• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Anche a voi la qualità del canale sport Arena durate i mondiali di atletica è bassissima con squadrettamenti ovunque?
 
Apple TV e linea Fastweb ftth, non ci sono problemi con nowtv, è proprio il bitrate che è basso.
Addirittura anche le grafiche sono di scarsa qualità.

Sì, la stessa trasmissione quando possibile è preferibile vederla su Sky Sport Uno :)
 
Sì, la stessa trasmissione quando possibile è preferibile vederla su Sky Sport Uno :)

Questa non la sapevo.
La miglior qualita' su skysportuno Vale per tutti gli sport di nowtv?

E io che di solito preferivo vedere la f1 su skysportf1 pensando che il feed avesse meno traffico (e quindi problemi) rispetto a skysportuno
 
Domenica nella gara 2 superbike c'è stata una durevole perdita di qualità (ho connessione perfetta) e ho visto 3\4 giri tutto a quadrettoni
 
il piccolo ritardo audio lo sento solo io su now tv? (partita Eintracht - Bayern) sky sport uno... (Dispositivo fire cube)
 
Non dico il 4K, ma c’è almeno qualche speranza che in futuro aumentino il bitrate? Sto guardando Tottenham-Southampton, e il profilo massimo è a 6,5 Mbps. Si vede a occhio nudo che ci sono artefatti da compressione.
 
Sto vedendo Lecce Inter su now tv (sky calcio) sul Fire Cube, ma mi sembra di notare un ritardo audio di 1-2 secondi... Anche a voi?
 
@stefanots1980

Vedo che anche gli altri utenti si stanno lamentando che ripeti spesso le stesse cose.

Ti ricordo che un'eventuale ulteriore sospensione comporterà il tuo allontanamento permanente, comprese eventuali tue re-iscrizioni (visti i precedenti)
Non ci sarà alcuna attenuante o scusante che potrà far ridiscutere la tua posizione.
Il jolly te lo sei già giocato la volta precedente.
 
@stefanots1980

Vedo che anche gli altri utenti si stanno lamentando che ripeti spesso le stesse cose.

Ti ricordo che un'eventuale ulteriore sospensione comporterà il tuo allontanamento permanente, comprese eventuali tue re-iscrizioni (visti i precedenti)
Non ci sarà alcuna attenuante o scusante che potrà far ridiscutere la tua posizione.
Il jolly te lo sei già giocato la volta precedente.

Ok
 
ieri ho visto su APP NOW da Smart tv samsung la partita INTER-SPEZIA
sono rimasto piacevolmente soddisfatto della qualità delle immagini , possibile che abbiano sfuttato la banda dell' evento 4k andata sul sat?
 
No, non c'è collegamento tra le due cose a livello di banda. Semmai si potrebbe ipotizzare che la produzione delle immagini avesse un'alta qualità e quindi tutte le piattaforme ne possano aver beneficiato.
 
troppi artefatti da compressione per Cagliari-Cittadella (Apple Tv). Ho dovuto optare per Dazn, dove la visione è più pulita.
 
Indietro
Alto Basso