• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

E' cominciato il queens e finalmente c'è un feed con una qualità video ottima.
 
Buonasera a tutti,
Ma solo a me continua a bloccarsi durante il gran premio di Canada, anche durante interviste post gara
 
Anche voi i canali sky sport wimbledon da 1 a 6 quando non ce la diretta ve li trovate in qualità video nn allineata al sd e hd?
 
I canali sport non sono stati aggiornati per Wimbledon e non hanno la epg, di fatto non c’è modo di usarli se non scrollandoli uno ad uno e vedere cosa stanno mandando.
 
Anche da voi da alcuni giorni pe immagini video da winbledon sono un po compresse rispetto a inizio torneo?

boh...io ho visto che negli ultimi giri della f1 vedevo tutto in bassissima definizione...poi è ripartito normalmente...
Credo sia stata colpa dell amie bestemmie contro binotto :D
 
Buongiorno a tutti, per i appassionati di tennis che seguono wimbledon, la qualità video del evento dai vari campi sia su sky sport uno che Tennis anche a voi risulta un po compressa?
 
Anche da voi da alcuni giorni pe immagini video da winbledon sono un po compresse rispetto a inizio torneo?

Buongiorno a tutti, per i appassionati di tennis che seguono wimbledon, la qualità video del evento dai vari campi sia su sky sport uno che Tennis anche a voi risulta un po compressa?
Visto il tuo post di ieri a cui non c'è alcun seguito direi che nessuno del forum che utilizza il servizio ha visto i problemi che noti tu.

Vedi del resto anche i post n. 3361 e 3362
 
Indietro
Alto Basso