• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Avete notato che hanno tolto il logo superhd dai canali sport? Adesso c'è scritto solo HD! A me sembra uguale la qualità! Qualcuno ha notizie se per caso è cambiato anche il bitrate?

Si, mi sono accorto in ritardo qualche settimana fa, a me sembra che la qualità sia addirittura migliorata, parlo di Serie A, Bundesliga e Premier in live. Per caso oltre a questo, ti sei accorto che hanno levato l'HD a Eurosport 1 e 2? Mi so accorto solo oggi..
 
No,non ho avuto nessun calo.
Che vuol dire agganciare il profilo massimo? Da cosa dovrei accorgermene e come si fa?
Now tv come netflix e altri settano la risoluzione in base alla tua banda disponibile. Il profilo massimo di now tv per lo sport è 1080p@50fps a 6mbps COSTANTI.
Se la linea non è stabile ( capita su fttc che vai a 80-100 e anche 200 ma per alcuni secondi si hanno dei buchi a pochi kB o 1-2 mbps ), il servizio passa per quel periodo di tempo alla risoluzione più bassa (che può essere sd o 720p a seconda di quanto è scesa la banda).
Non è sempre colpa della propria banda a volte sono le cdn (diciamo server) di sky che essendo a tappo on ce la fanno.

Purtroppo per capire a che profilo sei dovresti vedere la banda che passa. Io lo faccio attraverso il router ma non tutti te lo permettono.
Io la vedo bene ma ognuno ha una diversa sensibilità sulla risoluzione

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Now tv come netflix e altri settano la risoluzione in base alla tua banda disponibile. Il profilo massimo di now tv per lo sport è 1080p@50fps a 6mbps COSTANTI.
Se la linea non è stabile ( capita su fttc che vai a 80-100 e anche 200 ma per alcuni secondi si hanno dei buchi a pochi kB o 1-2 mbps ), il servizio passa per quel periodo di tempo alla risoluzione più bassa (che può essere sd o 720p a seconda di quanto è scesa la banda).
Non è sempre colpa della propria banda a volte sono le cdn (diciamo server) di sky che essendo a tappo on ce la fanno.

Purtroppo per capire a che profilo sei dovresti vedere la banda che passa. Io lo faccio attraverso il router ma non tutti te lo permettono.
Io la vedo bene ma ognuno ha una diversa sensibilità sulla risoluzione

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
ok, grazie per la risposta
 
TOR LAZ . qualitá pessima ma cos'hanno fatto alla telecamera principale le immagini sono sfuocate le linee di porta diventano oblique, non so se é un problema di conversione flussi/bitrate. Mentre le telecamere primo piano funzionano bene. Mah
 
Hai visto se anche nella discussione sulla Serie A e nella discussione di Sky via Fibra hanno gli stessi problemi?
Per quanto riguarda Sky DTT non ho ricevuto notifiche, Immagino che in quel caso nessuno si sta lamentando...
 
Hai visto se anche nella discussione sulla Serie A e nella discussione di Sky via Fibra hanno gli stessi problemi?
Per quanto riguarda Sky DTT non ho ricevuto notifiche, Immagino che in quel caso nessuno si sta lamentando...

Guardando adesso GEN -JUV e BHR-MAN si vede bene, probabilmente un problema della telecamera principale in TOR - LAZ immagini fluide ma dettaglio molto basso. Non saprei.
 
è da un annetto che non mi aggiorno, a quanti secondi di ritardo siamo rispetto al live del SAT ?
 
sto guardando le prove di f1 sul cel. Buona connessione ecc...ma le immagini a volte sono decisamente squadrate...specie quando inquadrano la vettura e lo sfondo si muove velocemente....
boh...mi da l'effetto dei gp visti su tv8 :(
Eppure la lista dei tempi è bella nitida
 
sto guardando le prove di f1 sul cel. Buona connessione ecc...ma le immagini a volte sono decisamente squadrate...specie quando inquadrano la vettura e lo sfondo si muove velocemente....
boh...mi da l'effetto dei gp visti su tv8 :(
Eppure la lista dei tempi è bella nitida

mi dispiace :(

questa è una delle situazioni per cui preferisco la qualità del digitale terrestre rispetto a now tv
 
sto guardando le prove di f1 sul cel. Buona connessione ecc...ma le immagini a volte sono decisamente squadrate...specie quando inquadrano la vettura e lo sfondo si muove velocemente....
boh...mi da l'effetto dei gp visti su tv8 :(
Eppure la lista dei tempi è bella nitida

La qualità di visione è in SD da smartphone

mi dispiace :(

questa è una delle situazioni per cui preferisco la qualità del digitale terrestre rispetto a now tv

In realtà è un paragone errato, dovresti paragonare sky go in quanto luciocabrio sta vedendo Now Tv da smartphone, se devi considera la visione da tv la qualità di visione su Now Tv è nettamente superiore al digitale terrestre
 
La qualità di visione è in SD da smartphone



In realtà è un paragone errato, dovresti paragonare sky go in quanto luciocabrio sta vedendo Now Tv da smartphone, se devi considera la visione da tv la qualità di visione su Now Tv è nettamente superiore al digitale terrestre
Certo è un pò anacronistico con gli smartphone che girano oggi
 
Ultima modifica:
da Mac è sempre solo SD? non c'è modo di vedere partite in HD in streaming su Mac Os (Sky Go, Nowtv)?
 
Now TV da pc ed anche Mac è solo in SD.
Che io sappia neanche con Sky Go si possono vedere in altadefinizione le partite da Mac
 
Ma l´audio da tifoso (o da stadio) non c´é piú? Al momento se vado su opzioni durante la partita ho la scelta tra il commento ufficiale e il commento ufficiale con effetti sonori. In pratica sono costretto ad ascoltare i telecronisti sky ed essendo tifoso della Juventus la cosa mi da veramente fastidio (ci sono parecchi antijuventini tra quei telecronisti e non perdono occasione di dimostrarlo tipo Trevisan durante il derby). :/
 
Ma l´audio da tifoso (o da stadio) non c´é piú? Al momento se vado su opzioni durante la partita ho la scelta tra il commento ufficiale e il commento ufficiale con effetti sonori. In pratica sono costretto ad ascoltare i telecronisti sky ed essendo tifoso della Juventus la cosa mi da veramente fastidio (ci sono parecchi antijuventini tra quei telecronisti e non perdono occasione di dimostrarlo tipo Trevisan durante il derby). :/

Tralasciando l'ultima affermazione moooolto opinabile (Sky negli anni si è dimostrata sempre piuttosto schierata con il vincente di turno ed è da tempo riverente ed esaltante verso i bianconeri), purtroppo l'audio tifoso è passato al terzo audio che su NowTv non è selezionabile
 
Tralasciando l'ultima affermazione moooolto opinabile (Sky negli anni si è dimostrata sempre piuttosto schierata con il vincente di turno ed è da tempo riverente ed esaltante verso i bianconeri), purtroppo l'audio tifoso è passato al terzo audio che su NowTv non è selezionabile
Adani schierato con il vincente di turno? Ma se per anni a Sky ce l'hanno menata con il Napoli e il sarrismo! Su, dai! Non capisco perché esordisci con "tralasciando" se poi non tralasci?
 
Indietro
Alto Basso