• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Milan - Venezia: nessuno riscontra cali di qualità ? Non riesco a capire se sia un mio problema di connettività.
 
Ho fatto un po' di zapping tra dazn e now ... a me sembrava quasi meglio dazn ... ma magari sono io che ho impressioni diverse
 
Ho fatto un po' di zapping tra dazn e now ... a me sembrava quasi meglio dazn ... ma magari sono io che ho impressioni diverse

Io concordo. Si sottovaluta il fatto che Now tv trasmette in 1080p ma con un alta compressione, che almeno nel mio caso causa sempre artefatti. Il prato è sempre in movimento e la cosa da parecchio fastidio. In generale dunque se è un 720p con poca compressione, non è escluso che si vede meglio di un 1080p.

Ci sono tanti fattori che concorrono.
 
Io concordo. Si sottovaluta il fatto che Now tv trasmette in 1080p ma con un alta compressione, che almeno nel mio caso causa sempre artefatti. Il prato è sempre in movimento e la cosa da parecchio fastidio. In generale dunque se è un 720p con poca compressione, non è escluso che si vede meglio di un 1080p.

Ci sono tanti fattori che concorrono.

Per il prato, prova a togliere il contrasto dinamico dalla impostazioni della tua tv.
Io risolvo così per le partite
 
Già fatto, io di base tolgo sempre tutte le ottimizzazioni della TV. E poi su DAZN non avviene.

É proprio il feed di base che è così. Magari sotto un certo numero di pollici si nota meno.

Sui primi piani è perfetto, ma quando c'è la telecamera lontana si nota subito.
 
Io concordo. Si sottovaluta il fatto che Now tv trasmette in 1080p ma con un alta compressione, che almeno nel mio caso causa sempre artefatti. Il prato è sempre in movimento e la cosa da parecchio fastidio. In generale dunque se è un 720p con poca compressione, non è escluso che si vede meglio di un 1080p.

Ci sono tanti fattori che concorrono.

In tre anni di Now TV (quasi sempre su 55' pollici) mai visti "prati in movimento"..
 
Fire stick 4k e oled Panasonic.
F1 e Juve Samp, vedo un po’ di rumore, l’immagine non è limpida, sembra compressa.
 
Già fatto, io di base tolgo sempre tutte le ottimizzazioni della TV. E poi su DAZN non avviene.

É proprio il feed di base che è così. Magari sotto un certo numero di pollici si nota meno.

Sui primi piani è perfetto, ma quando c'è la telecamera lontana si nota subito.
È vero i primi piani sono sempre ottimi. I campi larghi a volte, ma seconda s me dipende anche dalla produzione, accentuano gli artefatti della compressione.
 
Indietro
Alto Basso