• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Nowtv su Firestick: stasera ho preferito guardare la partita Venezia Inter su Dazn, ho detto tutto.
 
Ragazzi anche a voi la telecronaca di Milan Liverpool è inascoltabile? Si sente solo le urla del pubblico se volevo sentirlo impostato l audio su originale .... che tra la loro i cori si sentono meno ...
 
Info audio su canali cinema

Sapete che tipo di codec audio usa

Nowtv ..tipo Dolby. AAc..ecc?

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi anche a voi la telecronaca di Milan Liverpool è inascoltabile? Si sente solo le urla del pubblico se volevo sentirlo impostato l audio su originale .... che tra la loro i cori si sentono meno ...
Io l'ho guardata dall'home teather e non ho riscontrato problemi. Si sentivano bene i cori, ma anche la voce dei cronisti.
 
Non interessa l audio su sport

Ma sui i canali cinema

Volevo sapere che tipo di audio usa

Dolby ,AAC, ECC

Grazie

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho guardata dall'home teather e non ho riscontrato problemi. Si sentivano bene i cori, ma anche la voce dei cronisti.
Guarda hanno sistemato dopo circa 20 minuti dall inizio della partita. A me Subito si sentivano solo i cori ed in sottofondo piano piano la telecronaca, ma a volte proprio non si capiva cosa dicessero. Essendo now solo stereo non credo che l home teather possa far miracoli nel discernere le voci dal sottofondo, non essendo canali separati. Tu l hai vista dall inizio? Grazie del feedback comunque.
 
Guarda hanno sistemato dopo circa 20 minuti dall inizio della partita. A me Subito si sentivano solo i cori ed in sottofondo piano piano la telecronaca, ma a volte proprio non si capiva cosa dicessero. Essendo now solo stereo non credo che l home teather possa far miracoli nel discernere le voci dal sottofondo, non essendo canali separati. Tu l hai vista dall inizio? Grazie del feedback comunque.
Dall'ottavo del primo tempo.
 
Per una connessione lenta quali sono i contenuti più ostici di NOW per vederli alla massima qualità? Quelli sportivi o i film?
Tanto per avere un'alternativa a Sky satellite (che voglio mantenere fino a quando posso, ma metti che i costi diventino sempre più alti o che Sky tra qualche anno non punti più al satellite), con una connessione a 9 mbps stabili in download cosa si riesce a fare? Passando da 5-6 mbps a 9 mbps in download ora vedo bene persino DAZN e ottimamente i film in HD su Prime Video, NOW come sarà? Un utente con Sky internet e connessione a 7 mbps stabili, lo riesce a sfruttare appieno quindi sarebbe strano che NOW richiedesse requisiti di molto superiori.
 
Indietro
Alto Basso