• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

anche il canale sky f1 è stato migliorato? ( sto pensando di tornare alla now tv )
 
Al momento no, ma da quanto scriveva un utente che ha parlato con la chat si stanno organizzando per portare tutti i canali sport a 50 FPS.
Ovviamente visto i loro tempi da bradipo è impossibile dare una data precisa, Ovviamente per chi è interessato alla Formula 1 sarebbe auspicabile che questo avvenga prima dell'inizio del campionato
 
Ieri sera ho guardato tramite boxtv fiorentina juve con un amico che ha sky, mi ha detto che si vede molto bene.
In effetti la qualita di alcuni canali e’ molto migliorata
 
Qualcuno utilizza l'App di Xbox One?

Sto valutando seriamente il ticket per la prossima stagione visto che Sky avrà bene o male tutto.
 
Questa sera si potrà fare il confronto skysport1 a 50fps su nowtv vs. Tv8 su dtt. Vincerà a mani basse nowtv...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Poche ore fa si è aggiornata l'app Now TV della mia Smart TV. Graficamente mi è sembrato tutto uguale. Tecnicamente, tutti i canali del ticket Sport sono stati aggiornati a 50fps.
 
Sto notando che dal Tv Box è stato aggiornato anche Sky Sport24 a 50fps.
 
Da chromecast sembra che tutti siano passati a 50 fps... sembra di vedere praticamente con la fluidità del dtt... quando non va in blocco ovviamente
 
Ottima notizia, giusto in tempo per la f1!
 
Sono passati a 50fps solo su Samsung o anche su tv box?
 
Indietro
Alto Basso