• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Sto guardando Benevento-Crotone con la Now stick e le immagini non sono ben definite, il terreno di gioco è pieno di artefatti fastidiosi. Qualcuno sta avendo la stessa esperienza di visione ?
 
Concordo, comunque si tratta di due eventi difficilmente paragonabili; le inquadrature nel tennis sono fisse durante il gioco.
 
Concordo, comunque si tratta di due eventi difficilmente paragonabili; le inquadrature nel tennis sono fisse durante il gioco.
Vero, ma gli artefatti della compressione su rete e seggiolini, quando ci sono pesanti, si vedono lo stesso. Oggi si vedono solo sui pannelli dietro i giocatori al momento della battuta.
 
A questo punto forse non sono meglio i 720p di Dazn che non hanno tutti questi problemi di compressione?
 
Guardando i canali sport con Smart stick mi sembra che audio anticipi di 1 secondo il video. Lo noto solo io? Ad esempio ieri sera vedendo il golf il suono della pallina colpita arrivava prima del movimento del bastone. Anche con il tennis domenica scorsa.
 
Guardando i canali sport con Smart stick mi sembra che audio anticipi di 1 secondo il video. Lo noto solo io? Ad esempio ieri sera vedendo il golf il suono della pallina colpita arrivava prima del movimento del bastone. Anche con il tennis domenica scorsa.

Credo sia semplicemente un naturale problema di latenza dovuto alle telecamere poste a bordo campo di determinati sport e non un problema delle Stick (o altri dispositivi in generale).
 
Guardando i canali sport con Smart stick mi sembra che audio anticipi di 1 secondo il video. Lo noto solo io? Ad esempio ieri sera vedendo il golf il suono della pallina colpita arrivava prima del movimento del bastone. Anche con il tennis domenica scorsa.

con le moto e f1 funziona bene
 
Immagino che anche su NOW e' sparita l'indicazione HD sui loghi a schermo dei canali Sky. Quindi ora e' normale, i canali sono in HD anche se non compare più nel logo.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?207257-Nuovi-loghi-canali-Sky

sì e ho anche notato che per alcuni canali del pack intrattenimento e del pack sport è ora possibile selezionare, prima della visione, "guarda live" o "guarda dall'inizio" come accade per i canali del pack cinema. In pratica ora tale funzione è disponibile per tutti i contenuti disponibili ondemand, almeno da mobile.
Venisse implementato anche su firestick sarebbe perfetto.
 
Ultima modifica:
La funzione Restart è da sempre disponibile anche sugli altri contenuti, solo che non è stata estesa a tutti i dispositivi attualmente.
Qui siamo comunque OT
 
Indietro
Alto Basso