• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Qualcuno sta avendo problemi nella visione di Sky sport 24? Audio pessimo, le voci sono completamente diverse da quelle originali e ci sono continui salti di alcuni secondi tra una parola e l’altta. Sto avendo problemi tramite l’app di LG Tv. Gli altri canali sembrano andare
 
Qualcuno sta avendo problemi nella visione di Sky sport 24? Audio pessimo, le voci sono completamente diverse da quelle originali e ci sono continui salti di alcuni secondi tra una parola e l’altta. Sto avendo problemi tramite l’app di LG Tv. Gli altri canali sembrano andare

controllato ora con app LG stesso tuo problema con le voci artefatte ma nessun buco o ritardo
 
Qualcuno sta avendo problemi nella visione di Sky sport 24? Audio pessimo, le voci sono completamente diverse da quelle originali e ci sono continui salti di alcuni secondi tra una parola e l’altta. Sto avendo problemi tramite l’app di LG Tv. Gli altri canali sembrano andare

E' da stamattina che ci sono questi problemi.
 
Ho notato da qualche tempo un netto peggioramento della stabilità del servizio. Spesso, durante le partite la qualità cala vertiginosamente e ci mette parecchio tempo a risalire. Fastweb fibra, tv box.
 
Ho notato da qualche tempo un netto peggioramento della stabilità del servizio. Spesso, durante le partite la qualità cala vertiginosamente e ci mette parecchio tempo a risalire. Fastweb fibra, tv box.

Io con fastweb 20 mega e la smart stick ho lo stesso problema. I canali Sky sport prima si bloccavano più spesso per il buffer ma la qualità video era più stabile, invece da un po' di giorni non si bloccano quasi mai, ma la qualità video è molto più instabile. Non di rado peggiora, e anche parecchio, e per tornare in full HD ci mette alcuni secondi. La cosa è talmente fastidiosa che sto pensando di disdire. Ma secondo me dipende dal player di Sky e non dalla linea, perché i canali Eurosport invece sono perfetti, qualità stabilissima in full HD e mai un blocco.
 
Io con fastweb 20 mega e la smart stick ho lo stesso problema. I canali Sky sport prima si bloccavano più spesso per il buffer ma la qualità video era più stabile, invece da un po' di giorni non si bloccano quasi mai, ma la qualità video è molto più instabile. Non di rado peggiora, e anche parecchio, e per tornare in full HD ci mette alcuni secondi. La cosa è talmente fastidiosa che sto pensando di disdire. Ma secondo me dipende dal player di Sky e non dalla linea, perché i canali Eurosport invece sono perfetti, qualità stabilissima in full HD e mai un blocco.

buon giorno,

mi aggiungo, anche se non mi rincuora leggere gli stessi problemi che sto riscontrando ultimamente.

era un periodo che andava tutto troppo bene, si qualche episodio di buffering qua e la, ma niente di che, con la Fibra100 di Fastweb trovarmi a vedere le ultime partite di calciom e Champions e far fatica a riconoscere i giocatori da quanto è sgranata l'immagine, qualcuno sa dirmi come mai?

grazie, ciao
Roberto
 
buon giorno,

mi aggiungo, anche se non mi rincuora leggere gli stessi problemi che sto riscontrando ultimamente.

era un periodo che andava tutto troppo bene, si qualche episodio di buffering qua e la, ma niente di che, con la Fibra100 di Fastweb trovarmi a vedere le ultime partite di calciom e Champions e far fatica a riconoscere i giocatori da quanto è sgranata l'immagine, qualcuno sa dirmi come mai?

grazie, ciao
Roberto

Come ho già scritto, i canali Eurosport io li vedo perfettamente: full HD fisso e mai un buffer. Tu pure? In questo ci dovrebbe già essere la risposta, ovvero: nulla che attenga alla linea o alla smart stick. E quindi, evidentemente, a qualcos'altro...
 
Ultima modifica:
Come ho già scritto, i canali Eurosport io li vedo perfettamente: full HD fisso e mai un buffer. Tu pure? In questo ci dovrebbe già essere la risposta, ovvero: nulla che attenga alla linea o alla smart stick. E quindi, evidentemente, a qualcos'altro...

I canali Eurosport non sono in full hd, ma a 720p 25fps.
 
I canali Eurosport non sono in full hd, ma a 720p 25fps.

Io intendevo la qualità in uscita dalla smart stick con qualità video impostata su automatico, che rileva la tv full HD. Poi può darsi che prima della smart stick la qualità nativa del player di Eurosport sia 720p 25fps, ma sotto quel livello non scende mai, mentre i canali Sky, quando la qualità video si rovina, scendono sicuramente ben al di sotto dei 720p.
 
Noto che come qualità il canale Sport NBA è il peggiore, almeno per la mia esperienza. Mi è capitato di fare zapping fra questo canale e Sport Uno: mentre la visione di quest'ultimo rimaneva invariata, NBA peggiorava molto alcuni secondi. Poi magari dopo un po' tornava normale, però è strano che lo faccia solo quel canale.
 
Da un po’ di giorni ho la fibra 1 giga fino dentro casa (prima ero in ftts e sempre e solo in Wi-Fi) e utilizzo NOWTV solo con il cavo Ethernet attaccato alla Smart Tv, uso solo l’app. Per il momento non ho più avuto un problema di buffering o calo di qualità a qualsiasi orario e canale.
 
Nella mia zona la fibra purtroppo arriva fino al cabinet, non fino a casa, tutti gli operatori possono attivare solo la FTTS/FTTC ... :( ... forse il problema sarà pure quello ...
 
Da un po’ di giorni ho la fibra 1 giga fino dentro casa (prima ero in ftts e sempre e solo in Wi-Fi) e utilizzo NOWTV solo con il cavo Ethernet attaccato alla Smart Tv, uso solo l’app. Per il momento non ho più avuto un problema di buffering o calo di qualità a qualsiasi orario e canale.

Da un paio di giorni hanno fatto anche a me l'upgrade in FTTH a 1giga con fastweb, ma la situazione non è cambiata.
Con il tvbox collegato in ethernet continuano i buffering e i cali di qualità sui canali sport, cosa che invece da smart tv samsung, sempre collegata in ethernet non avviene.
E' evidente a questo punto che il problema è l'ultimo aggiornamento che è stato fatto sui dispositivi roku.
Questo problema diffuso con i dispositivi ufficiali di nowtv è stato riportato a chi di dovere?
 
Sono talmente indispettito dai cali di qualità che sto davvero pensando di disdire il pacchetto sport. Il pacchetto serie tv invece si vede bene, nessun calo di qualità e nessun buffer.
 
Sport inguardabile da giorni... oggi, e stasera, si stanno superando... inaccessibile da stick
 
Nella mia zona la fibra purtroppo arriva fino al cabinet, non fino a casa, tutti gli operatori possono attivare solo la FTTS/FTTC ... :( ... forse il problema sarà pure quello ...

Figurati. se il problema fosse quello si vedrebbero male pure i film. Sport indecente da giorni, ovviamente soprattutto le partite italiane. Anche io pensavo ormai di buttare via tutto e non fare più nulla, nemmeno sat. O meglio, se offrissero il solo pacchetto sport/calcio dal sat a 30/35 al mese lo farei (anche a costo di dargli 99 euro per il decoder). Di più no, ne ho abbastanza, oltretutto pensavo anche a sky fibra, ma non vedo perchè dovrebbe funzionare meglio....
 
Ultima modifica:
GP F1 Bahrain live, ci sono alcune zone del tracciato coperte da telecamere e si vede 1080p50 alla grande e invece altre zone che si vede malissimo tutto sgranato....!!! male anche il camera card....!!!! Io avrei anche fibra 1 giga... non so più cosa dire di NOW TV....
 
Figurati. se il problema fosse quello si vedrebbero male pure i film. Sport indecente da giorni, ovviamente soprattutto le partite italiane. Anche io pensavo ormai di buttare via tutto e non fare più nulla, nemmeno sat. O meglio, se offrissero il solo pacchetto sport/calcio dal sat a 30/35 al mese lo farei (anche a costo di dargli 99 euro per il decoder). Di più no, ne ho abbastanza, oltretutto pensavo anche a sky fibra, ma non vedo perchè dovrebbe funzionare meglio....

Confermo, ho visto la scorsa settimana ATP Miami di Tennis sempre in live e si vedeva sempre perfetto.... vai a vedere la Serie A e son sempre dolori...
 
Ieri ho segnalato la cosa all'assistenza, e oltre a dire che faranno accertamenti mi hanno dato, per scusarsi degli inconvenienti, un codice voucher sport da una settimana.

Su NowTv c'è modo di azionare l'interattività di SkySport24?
 
Indietro
Alto Basso