• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

La butto lì, può essere che dal momento che ieri fosse domenica, la rete 2,4 Ghz fosse quasi satura per via delle tante persone che magari erano connesse nella tua zona di residenza e quindi da qui i buffering continui riscontrati sul pc?
No perché il pc mi ha dato problemi con il cavo, col wi-fi funzionava bene. Secondo me è il cavo di rete che è difettoso, oggi ne acquisto un altro e faccio la prova.
 
Questi sono i profili dei canali Sport live ( Anche perché tu hai scritto in questa discussione ed è questo l'oggetto).

OT
Che io ricordi i canali non sportivi live arrivano a 720p ma non sono sicuro siano questi i profili, allo stesso modo i contenuti on demand arrivano a 1080p ma non sono sicuro siano questi profili
Fine OT
 
Io spero che mettano anche i canali in sd nella sezione sport. La sera faccio davvero tanta fatica a vedere gli eventi in qualitá accettabile a causa della funzione “adattive”
 
Io spero che mettano anche i canali in sd nella sezione sport. La sera faccio davvero tanta fatica a vedere gli eventi in qualitá accettabile a causa della funzione “adattive”

Questo molto probabilmente non avverrà, li hanno tolti quando sono passati all'hd proprio perchè gli stream sono adattativi.
 
Era da un po’ di tempo che non guardavo nowtv, stasera juve-Chievo e ieri pomeriggio stessa cosa, risoluzione iIMBARAZZANTE campo sgranato uno schifo, che credo non arrivi neanche a 720, per non parlare dell'audio... 😂 ricordo a chi non lo sapesse, lo sport arriva a 1080 50fps. Finisce il primo temp, intervista a Douglas Costa e magicamente si passa a 1080p 50fps poi stessa cosa la pubblicità, perfetta. Poco fa li ho contattati via chat, mi dicono che non risulta nessun problema servono solo 10 mega costanti per vedere 1080p50fps peccato che ho ultra fibra 200 mega ahahahahaha. Sono abbonato (ancora per poco) da luglio, ed è l’ennesima volta che succede questo downgrade, prox settimana tornerà a 1080 è così avanti... sinceramente comincio ad essere stufo di avere a che fare con sta gente.
 
Mai avuto tutti sti problemi con NOWTV come stasera! Mi continua a fare cambi di qualità e anche un paio di buffering. Ma che è successo durante la sosta??
App TV LG fibra 100
 
Mai avuto tutti sti problemi con NOWTV come stasera! Mi continua a fare cambi di qualità e anche un paio di buffering. Ma che è successo durante la sosta??
App TV LG fibra 100

Eh ma allora iniziano a spiegarsi tutti i problemi che ho avuto anche io nel weekend. Non è solo il Wi-Fi ballerino

Che stiano lavorando sui server?
 
Ultima modifica:
Cosa strana, dopo essermi lamentato con quel post non ho più avuto nessun problema di qualità o altro..a saperlo avrei scritto prima !
 
È evidente che ci siano problemi, adesso calciomercato è trasmesso sicuramente in 1080p50fps gli highlights del match di stasera più o meno pure. Stranamente il live di prima era uno schifo....
 
Io ho visto sempre bene in 1080p. Mai una interruzione, cambio di qualità o risoluzione. Però ho una connessione in ftth gigabit e guardo sempre tramite app su smart tv Samsung collegato tramite cavo lan.
 
Quando si gioca allo Juventus stadium la qualità non è mai eccelsa, come è stato detto piu volte la qualità della sorgente(riprese video) è proprio piu scadente, acuita probabilmente dalla trasmissione in streaming. Io ne ho visto un pezzo e mi sembrava decente, ma rispetto a ieri sera sicuramente era peggiore seppur io non abbia avuto nessuna sgranatura, blocco o interruzione di sorta.
 
Mah io non ci sto capendo più niente. Ultimo weekend terribile e non ho ancora capito se ho io problemi a casa o se stanno avendo problemi lato Sky

Per me non stai avendo problemi te. In 20 giornate di campionato solo questo weekend ho notato qualche problema.. qualcosa è successo o sta succedendo
 
Mah io non ci sto capendo più niente. Ultimo weekend terribile e non ho ancora capito se ho io problemi a casa o se stanno avendo problemi lato Sky
Per accertarsi che non hai problemi a casa basterebbe usare servizi live come DAZN ed Eurosport Player. In particolare quest'ultimo, se vai a 50 fps (è già al profilo massimo) vuol dire che ci sono problemi in casa SKY o il dispositivo di Now TV non va proprio.
 
Per accertarsi che non hai problemi a casa basterebbe usare servizi live come DAZN ed Eurosport Player. In particolare quest'ultimo, se vai a 50 fps (è già al profilo massimo) vuol dire che ci sono problemi in casa SKY o il dispositivo di Now TV non va proprio.

Ripeto il box via ethernet tiene i 1080p senza cali quindi continuerò a fare esperimenti in ambito Wi-Fi ma se anche così ho problemi vuol dire che mamma Sky sta sbarellando coi server
 
Ma veramente io lunedì ho visto Milan e Juve senza alcun tipo di problema, ne calo di qualità ne problema alla linea.
Poi dite sempre che durante le partite della Juve in casa la qualità non è mai eccelsa, ma io allora perché la vedo sempre in maniera ottimale?
Non sto facendo ironia o polemica, voglio solo capire cosa può provocare queste differenze.
 
Ma veramente io lunedì ho visto Milan e Juve senza alcun tipo di problema, ne calo di qualità ne problema alla linea.
Poi dite sempre che durante le partite della Juve in casa la qualità non è mai eccelsa, ma io allora perché la vedo sempre in maniera ottimale?
Non sto facendo ironia o polemica, voglio solo capire cosa può provocare queste differenze.
Anche io tutto perfetto
 
Ma veramente io lunedì ho visto Milan e Juve senza alcun tipo di problema, ne calo di qualità ne problema alla linea.
Poi dite sempre che durante le partite della Juve in casa la qualità non è mai eccelsa, ma io allora perché la vedo sempre in maniera ottimale?
Non sto facendo ironia o polemica, voglio solo capire cosa può provocare queste differenze.
Se si aggancia il profilo max, secondo me, dipende molto anche dalle impostazioni d'immagine sulla tv.
 
Idem anch'io, da sabato pomeriggio alle 15 fino a lunedì sera, tutto perfetto con la stick(fosse sempre così, mi abbonerei a vita a Now Tv).:)
 
Indietro
Alto Basso