• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Ma sbaglio o la Juve stasera si vede abbastanza da schifo? Ho appena girato da amazon prime e sembra in bassa definizione, anzi ho continui cambi di profilo strano.
Sto su apple tv.
 
Ma sbaglio o la Juve stasera si vede abbastanza da schifo? Ho appena girato da amazon prime e sembra in bassa definizione, anzi ho continui cambi di profilo strano.
Sto su apple tv.

Io su app tv LG e FTTH (Pianeta Fibra) avevo continui cambi di luminosità, ma non profilo.. e soprattutto sempre fluido..
nelle partite delle 18.45 invece qualche incertezza sul framerate ma ormai sono sicuro che dipenda anche dal canale...
 
In effetti noto un peggioramento, non dico ai livelli pre europeo di calcio 2021 ma sicuramente hanno abbassato il bitrate
 
Io ho guardato la partita del Milan su Amazon video ed ho visto gli stessi difetti che vedevo sulle partite di now
 
Ieri Friburgo-Eintracht delle 20,30 su Sky Sport Football continui blocchi audio (non riuscivo a capire se era l'audio ambiente o proprio tutto perchè a volte anche la voce di Nicolodi saltellava).
Risolveranno mai la qualità audio/video sui canali che non siano quelli principali?
 
Ieri Friburgo-Eintracht delle 20,30 su Sky Sport Football continui blocchi audio (non riuscivo a capire se era l'audio ambiente o proprio tutto perchè a volte anche la voce di Nicolodi saltellava).
Risolveranno mai la qualità audio/video sui canali che non siano quelli principali?

Di nuovo pessima qualità ieri in Schalke-Colonia con evidenti buchi audio e qualità video pessima (sia su app TV LG che su app Android).
Leverkusen-Dortmund, subito dopo, tutto OK.
 
Non vedo proprio come potrebbe arrivare, perlomeno a breve. Io sinceramente preferisco che resti tutto così com'è, piuttosto che perdere la vita d'accesso economica a Sky.
 
Un paio di saltelli audio anche ieri in Monza-Samp su SS Calcio. Succede sempre e solo nei Live quindi sono quasi sicuro ormai che il problema sia la fonte...
 
Anche in Toro-Cremo ieri sera qualche saltello audio/video (con alcune righe nere orizzontali saltuarie) ma questa volta ho fatto le prove su diversi dispositivi (app tv Lg e app smartphone Samsung) e nello stesso secondo di partita accadevano, quindi il problema è di Now Tv e non dei miei dispositivi.
Su Dazn (sempre nello stesso secondo di partita, questo controllato solo da app smartphone) immagine liscia senza intoppi...quindi problema non alla fonte, ma di Now tv (sia SS Calcio che 251, medesimo problema)
 
Ipotizzo anch'io da come descrivete un possibile problema 'a monte' che sia andato ad impattare tutta l'utenza sky, quindi Satellitare, skygo e now
 
Ero indeciso se aprire una discussione apposita, intanto provo a chiedere qui.
Facendo da hotspot con una SIM sì riesce a vedere bene now TV? Perché vivo in un paesino con l'ADSL a 10 mega (neanche stabili) e anni fa quando ho provato con una sim Vodafone (ho l'antenna praticamente attaccata a casa, 40 mega) avevo continui cali di qualità e pensavo fosse dovuto alla minor costanza della rete, che magari ha picchi ma non è stabile. Voi avete problemi utilizzando il tethering?
 
Ero indeciso se aprire una discussione apposita, intanto provo a chiedere qui.
Facendo da hotspot con una SIM sì riesce a vedere bene now TV? Perché vivo in un paesino con l'ADSL a 10 mega (neanche stabili) e anni fa quando ho provato con una sim Vodafone (ho l'antenna praticamente attaccata a casa, 40 mega) avevo continui cali di qualità e pensavo fosse dovuto alla minor costanza della rete, che magari ha picchi ma non è stabile. Voi avete problemi utilizzando il tethering?
Guarda io le rare volte che l ho utilizzato ero in vacanza e l ho visto decentemente, è anche vero che le TV degli hotel/appartamenti non erano 55/65 pollici, ma non ho notato cali significativi. Io uso ho mobile.
 
Indietro
Alto Basso