• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Notate ancora su sky sport uno immagine un po disturbata?

Sky uno eurolega in questo momento visione perfetta, ieri Indian Wells sera tarda notte pure. Tutto su TV Smart tramite app, in Wi-Fi.

C'è da segnalare, che alle volte c'è sta rotella che gira sia in live che Pubblicità, ma cambia poco o nulla dura tre secondi e non cambia la risoluzione. È sicuro per via dell'app, su discovery+ app e sui player del PC non c'è questo problema.
 
Ultima modifica:
Sbaglio o la qualità delle immagini delle partite di Champions non è eccellente? Le immagini a campo largo sembrano meno definite del solito.
 
non bellissima la partita Porto-Milan (sky sport uno) , come qualità intendo... i primi piani mostrano immagini un poco impastate, sia su fire amazon 4K che su app smart tv Sony...
ho fibra tim 200/20 , con 130 Mbps in download.
 
non bellissima la partita Porto-Milan (sky sport uno) , come qualità intendo... i primi piani mostrano immagini un poco impastate, sia su fire amazon 4K che su app smart tv Sony...
ho fibra tim 200/20 , con 130 Mbps in download.

Io per assurdo ho problemi solo a Milano (solo sulla telecamera principale non i primi piani) , mentre le altre 5 le vedo perfette.
 
Io mi sono collegato sul finale con la mia fire stick 4k ma non ho visto male…
 
non bellissima la partita Porto-Milan (sky sport uno) , come qualità intendo... i primi piani mostrano immagini un poco impastate, sia su fire amazon 4K che su app smart tv Sony...
ho fibra tim 200/20 , con 130 Mbps in download.

quoto me stesso...
il campo verde, tanto è bassa la qualità, in tv mi ricorda ciò che avveniva quando seguivo now sul notebook con il pessimo Player... il campo è come se si componesse a tratti man mano che la telecamera principale si muove.
Non ricordo altre partite così, Venezia-Fiorentina di ieri davvero buona, Man City-Burnley di sabato pure buona qualità.
 
Io ho visto diretta gol, ma ogni tanto c'era uno scatto come se mancassero dei frame. Molto sporadico, però l'ho notato
 
Qualità bassa per porto milan e verso la fine della partita mi si è bloccato con fermo immagine per 5 secondi ma qualità rimasta al massimo, nessun calo.
Non so se era la mia linea, a qualcun altro si è bloccato?
 
Personalmente il campo "impastato" lo noto ad esempio con Fire Cube ed Apple TV (quasi come ci fosse "watermark" in sottofondo per intenderci). Visione invece molto buona con app Samsung ed altro dispositivo che preferisco non nominare.
 
Viste Inter-Sheriff e Porto-Milan, ogni tanto DirettaGol. Ho iniziato con mediaset infinity+1 per provare, ma NowTV resta migliore, cmq confermo qualità video non eccelsa, seppur ottima, l'audio invece penoso, hanno inserito una modalità di "cancellazione" del rumore ambiente, si sentono solo i boati (parlo di Inter-Sheriff), la cosa era evidente soprattutto all'inizio quando ancora non era entrata la curva dei tifosi dell'Inter. Tutte app LG.
 
io ho visto atletico liverpool, qualita' ottima a parte un rumore tipo schiocco che si sentiva ogni tanto. Però continuo a perdere la connessione e ieri sera l'app si è anche chiusa da sola... credo che sia un problema di now. proverò a installarla nuovamente.
 
Diretta gol champions: qualità pessima nella partita Benfica-Bayern, sembra più illuminata rispetto al resto dei campi collegati... inoltre i contorni dei giocatori sono poco definiti, sempre nella partita che ho scritto.
Sono con Fire Amazon 4K in wifi (fttc tim 200 /20)
 
Indietro
Alto Basso