• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Suppongo, ma è solo la mia opinione, che la scelta di non portare l'hd su pc e dispositivi mobili sia legata al fatto che fondamentalmente serve a poco. Questi dispositivi hanno schermi piccoli per cui bastano le trasmissioni in sd per vedersi bene.
Ed io l'ho potuto provare la settimana scorsa che non sono stato a casa e avevo con me solo smartphone e laptop. Ho visto la F1 (GP d'Italia) su pc, mentre su smartphone ho visto qualche trasmissione su Sky Uno durante la settimana e la MotoGP (GP di San Marino) nel weekend, Moto3 e Moto2 le ho viste addirittura in spiaggia quindi con tanta luce intorno. Beh non ho sentito il bisogno dell'hd, ho visto tutto molto bene ed in maniera nitida.

Io possiedo un notebook da 15" e la differenza tra SD ed il solo 720p, si vede eccome! Figuriamoci con 1080p.
La bassa risoluzione, o come la chiamano "standard" è mediocre anche sul monitor del pc.
Senza dimenticare i pc desktop, che hanno monitor ben più grandi!
Lì, la risoluzione SD è davvero orrenda!
 
Io possiedo un notebook da 15" e la differenza tra SD ed il solo 720p, si vede eccome! Figuriamoci con 1080p.
La bassa risoluzione, o come la chiamano "standard" è mediocre anche sul monitor del pc.
Senza dimenticare i pc desktop, che hanno monitor ben più grandi!
Lì, la risoluzione SD è davvero orrenda!
Diversi punti di opinione ragazzi, io la penso diversamente, cioè come ho scritto nel mio post precedente.
Piuttosto oggi ho problemi con lo streaming di Sky Sport Uno su stick: si disconnette spesso, e nella lista canali non si vede nemmeno il logo. Gli altri canali invece nessun problema. Voi pure?
 
Diversi punti di opinione ragazzi, io la penso diversamente, cioè come ho scritto nel mio post precedente.
Piuttosto oggi ho problemi con lo streaming di Sky Sport Uno su stick: si disconnette spesso, e nella lista canali non si vede nemmeno il logo. Gli altri canali invece nessun problema. Voi pure?
Su tv LG usando l'app si vede senza problemi e pure il logo nel menù, unico appunto un puntino blu nell'angolo in basso a sinistra del tv, il mese scorso si notava pure ma poi era scomparso ora si vede nuovamente
 
Su tv LG usando l'app si vede senza problemi e pure il logo nel menù, unico appunto un puntino blu nell'angolo in basso a sinistra del tv, il mese scorso si notava pure ma poi era scomparso ora si vede nuovamente

Mi ha dato qualche altro problema durante il pomeriggio salvo poi tornare tutto a posto in serata, forse avrò beccato qualche server più intasato.
 
nella migliore delle ipotesi sì, tra i 20 e i 25 secondi (smart stick).

Su smartphone invece il ritardo sfiora il minuto (ho fatto prove anche in contemporanea in questi giorni e sono sicuro di questo al 99,9999%)
 
Ciao ragazzi, ieri metre guardavo Cagliar-Milan da tv box, al minuto 37 c'è stato un piccolo problemino, è uscito il cerchio di caricamento colorato, di nowtv, sono tornato indietro e ho cliccato nuovamente "guarda" ed è tornato in live, è capitato pure ad altri questo problema? Dipendeva da Nowtv? Giusto per capire...
 
Ciao ragazzi, ieri metre guardavo Cagliar-Milan da tv box, al minuto 37 c'è stato un piccolo problemino, è uscito il cerchio di caricamento colorato, di nowtv, sono tornato indietro e ho cliccato nuovamente "guarda" ed è tornato in live, è capitato pure ad altri questo problema? Dipendeva da Nowtv? Giusto per capire...

Sì, capitato a me e ad altri come scritto in un altro thread ieri
 
Ciao ragazzi, ieri metre guardavo Cagliar-Milan da tv box, al minuto 37 c'è stato un piccolo problemino, è uscito il cerchio di caricamento colorato, di nowtv, sono tornato indietro e ho cliccato nuovamente "guarda" ed è tornato in live, è capitato pure ad altri questo problema? Dipendeva da Nowtv? Giusto per capire...
Anche a me da smart tv...unico problema in 6 ore di visione ieri
 
la qualità della partita di Champion's League dell'Inter non è ottima come le altre volte
 
la qualità della partita di Champion's League dell'Inter non è ottima come le altre volte
Luchett su che canale la hai vista? Su sky sport UNO o sul canale generico sky sport ( per intenderci quelli in fondo che si accendono solo per gli eventi?
Ti chiedo questo perche col primo io l ho visto veramente bene(sky sort uno) con l'altro avebo microscatti e scie nel pallone durante i lanci lunghi... quasi inguardabile. La cosa si è riproposta anche col Napoli: sky sport UNO perfetto, sky sport"evento" male male .
 
Qualità PERFETTA con smart stick, wifi 5 ghz, su Sky Sport Uno per l'Inter e Diretta Gol alla sera.
Semplicemente perfetta, anche postpartita in Ottimo HD. Brava Sky, bene cosi!
Adesso ingloba anche Dazn nelle app di Now TV per la stick e siamo a cavallo!!!
 
la qualità della partita di Champion's League dell'Inter non è ottima come le altre volte

Io ho visto le due Diretta Gol dalle 19 alle 23 su stick, 0 blocchi, 0 cali di qualità, 0 cali di frame..se durasse così tutta la stagione (lo spero ma dubito) sarebbe veramente un colpaccio aver preferito Now Tv (sport €19,99) a Sky dtt..
 
Indietro
Alto Basso