• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Secondo me era proprio la fonte ad essere stata scadente, dopotutto era un’amichevole giocata su un campo di allenamento.
Può essere, non ho sat per verificare eventuali differenze. Ieri sera il Bologna si vedeva perfettamente.
 
Valencia Milan sembra il satellite.
La sto vedendo con apple tv 4k impostata in full hd 50hz, connessione gigabit.
 
Comunque da un po' di tempo a questa parte la qualità delle partite di calcio in diretta mi sembra peggiorata...
Ho riscontrato in alcune partite, oltre a difetti abbastanza comuni come la bassa definizione del terreno di gioco (sembra muoversi...) una scarsa fluidità delle immagini che ogni tanto sembrano "perdere un colpo" ed avere dei micro scatti.
Per dire: ieri sera c'era sia una partita di Ligue 1 su Dazn che una di Championship su Now. E per la prima volta (forse nella storia :laughing7:) mi sembrava superiore la qualità di quella trasmessa su Dazn; entrambe le partite erano però fluidissime, nessun micro scatto.
E' chiaro che non è corretto paragonarle, visto che erano due eventi completamente diversi, però la risoluzione dovrebbe essere superiore su Now e invece ieri non si notava affatto la differenza, anzi...
Utilizzo app su tv Lg CX.
 
Now sugli eventi live importanti, prodotti con standard di livello, sta facendo vedere in modo eccellente.
 
Le ultime che ho visto in effetti erano soltanto delle amichevoli: speriamo che con eventi più importanti la situazione migliori.
Ma se ho notato un calo è perché fino a qualche mese fa ero abituato ad una migliore qualità; non so che dire: si è sempre visto molto bene Now, senza mai un problema.
 
Le ultime che ho visto in effetti erano soltanto delle amichevoli: speriamo che con eventi più importanti la situazione migliori.
Ma se ho notato un calo è perché fino a qualche mese fa ero abituato ad una migliore qualità; non so che dire: si è sempre visto molto bene Now, senza mai un problema.
Vedrai la serie B, sarà di livello molto alto
 
Comunque da un po' di tempo a questa parte la qualità delle partite di calcio in diretta mi sembra peggiorata...
Ho riscontrato in alcune partite, oltre a difetti abbastanza comuni come la bassa definizione del terreno di gioco (sembra muoversi...) una scarsa fluidità delle immagini che ogni tanto sembrano "perdere un colpo" ed avere dei micro scatti.
Per dire: ieri sera c'era sia una partita di Ligue 1 su Dazn che una di Championship su Now. E per la prima volta (forse nella storia :laughing7:) mi sembrava superiore la qualità di quella trasmessa su Dazn; entrambe le partite erano però fluidissime, nessun micro scatto.
E' chiaro che non è corretto paragonarle, visto che erano due eventi completamente diversi, però la risoluzione dovrebbe essere superiore su Now e invece ieri non si notava affatto la differenza, anzi...
Utilizzo app su tv Lg CX.
Notato anche io ieri sera con la partita di League One. Il campo era animato e poco definito, come gli spalti. I primi piani invece impeccabili. Come succedeva con alcune partite della A l'anno scorso. Con gli Europei e prima con la Champions invece non era mai successo
 
Stasera la partita del psg è di qualità davvero elevata, molto molto bene!
 
Stasera la partita del psg è di qualità davvero elevata, molto molto bene!

Infatti è spaventosa, sembra davvero il satellite.

Ps ma quando su sky sport 24 esce il cerchio verde non c'è nessun modo per accedere alle opzioni come sul satellite?
 
No, su Now non c'è l'interattività come sul satellite, è solo la "copia" trasmessa in streaming...
 
Indietro
Alto Basso