Pagina 247 di 247 PrimaPrima ... 147197237245246247
Risultati da 2,461 a 2,466 di 2466

Discussione: NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

Digital-Forum Junior

Predefinito

I mi sono fatto l'idea, e ripeto è una mia opinione personale basata su una mia sensazione, che putroppo non ho i mezzi per appurare. Insomma, dicevo, mi sono fatto l'idea che i loro flussi streaming per la stick abbiano precedenza su tutto il resto.
    Sia come qualità che come priorità.
    Situazione questa che credo sia incredibile. Continuano a trattare il web con la stessa logica con cui trattano "la parabola".
    Inizio a sperare per lo sport nello spezzatino Amazon, Dazn, Eurosport. So' già che non avverrà, e che alla fine se andasse in porto andrà anche a costarmi di più. Ma la voglia di non sentire parlare mai più in vita mia di sky è troppo grande

Digital-Forum Senior L'avatar di Blu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kid-a Visualizza Messaggio
    I mi sono fatto l'idea, e ripeto è una mia opinione personale basata su una mia sensazione, che putroppo non ho i mezzi per appurare. Insomma, dicevo, mi sono fatto l'idea che i loro flussi streaming per la stick abbiano precedenza su tutto il resto.
    Situazione questa che credo sia incredibile. Continuano a trattare il web con la stessa logica con cui trattano "la parabola".
    Inizio a sperare per lo sport nello spezzatino Amazon, Dazn, Eurosport. So' già che non avverrà, e che alla fine se andasse in porto andrà anche a costarmi di più. Ma la voglia di non sentire parlare mai più in vita mia di sky è troppo grande
    Fantastico.
    In un forum tecnico parlare di sensazioni, vibrazioni, opinioni personali e altre amenità del genere è talmente assurdo che mi sono già pentito di averti risposto mentre sto scrivendo....

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu Visualizza Messaggio
    Fantastico.
    In un forum tecnico parlare di sensazioni, vibrazioni, opinioni personali e altre amenità del genere è talmente assurdo che mi sono già pentito di averti risposto mentre sto scrivendo....
    Ok perdonami. Da oggi in poi mi atterrò ai fatti. Errore mio.

I fatti rlevati da me sono questi:

- La furizione dei contenuti nowtv tramite chromecast non è stabile, in particolar modo durante gli eventi sportivi. Con non stabile intendo che diverse volte a riproduzione, si interrompe e devo rimandare il flusso da cellulare o tablet. Durante gli eventi sportivi per lunghi tratti la qualità di visione sia abbassa a quella che una volta vedevo con roja directa(in questi casi faccio subito il test della mia connessione che non trovo mai sotto 40mb al secondo. la chievetta chromecast è sopra il router).

- Per fruire dei contenuti sport in maniera passabile(con i problemi di cui sopra) dei abilitare la riproduzione della chromecast a 50HZ. Cosa che non puoi fare con il "chromecast built-in"(protocollo googlecast) quando usi un'androidTV.
    (Aggiungo che il supporto clienti sollecitato per la mancanza dell'app su questa piattaforma, mi ha risposto dicendomi che non è necessaria proprio per la presenza della chromecast built-in, salvo poi offrendomi la solita stick)

- Confrontandomi con amici che stavano visionando il mio stesso contenuto con stick e connesione analoga, fibra fttc fino a 100mb, non riscontravano le mie stesse problematiche.

Ora da cliente, non sono assolutamente soddisfatto. Visto che la serie A, champions, europa league e winbledon sono "in loro possesso" e per motivi che non sto a spiegare non posso usare la parabola, sono costretto a mangiarmi questa minestra

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Salve a tutti visto che sto rientrando nel mondo now tv volevo chiedervi come si vedono qualitativamente i canali sport se sono tutti in hd ed se ci sono disservizi tipo interruzione oppure upselind di qualità sulle partite più importanti grazie mille a tutti

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Master

Predefinito NOW TV - Qualità Audio/Video dei canali del Ticket SPORT

Citazione Originariamente Scritto da kid-a Visualizza Messaggio
    Su timbox là qualità di visione è analoga alla stick.
    Entrambe sono superiori a quanto ottengo con crhomecast, che in più ogni tanto si interrompe. Dipende anche dalle varie app e servizi.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di gage

Predefinito

Premetto che ho "abbonamento" full 29,99 con 3 nowtv stick e che ho fibra misto rame wind a 75 mega di dowload e 20 di upload. Ho un televisore 55pollici 4K.
    Ho sempre visto gli eventi sportivi di nowtv alla massima qualità possibile.
    E' dall'inizio della stagione calcisista 20/21 che i big match di serie a trasmessi su now tv si vedono male e con frequenti cali di qualità.
    Le partite che ho visto male sono Roma-Juventus Lazio-Atalanta e Inter-Milan. Premetto anche che Inter-Milan pur essendo tifoso interista l'ho seguita solo nei primi 10 minuti del secondo tempo, essendo impegnato in faccende famigliari.
    Comunque durante la visione di tutte le sopramenzionate partite mi sono accorto di continui cali di qualità durante la visione con raggiungimento della qualità da "streaming irregolare".
    Tutto il resto della programmazione sportiva/calcistica è sempre stata regolare come prima.

Non sono un tecnico ma la mia ipotesi da appassionato tecnologico è che l'offerta full 29.99 lanciata per tenere a galla i conti... ha acchiappato tanto.. nella mia parentela ce l'hanno tutti.. che hanno abbandonato contratti sky satellitari e digitale terrestre per farla... Batte l'offerta satellitare 10-0... per economicità e comodità di fruizione ..ad esempio io ho una delle mie tre stick che tengo sempre in auto.. ieri ero a casa di amici, mi sono reso conto che stava per iniziare la motogp.. so che il padrone di casa ama le moto.. ho installato la stick, e in pochi minuti ci siamo visti la corsa con qualità massima nonostante si avesse una normale adsl 5 mega...
    Questo vuol dire poter sfruttare appieno il proprio abbonamento... provate a fare altrettanto con il decoder satellitare...

Credo che nowtv stia cannibalizzando le offerte satellitari con vincolo e l'offerta full 29,99 abbia intensificato il processo...

Quindi... o semplicemente i "server non reggono il flusso" delle top partite di serie a.. oppure posso pensare che malignamente sky stia cercando di boiccottare un prodotto che ha avuto troppo successo e che le sta provocando dei danni con l'offerta satellitare con vincolo per convincere chi è passato da sat a nowtv a tornare a vincolarsi col sat...
    Now tv stick full 29,99 Euro, Amazon prime video, Rai play, Dazn, Disney+.
    Fibra wind fttc 75 mega.
    Tv UHD Samsung UE55NU7090

Pagina 247 di 247 PrimaPrima ... 147197237245246247

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato