• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Cito dalle condizioni contrattuali di Now Tv:
"La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi: NOW TV Smart Stick, NOW TV Box, Smart TV Samsung, Game Consolle Play Station e Xbox; non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet."
Ergo, da pc vedi peggio perché non è supportata la visione in HD.

Quindi nessuna speranza finchè non cambiano le condizioni contrattuali. Peccato perchè su Smart Stick la qualità è eccellente, fa brutto vedere un tale stacco qualitativo sulle app mobile
 
Cito dalle condizioni contrattuali di Now Tv:
"La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi: NOW TV Smart Stick, NOW TV Box, Smart TV Samsung, Game Consolle Play Station e Xbox; non è disponibile su Smartphone, PC/Mac e tablet."
Ergo, da pc vedi peggio perché non è supportata la visione in HD.

Ah ecco, non ci avevo fatto caso, non riesco a capirne il motivo, speriamo cambi presto, comunque sulla Stick il pacchetto sport ha una qualità disarmante, sicuramente pari al sat e forse un pelo meglio nei canali che trasmettono in superhd, paura.
 
Ho ricevuto una mail con un breve sondaggio sul pack Sport in cui è indicato che tutte le 51 partite del Campionato Europeo di Calcio 2020, col nuovo formato in modalità itinerante, saranno trasmesse in streaming su NOW TV, dal 12 giugno al 12 luglio 2020.
 
Ho ricevuto una mail con un breve sondaggio sul pack Sport in cui è indicato che tutte le 51 partite del Campionato Europeo di Calcio 2020, col nuovo formato in modalità itinerante, saranno trasmesse in streaming su NOW TV, dal 12 giugno al 12 luglio 2020.

Idem, e chiedevano se avessi intenzione di disdire lo sport durante l'estate.. ma con il pacchetto a 19,90 per sempre sarei un pazzo a disdire :D
 
Idem, e chiedevano se avessi intenzione di disdire lo sport durante l'estate.. ma con il pacchetto a 19,90 per sempre sarei un pazzo a disdire :D

Idem anche io, pack Sport a 19,99€ e stesso sondaggio.
Non è che l'hanno inviato soltanto a chi ha il pack Sport a 19,99€?
 
Ricevuto anche io che però non ho la promo a 19,9 per sempre ma “solo” le stick euronics a 19,9. Interessava conoscere opinione sulla gestione dei mesi estivi. Almeno questo ho capito.
 
Idem, secondo me stanno ipotizzando qualche promozione per quel periodo e quindi vogliono verificare quale sarà la situazione comunque stiamo andando un pò OT ;)
 
Idem, secondo me stanno ipotizzando qualche promozione per quel periodo e quindi vogliono verificare quale sarà la situazione comunque stiamo andando un pò OT ;)

Direi che siamo parecchio OT. Nella sezione nowtv è veramente un caos, non siete in grado di essere ordinati!
 
Altro weekend calcistico trascorso senza il benchè minimo problema. Servizio ineccepibile.
 
Ragazzi una domanda, ma l'opzione + non è più necessaria per guardare in hd lo sport? mi spiego meglio con un esempio:
se ho solo il pacchetto sport mensile e basta vedo i canali sport in superHD?

grazie
 
Ragazzi una domanda, ma l'opzione + non è più necessaria per guardare in hd lo sport? mi spiego meglio con un esempio:
se ho solo il pacchetto sport mensile e basta vedo i canali sport in superHD?

grazie

L'HD è sempre incluso con il pacchetto Sport anche senza opzione+ :)
 
Grazie, ma una volta era così...o ricordo male?
Prima lo sport era SOLO in sd su Now tv. Da quando hanno messo il profilo fhd 1080p@50fps lo hanno reso disponibile a tutti quelo che sottoscrivono il ticket sport. Ma vale solo per quel ticket. Se per esempio hai sport e cinema , il primo sarà in fhd il secondo in sd; se vuoi avere in fhd anche il cinema (che poi i canali live sono a 720p mentre l on demand sarà 1080p) devo comprare l opzione plus.
 
Continuo a essere perplesso sulla qualità video dello sport/calcio di now tv tanto decantata da molti utenti del forum.*
Aldilà dei flash/lampi presenti soprattutto sul pubblico e il campo verde nelle partite di calcio, qualcuno ha mai provato a vedere una partita di pallanuoto? Per me è una roba inguardabile, un continuo mix di quadratini... non riesco a capire come si possa confrontare con sky sat. Il problema, da quanto ho capito riguarda il basso bitrate trasmesso. L'immagine in se è superdefinita... ma quando si parla di immagini in movimento o come nel caso della pallanuoto, il movimento dell'acqua, la visione è indecente. Lo noto soltanto io tutto ciò? Il tennis ad esempio a differenza di calcio e pallanuoto non evidenzia questa problematica dal momento che la telecamera della diretta è ferma e i movimenti non sono così frenetici. Trovo più godibile dazn da smart stick, anche se meno definite le immagini non presentato i quadratini come now tv
 
Continuo a essere perplesso sulla qualità video dello sport/calcio di now tv tanto decantata da molti utenti del forum.*
Aldilà dei flash/lampi presenti soprattutto sul pubblico e il campo verde nelle partite di calcio, qualcuno ha mai provato a vedere una partita di pallanuoto? Per me è una roba inguardabile, un continuo mix di quadratini... non riesco a capire come si possa confrontare con sky sat. Il problema, da quanto ho capito riguarda il basso bitrate trasmesso. L'immagine in se è superdefinita... ma quando si parla di immagini in movimento o come nel caso della pallanuoto, il movimento dell'acqua, la visione è indecente. Lo noto soltanto io tutto ciò? Il tennis ad esempio a differenza di calcio e pallanuoto non evidenzia questa problematica dal momento che la telecamera della diretta è ferma e i movimenti non sono così frenetici. Trovo più godibile dazn da smart stick, anche se meno definite le immagini non presentato i quadratini come now tv
Pallanuoto è uno (se non unico) sport mai visto su sky/now tv quindi non posso esprimere giudizio.
Per i lampi sul pubblico e sull erba, per la mia esperienza/situazione conta tantissimo l impostazione della tv. Nel senso che anche a me davano veramente fastidio quei lampi evidentissimi, poi ho cambiato delle impostazioni sull immagine e adeso su entrambi i televisori non li noto piu, o meglio devo mettermi a cercarli ed allora li vedo.
In piu c è da dire che ognuno ha una sensibilità visiva diversa, quindi lo stesso difetto per uno può essere minimo per un altro insostenibile.

Io mi ritengo soddisfatto per il rapporto qualita/prezzo/tipo di servizio.
La cosa positova del servizio è che se a uno non sta bene puo disdire il mese successivo (o meglio dire non rinnovare) senza dover aspettare la scadenza dell anno o in alternativa pagando penali
Mi spiace ma da questo punto di vista credo che sky non faccia nulla, sono cose segnalate e stra-segnalate da diversi utenti... Ma ad oggi non penso che aumenteranno il bitrate.
 
Indietro
Alto Basso