• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

C'è qualche speranza di poter vedere, prima o poi, qualcosa in 4k anche su Now tv?

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
 
Stasera, su sport, la partita non è male come qualità. non è a livello delle semifinali di Champions però. Quella qualità mai più rivista.
 
La speranza è l'ultima a morire :)


Cmq in questi giorni ho testato sia rai hd che raiplay 4k tramite firestick (l'app sulla mia tv samsung ue40ju6400 non visualizza il canale 4k e non so perché) che now tv. Alla fine finisco a guardare la partita sempre su questultimo. Tra audio basso (rai hd), colori scuri bluastri (rai play 4k), su now tv vedo sempre la qualità migliore.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
 
Dallo studio ora gli highlights trasmessi hanno immagini perfette rispetto alla diretta della stessa partita. Molto più stabili. Il problema è ovviamente la diretta.
 


Cmq in questi giorni ho testato sia rai hd che raiplay 4k tramite firestick (l'app sulla mia tv samsung ue40ju6400 non visualizza il canale 4k e non so perché) che now tv. Alla fine finisco a guardare la partita sempre su questultimo. Tra audio basso (rai hd), colori scuri bluastri (rai play 4k), su now tv vedo sempre la qualità migliore.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk


Voglio bene a Nowtv ma a sto giro la rai (con raiplay 4k) non è minimamente paragonabile alla qualità proposta da Nowtv. (Almeno secondo la mia esperienza). C'è proprio un abisso....
 
Idem, le partite trasmesse da Rai 4k hanno una qualità video PAZZESCA.
Purtroppo c'è qualche micro scatto ogni tanto, ma sinceramente non ho mai visto delle partite così bene...
Io lo vedo con Hbbtv su un oled LG CX: sicuramente non lascerò mai Now, diciamo che per questi europei sto facendo solo una "scappatella" :laughing7:
 
Idem, le partite trasmesse da Rai 4k hanno una qualità video PAZZESCA.
Purtroppo c'è qualche micro scatto ogni tanto, ma sinceramente non ho mai visto delle partite così bene...
Io lo vedo con Hbbtv su un oled LG CX: sicuramente non lascerò mai Now, diciamo che per questi europei sto facendo solo una "scappatella" :laughing7:

Anche io su oled lg c9...la rai sta dimostrando che lo streaming 4k è possibile. Infinity e Amazon potrebbero seguire questo esempio. Se penso a Dazn e il suo ridicolo 720p.....
 
Turchia Galles senza audio ambiente e ora con audio in anticipo di secondi vari, francamente in questi europei stanno combinando un disastro dopo l'altro
 
Idem, le partite trasmesse da Rai 4k hanno una qualità video PAZZESCA.
Purtroppo c'è qualche micro scatto ogni tanto, ma sinceramente non ho mai visto delle partite così bene...
Io lo vedo con Hbbtv su un oled LG CX: sicuramente non lascerò mai Now, diciamo che per questi europei sto facendo solo una "scappatella" :laughing7:

La differenza purtroppo è sul commento e sul prodotto confezionato da Sky che è decisamente sueriore.
 
Io, purtroppo, non ho notato tutto questo abisso nel 4k rai. Soprattutto a livello di colori. Ma magari dipende anche dalla mia tv non proprio di prima fascia, dall'app firestick o da altro. ;)

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
 
La differenza purtroppo è sul commento e sul prodotto confezionato da Sky che è decisamente sueriore.

è la verità....la qualità delle partite dell'europeo su now tv è scarsa ma il prodotto è di altro livello rispetto alla rai. Stasera ho provato a switchare sulla rai ma dopo 2min son tornato a Now Tv nonostante il ritardo immagine con le urla provenienti dall'esterno ad ogni gol...ma davvero dovrei vederla senza commento per sopravvivere alla diretta rai
 


Cmq in questi giorni ho testato sia rai hd che raiplay 4k tramite firestick (l'app sulla mia tv samsung ue40ju6400 non visualizza il canale 4k e non so perché) che now tv. Alla fine finisco a guardare la partita sempre su questultimo. Tra audio basso (rai hd), colori scuri bluastri (rai play 4k), su now tv vedo sempre la qualità migliore.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
Mettici pure l'assenza del punteggio e del cronometro.
 
"Mi è entrata una partita di beach soccer in video, non posso commentare"

Ogni giorno nuove vette
 
Stasera non male diretta gol su sport. Tribune quasi sempre immobili, primi piani impeccabili, erba quasi sempre ben definita, inquadrature con fondo scuro con compressione leggermente visibile.
 
Stasera non male diretta gol su sport. Tribune quasi sempre immobili, primi piani impeccabili, erba quasi sempre ben definita, inquadrature con fondo scuro con compressione leggermente visibile.

Concordo, non ho notato particolari problemi nella diretta gol; non ho avuto nemmeno un minimo calo di qualità.
Ho seguito da Firestick 4K.
 
Concordo, non ho notato particolari problemi nella diretta gol; non ho avuto nemmeno un minimo calo di qualità.
Ho seguito da Firestick 4K.
Ne ho appena comprata una di 4k, per ora ne ho ancora una FullHd. Presa in previsione, vedrò se ci saranno differenze con Now, ma non credo. Attualmente anche lo studio post partita direi di buonissima qualità.

Mi pare che quando appaiono i canali a risoluzione bassa per poi mettersi a FullHd dopo qualche secondo (stasera è così, per lo meno su sport) , poi si vedano meglio, con immagini piu definite e stabili e meno compresse. Quando partono già in FullHd invece la qualità sia poi generalmente più bassa .
 
L apartita di ieri inghilterra germania era brutta come spesso è capitato con la serie A.
erba del campo a blocchi as usual,tribune "brutte"...
Inquadrature vicine invece tutto ok
 
Indietro
Alto Basso