• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Mi pare che abbiano aggiunto diversi canali supplementari “Sky sport”
 
Qualità di Leeds-Tottenham molto molto buona, mentre Spezia-Napoli visibilmente inferiore… a questo punto mi sa che molto dipende dalla sorgente
 
Primi minuti di Juve Milan non benissimo. Parecchia compressione grossolana.
 
Confermo, qualità della partita molto molto bassa stasera.

PS4 ultima versione software, app Now ultima versione esterna (versione interna 6.5.13), fibra FTTH Wind3 Napoli città, l'ultima volta che ho fatto un test direttamente da PS4 su fast.com scaricavo la 200 mega in download...

Edit: bisognerebbe capire anche se su Sat la qualità è la medesima...
 
Qua mi sa che stasera il problema è il sovraccarico dello streaming.
 
Se è così bisognerebbe capire se per caso hanno volutamente inibito il profilo 1080p a 6 mega di media
 
Bah, sarà...
Ho visto partite con qualità molto migliore con la stessa configurazione e TV (40'') che sto utilizzando attualmente...
 
Alla prossima interruzione provo, ma ritengo non sia quello il problema visto che il bitrate è lo stesso per tutti i canali (al meglio delle mie conoscenze)

Edit: come prevedibile, tutto uguale, sia su sky sport Serie A che su Sky Sport Uno, non vorrei che abbiano limitato il bitrate per certe zone geografiche dove si aspettavano saturazione
 
Ultima modifica:
Anche io ho notato una qualità inferiore rispetto al solito. Spesso succede con le partite trasmesse in 4K, probabilmente il downscale fa perdere nitidezza..
 
Da Stick Now non ho notato una qualità bassa, la partita mi è sembrata più che godibile da un punto di vista della qualità.
 
Ora con il Club è tornata la qualità degli ultimi tempi e infatti sono spariti gli artefatti anche durante le immagini della partita.
 
la f1 mi è parsa meglio che a imola invece...li davvero in certe inquadrature faceva rabbrividire
 
Indietro
Alto Basso