• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Ma veramente io lunedì ho visto Milan e Juve senza alcun tipo di problema, ne calo di qualità ne problema alla linea.
Poi dite sempre che durante le partite della Juve in casa la qualità non è mai eccelsa, ma io allora perché la vedo sempre in maniera ottimale?
Non sto facendo ironia o polemica, voglio solo capire cosa può provocare queste differenze.
Io anche vedo sempre bene, e sono stato io a dirlo ultimamente della Juve in casa. Ma tra la partita del Milan e quella della Juve nonostante il profilo max su entrambi ( verificati tramite router)
Ho notato la differenza d'immagine sul mio 55 pollici. Dire che si vedeva male è eccessivo ma confrontando le due partite mi è sembrato che la qualità fosse inferiore ( qualità del segnale a monte intendo)
 
Idem anch'io, da sabato pomeriggio alle 15 fino a lunedì sera, tutto perfetto con la stick(fosse sempre così, mi abbonerei a vita a Now Tv).:)
È sempre così, se non hai problemi con la linea internet. Io ho una ftth gigabit e guardo now tv sull'app della smart tv Samsung collegata con il cavo lan. Non ho mai avuto un secondo di interruzione dal giugno scorso. Tutto perfetto!
 
È sempre così, se non hai problemi con la linea internet. Io ho una ftth gigabit e guardo now tv sull'app della smart tv Samsung collegata con il cavo lan. Non ho mai avuto un secondo di interruzione dal giugno scorso. Tutto perfetto!
Collegato tramite cavo LAN è tutta un'altra musica, io la utilizzo tramite wifi e qualche volta è capitato qualche buffering, ma credo dovuto più a un problema di surriscaldamento eccessivo della stick che alla linea internet di casa.
 
io uso il box perché con la stick avevo continui giramenti di palle colorate…. Col box ho risolto i giramenti di palle, ma la mattina e il pomeriggio vedo le partite di calcio e il tennis bene, la partita della domenica sera invece con qualità video pessima. Ho aperto anche una discussione, ma a questo punto penso sia responsabilità della connessione wind. Mi devo per forza collegare in wi fi. Vedremo questo fine settimana
 
È sempre così, se non hai problemi con la linea internet. Io ho una ftth gigabit e guardo now tv sull'app della smart tv Samsung collegata con il cavo lan. Non ho mai avuto un secondo di interruzione dal giugno scorso. Tutto perfetto!

Idem anche io da luglio fino al 20 gennaio ho avuto una esperienza perfetta. Poi il giorno dopo in Juve-Chievo nel primo tempo soprattutto, ho riscontrato alti e bassi di qualità e un paio di buffering. Un mesetto fa ho avuto dentro casa un tecnico della Tim (sto con Infostrada ma la rete non è loro) e mi ha fatto vedere con il suo misuratore che ho una connessione perfetta con un percentuale bassissima di errore..dunque non credo che i problemi degli abbonati siano solo dovuti alla propria rete.
Comunque domenica Lazio-Juve la vedrò perfettamente in 16K senza blocchi, cali di qualità e anche senza replay perché sarò allo stadio :D
 
Idem anche io da luglio fino al 20 gennaio ho avuto una esperienza perfetta. Poi il giorno dopo in Juve-Chievo nel primo tempo soprattutto, ho riscontrato alti e bassi di qualità e un paio di buffering. Un mesetto fa ho avuto dentro casa un tecnico della Tim (sto con Infostrada ma la rete non è loro) e mi ha fatto vedere con il suo misuratore che ho una connessione perfetta con un percentuale bassissima di errore..dunque non credo che i problemi degli abbonati siano solo dovuti alla propria rete.
Comunque domenica Lazio-Juve la vedrò perfettamente in 16K senza blocchi, cali di qualità e anche senza replay perché sarò allo stadio :D
La linea può essere perfetta di giorno, ma nelle ore serali può soffrire di saturazione soprattutto se ADSL o FTTC a maggior ragione se in affitto su rete Tim. Poi c'è anche l'incognita dell'intasamento dei canali Wi-Fi(se lo usi).

Certo può essere anche la colpa di Sky, ma in rari casi, secondo me.

Beato te che vai allo stadio! Forza Juve!
 
Ultima modifica:
La linea può essere perfetta di giorno, ma nelle ore serali può soffrire di saturazione soprattutto se ADSL o FTTC a maggior ragione se in affitto su rete Tim. Poi c'è anche l'incognita dell'intasamento dei canali Wi-Fi(se lo usi).

Certo può essere anche la colpa di Sky, ma in rari casi, secondo me.

Beato te che vai allo stadio! Forza Juve!

Si avevo pensato anche io che alla sera la rete può essere satura e del segnale wifi magari disturbato..poi però mi son detto "da agosto ad oggi nessuno accendeva internet la sera?", visto che è sempre stato tutto perfetto con tanto di complimenti personali a NowTv qui nel forum.
 
anche io fino a dicembre vedevo perfettamente anche la sera col box poi ho voluto provare con la stick (perché avevo letto di una migliore qualità di immagine), io mi sono trovato male con la stick per diversi buffering e con la ripresa del campionato sono ritornato al box. E le partite di domenica e lunedì sera le ho viste in qualità sd pessima…. Mentre tutto il resto dei giorni a qualsiasi orario qualità più che buona. Quello che mi a da pensare è che appena finisce la partita dellla domenica sera tutto si vede benissimo
 
Ultima modifica:
Nuovo banco di prova l’imminente weekend di serie a. Soprattutto Lazio-Juventus che dovrebbe essere la partita con più contatti e quella che dovrebbe mettere più a dura prova l’infrastruttura server
 
Secondo me i problemi sono limitati a qualche provider.
Personalmente, fttc fastweb, sia con il box che con smart tv samsung collegati via ethernet non riscontro problemi, buffer o degradamenti di qualità dall'inizio della stagione.
 
Ho avuto problemi di risoluzione e audio (buffering mai) da iniziò week end scorso, fino a ieri sera. Ultimamente ho sempre usato l’app da tv Samsung, (la stick mi è scomoda) da ieri sera causa anche un blocco di Fastweb, (ho fttc 200 mega uso solo Wi-Fi) l’app combinazione non funziona più, quindi ho rimesso la stick. Ora va molto bene gira a 1080p 50 fps, con qualche buffering però, vediamo fino a quando dura..
 
giospecial80

Io no, ho un tv 4K e desidererei vedere per lo meno 1080p 50fps come d’accordi... provengo da 9 anni di premium, (mai un problema) avevo tv e decoder esterno hd ready e giuro, che vedevo molto meglio che NOWTV questo week end e in altre 4,5 occasioni.... Sono abbonato da agosto.
 
giospecial80

Io no, ho un tv 4K e desidererei vedere per lo meno 1080p 50fps come d’accordi... provengo da 9 anni di premium, (mai un problema) avevo tv e decoder esterno hd ready e giuro, che vedevo molto meglio che NOWTV questo week end e in altre 4,5 occasioni.... Sono abbonato da agosto.

io sono abbonato da sempre dal 2016 a now tv e ho sempre avuto problemi o di visione (con le palle colorate che girano), o di cali di qualità la sera….. Nel 2018 hanno migliorato, però la strada è ancora lunga…. Io rimango con now solo per il prezzo, grazie a promozioni nel tempo, e condivisione sborso solo 17 euro mensili per il completo Capirai bene che con altre piattaforme di sky andrei a pagare moltissimo di più. Spero che come in Inghilterra rilascino presto un box più potente. Secondo me la stick fa buffering perché essendo dietro il tv arriva meno segnale wi fi. E già il mio modem è abbastanza distante dalla tv, figurati dalle porte HDMI situate dietro…. Anche se con la stick di amazon lo speed test segna in tutte le ore della giornata 30 mega. Non velocissimo, ma comunque più che sufficiente per non avere buffering (che invece con la stick di now tv ho e le chiavette sono accanto). Invece un speed test con la stick di now non si può fare perché non ha il broswer internet. Mi sarebbe utile per capire se ci sono differenze con amazon. Insomma un macello
 
Anche io ho un TV 4K 55'' e dopo un mese di utilizzo di nowTV (provengo da 4 anni di SKY SAT) posso confermare che la qualità è pari a SKY SAT con la differenza che quando è brutto tempo (pioggia e vento) non ho scatti, immagini pixellate ed assenza di segnale.

Solitamente uso now TV su due televisioni in casa. Per completezza di info, ho una Fibra 100 Mega di TIM (in realtà una 85 mega fissi), e non ho mai avuto cali di qualità, anche ad agganciare il profilo HD è rapidissimo.


Diverso il discorso per quanto riguarda Smartphone, Tablet e, soprattutto, PC...avendo un PC con schermo 4K è davvero deprimente avere una qualità SD, che comunque riesco più a digerire su Tablet e Smartphone.
 
Indietro
Alto Basso