno fa , ho comunque notato la differenza in negativo rispetto alla 4K.
 
Io ho avuto ottima qualità con la Spagna, mediocre con l'Italia...probabilmente perchè il volume di traffico era molto maggiore, oppure solo sfiga :D
 
Io ho avuto ottima qualità con la Spagna, mediocre con l'Italia...probabilmente perchè il volume di traffico era molto maggiore, oppure solo sfiga :D
Io invece il contrario, anche se di Svizzera-Spagna su Now TV ho visto solo supplementari e rigori, prima ero su Rai 4K.
 
Scusate ma il ritardo è un problema irrisolvibile delle immagini?
Siamo sui 10/15 costantemente
 
Scusate ma il ritardo è un problema irrisolvibile delle immagini?
Siamo sui 10/15 costantemente
Se intendi rispetto al digitale terrestre e satellite si, con le attuali tecnologie riaulta irrisolvibile. E 10/15 secondi sono pure pochi anche se so per esperienza che bastano per rovinarti l esperienza .
Infatti l Italia io la vedo sulla Rai...
Se invece intendi ritardo tra immagini e suono allora non è normale.
 
Magari 10/15. Oggi con la f1, Now in una stanza e satellite in un altra almeno 23 secondi. Ma su questo non possiamo farci nulla.
Qualità invece della f1 su NOW su uno schermo 1080p 50" davvero OTTIMA era la mia prima volta per me su now in streaming, complimenti.
 
Se intendi rispetto al digitale terrestre e satellite si, con le attuali tecnologie riaulta irrisolvibile. E 10/15 secondi sono pure pochi anche se so per esperienza che bastano per rovinarti l esperienza .
Infatti l Italia io la vedo sulla Rai...
Se invece intendi ritardo tra immagini e suono allora non è normale.
No no ritardo immagino, sincronismo audio-video perfetto
 
Ho una TV full HD e una Stick 4k di Amazon. Sto confrontando gli streaming di RaiPlay 4k e quello di Now FullHd sulla stessa partita. Anche stasera quello Now non è male, solo le inquadrature dei droni soffrono di squadrettaure sulle tribune e "erba frizzina" , Purtroppo però, anche non avendo la TV 4k c'è una bella differenza a favore di Rai4k. Il flusso di origine a 16-17mbit contro i 5-7 di Now, oltre alla risoluzione nativa, fa una bella differenza.

Rimetto su Now, il commento Rai4k è davvero soporifero... Certo che qualcosina ogni tanto potrebbero trasmettere anche su Now in 4k, dateci sto boost con un canale 4k e l'audio Dolby, io lo pagherei volentieri!
 
Ho una TV full HD e una Stick 4k di Amazon. Sto confrontando gli streaming di RaiPlay 4k e quello di Now FullHd sulla stessa partita. Anche stasera quello Now non è male, solo le inquadrature dei droni soffrono di squadrettaure sulle tribune e "erba frizzina" , Purtroppo però, anche non avendo la TV 4k c'è una bella differenza a favore di Rai4k. Il flusso di origine a 16-17mbit contro i 5-7 di Now, oltre alla risoluzione nativa, fa una bella differenza.

Rimetto su Now, il commento Rai4k è davvero soporifero... Certo che qualcosina ogni tanto potrebbero trasmettere anche su Now in 4k, dateci sto boost con un canale 4k e l'audio Dolby, io lo pagherei volentieri!
Non capisco perche su rai4k non usino il commento originale, il tizio è veramente inascoltabile
 
Ho una TV full HD e una Stick 4k di Amazon. Sto confrontando gli streaming di RaiPlay 4k e quello di Now FullHd sulla stessa partita. Anche stasera quello Now non è male, solo le inquadrature dei droni soffrono di squadrettaure sulle tribune e "erba frizzina" , Purtroppo però, anche non avendo la TV 4k c'è una bella differenza a favore di Rai4k. Il flusso di origine a 16-17mbit contro i 5-7 di Now, oltre alla risoluzione nativa, fa una bella differenza.

Rimetto su Now, il commento Rai4k è davvero soporifero... Certo che qualcosina ogni tanto potrebbero trasmettere anche su Now in 4k, dateci sto boost con un canale 4k e l'audio Dolby, io lo pagherei volentieri!

ma prima di trasmettere in 4k ,che trasmettano in full hd "fatto per bene"
 
Stasera sto vedendo solo il post partita, abbastanza orribile rispetto ai giorni scorsi mi pare.
 
Live di oggi della Nazionale direi maluccio. Compressione ben visibile. Da ieri non so cosa sia successo, dopo giorni di qualità perfetta si è tornati indietro a mio parere.
 
Stasera partita della Roma abbastanza male, tornata erba brulicante e fondo inquadratura a campo largo bello inquadrettato. Male male. Altri canali ok invece.
 
Stasera partita della Roma abbastanza male, tornata erba brulicante e fondo inquadratura a campo largo bello inquadrettato. Male male. Altri canali ok invece.

Secondo me era proprio la fonte ad essere stata scadente, dopotutto era un’amichevole giocata su un campo di allenamento.
 
Indietro
Alto Basso