• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Anche io riscontro su chiavetta Now queste maledette macchie da mesi e mesi. Prima era solo nei canali precedenti ad Eurosport, da settimane anche nei due successivi.
Sai dirmi se su FireTV Stick sono presenti queste macchie effetto maculato?
Non saprei dirti perché non ho la fire stick. A memoria oltre a chi come noi utilizza la now smart stick mi sembra che si sia lamentato qualcuno che utilizzava now dalla smart tv (forse samsung)
 
Oh scusate, io uso 2 stick ed una smart tv oltre al telefono (che non fa testo), ma proprio le macchie che dite non le vedo eppure seguo assiduamente le trasmissioni su now, che siano sport (nba f1 motogp serie A e premier) o film e serie . Specie sul 50 pollici credo che dovrei vederle. Io uso la now tv stick "vecchia" quella che non ha i tasti gialli.
 
Oggi pomeriggio su Smart tv samsung vedevo le macchie sul campo verde durante la partita della Juve, mentre stasera su firestick durante il posticipo notavo perdita di qualità con annebbiamento e sbavatura delle immagini.
 
Oggi pomeriggio su Smart tv samsung vedevo le macchie sul campo verde durante la partita della Juve, mentre stasera su firestick durante il posticipo notavo perdita di qualità con annebbiamento e sbavatura delle immagini.
Non intendevo dire che non è vero, ci mancherebbe, ma che io non le ho o non le noto.
La partita serale io l ho vista bene. Poi è anche un po soggettivo, dipende dalla propria percezione delle immagini, chi ha sempre visto il sat magari nota più queste cose rispetto a me che non l ho mai posseduto. I puristi dell audio video vedrebbero now come Satana in persona, né son ben consapevole, ma per me la visone è accettabile.
Spero però sempre in un profilo con bitrate più elevato per chi come me possiede la fibra o connessioni che possano reggere bene uno streaming di qualità superiore.
Intanto fa poco hanno messo i canali lineari dei ticket non sportivi a 1080p e girano anche loro sui 5.4- 6mbps. Chissà che non implementano qualcosa per lo sport.
 
Non intendevo dire che non è vero, ci mancherebbe, ma che io non le ho o non le noto.
La partita serale io l ho vista bene. Poi è anche un po soggettivo, dipende dalla propria percezione delle immagini, chi ha sempre visto il sat magari nota più queste cose rispetto a me che non l ho mai posseduto. I puristi dell audio video vedrebbero now come Satana in persona, né son ben consapevole, ma per me la visone è accettabile.
Spero però sempre in un profilo con bitrate più elevato per chi come me possiede la fibra o connessioni che possano reggere bene uno streaming di qualità superiore.
Intanto fa poco hanno messo i canali lineari dei ticket non sportivi a 1080p e girano anche loro sui 5.4- 6mbps. Chissà che non implementano qualcosa per lo sport.


Il problema è che c'è chi li ha e chi no. Anche io appena sottoscritto a Now anni fa non avevo queste macchie. Ti assicuro che se le avresti te ne accorgeresti senza alcun dubbio.
Possibile che nessuno segnali questo grave problema video?
 
Ieri vista roma-bologna perfettamente su serie x...nessun artefatto,nessuna macchia verde....veramente ottimo.
 
Staseraa Champions non male, a Liverpool solo qualche seggiolino animato sul settore ospiti, la Kop, oltre che vuota,è coperta (che blasfemia) e non si vede. Primi piani di Dortmund veramente impeccabili, anche il capo quasi sempre ben definito.
 
Sto guardando Diretta gol e non ci sono quelle odiose macchie, stasera la qualità è ottima.
 
Sto guardando Diretta gol e non ci sono quelle odiose macchie, stasera la qualità è ottima.
Non so di che macchie parli, con la Firestick non le ho mai viste sinceramente. Compressione stasera davvero minima e visibile solo in alcune particolari inquadrature. Anche lo studio post partita ben definito.
 
Secondo me è cambiato qualcosa (in meglio) da una settimana circa sui canali sport
 
Secondo me è cambiato qualcosa (in meglio) da una settimana circa sui canali sport
Sto guardando Spal Ascoli su Dazn e in effetti, dopo la scorpacciata di partite su Now a 1080p, passare al 720p di Dazn è un bel salto all'indietro.
 
ultima settimana livello qualitativo video dei canali del pacchetto sport quasi equiparabile al sat
ho un tv panasonic 4k di fine 2017 quindi nemmeno troppo spinto...
 
Anche altri canali sky sono passati in hd 1080? Ho sentito che c'era questa transizione in corso
 
Indietro
Alto Basso