• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Pallanuoto è uno (se non unico) sport mai visto su sky/now tv quindi non posso esprimere giudizio.
Per i lampi sul pubblico e sull erba, per la mia esperienza/situazione conta tantissimo l impostazione della tv. Nel senso che anche a me davano veramente fastidio quei lampi evidentissimi, poi ho cambiato delle impostazioni sull immagine e adeso su entrambi i televisori non li noto piu, o meglio devo mettermi a cercarli ed allora li vedo.
In piu c è da dire che ognuno ha una sensibilità visiva diversa, quindi lo stesso difetto per uno può essere minimo per un altro insostenibile.

Io mi ritengo soddisfatto per il rapporto qualita/prezzo/tipo di servizio.
La cosa positova del servizio è che se a uno non sta bene puo disdire il mese successivo (o meglio dire non rinnovare) senza dover aspettare la scadenza dell anno o in alternativa pagando penali
Mi spiace ma da questo punto di vista credo che sky non faccia nulla, sono cose segnalate e stra-segnalate da diversi utenti... Ma ad oggi non penso che aumenteranno il bitrate.
Sicuramente non faranno nulla, dovrebbero dare la possibilità di scegliere la qualità con la quale un utente vuole/può vedere il servizio. Io preferirei meno definizione ma niente "quadratini". In ogni caso, sicuramente now tv non è il core business di sky quindi ti devi accontentare. Magari con il lancio di sky fibra e di un'offerta combinata con now tv qualcosa cambierà o se un giorno metteranno sul mercato il now tv smart box presente in uk. Ma si tratta solo di speranze. Questo futuro è ancora lontanissimo dalle trasmissioni sat (e da qualche canale dtt).
 
Continuo a essere perplesso sulla qualità video dello sport/calcio di now tv tanto decantata da molti utenti del forum.*
Aldilà dei flash/lampi presenti soprattutto sul pubblico e il campo verde nelle partite di calcio, qualcuno ha mai provato a vedere una partita di pallanuoto? Per me è una roba inguardabile, un continuo mix di quadratini... non riesco a capire come si possa confrontare con sky sat. Il problema, da quanto ho capito riguarda il basso bitrate trasmesso. L'immagine in se è superdefinita... ma quando si parla di immagini in movimento o come nel caso della pallanuoto, il movimento dell'acqua, la visione è indecente. Lo noto soltanto io tutto ciò? Il tennis ad esempio a differenza di calcio e pallanuoto non evidenzia questa problematica dal momento che la telecamera della diretta è ferma e i movimenti non sono così frenetici. Trovo più godibile dazn da smart stick, anche se meno definite le immagini non presentato i quadratini come now tv

Io vedo benissimo tutto lo sport, qualità come dal satellite che avevo prima senza il minimo disturbo e scatti delle immagini (e io lo vedo subito, anche cose per altri impercettibili, visto che soffro al minimo movimento non lineare delle immagini), non so se dipende dal televisore, ma comunque io ho messo l'impostazione del TV da 60fps a 50fps (il mio ce l'ha) e si vede ancora meglio e utilizzo una semplice fibra della TIM a massimo 50gb in download anche se non servono perchè ne bastano molto meno.
 
Non è migliorata la visione delle partite di calcio,sempre qualche problema nei 90 minuti del avvenimento.Visione tramite tv LG 43",app Now tv.
 
Siamo in un forum tecnico, se non riporti dati tecnici per cercare di capire dove potrebbe stare il problema il tuo post non è di aiuto
 
Qualcuno sta riscontrando problemi nella visione di Napoli - Barcellona ? La definizione delle immagini è inferiore alla solita definizione, in più ho avuto due drastici cali di qualità durati più di 1 minuto.
 
Qualcuno sta riscontrando problemi nella visione di Napoli - Barcellona ? La definizione delle immagini è inferiore alla solita definizione, in più ho avuto due drastici cali di qualità durati più di 1 minuto.

L'ho vista ieri integralmente, nessun problema.
 
Ieri ho guardato Diretta Gol e, con la mia connessione FTTC 100mbps, ma 63mbps effettivi, non ho avuto il benchè minimo problema.
 
Pallanuoto è uno (se non unico) sport mai visto su sky/now tv quindi non posso esprimere giudizio.
Per i lampi sul pubblico e sull erba, per la mia esperienza/situazione conta tantissimo l impostazione della tv. Nel senso che anche a me davano veramente fastidio quei lampi evidentissimi, poi ho cambiato delle impostazioni sull immagine e adeso su entrambi i televisori non li noto piu, o meglio devo mettermi a cercarli ed allora li vedo.
In piu c è da dire che ognuno ha una sensibilità visiva diversa, quindi lo stesso difetto per uno può essere minimo per un altro insostenibile.

Io mi ritengo soddisfatto per il rapporto qualita/prezzo/tipo di servizio.
La cosa positova del servizio è che se a uno non sta bene puo disdire il mese successivo (o meglio dire non rinnovare) senza dover aspettare la scadenza dell anno o in alternativa pagando penali
Mi spiace ma da questo punto di vista credo che sky non faccia nulla, sono cose segnalate e stra-segnalate da diversi utenti... Ma ad oggi non penso che aumenteranno il bitrate.

E quali impostazioni hai cambiato?
 
Avete notato che hanno tolto il logo superhd dai canali sport? Adesso c'è scritto solo HD! A me sembra uguale la qualità! Qualcuno ha notizie se per caso è cambiato anche il bitrate?
 
Tanto non c'è alcuna differenza fra HD e Super.
Lo so benissimo! Ero solo curioso se oltre al logo hanno tolto anche un po' di bitrate! Visto il periodo di magra che ci sarà e l'offerta full che viene distribuita a destra e a manca, non ci si può fidare ciecamente!
 
Avete notato che hanno tolto il logo superhd dai canali sport? Adesso c'è scritto solo HD! A me sembra uguale la qualità! Qualcuno ha notizie se per caso è cambiato anche il bitrate?

Non saprei come verificarlo, in ogni caso la dicitura "super HD" è assente pure su sat e fibra
 
Credo che abbiano semplicemente tolto la dicitura “Super HD”, peraltro credo inventata da loro che voleva dire tutto e niente, lasciando la sola dicitura standard corretta HD. Mi mancherà la dicitura perché la “usavo” come riferimento, in base alla definizione della scritta, per controllare a prima vista la qualità di ricezione.
 
Credo che abbiano semplicemente tolto la dicitura “Super HD”, peraltro credo inventata da loro che voleva dire tutto e niente, lasciando la sola dicitura standard corretta HD. Mi mancherà la dicitura perché la “usavo” come riferimento, in base alla definizione della scritta, per controllare a prima vista la qualità di ricezione.
Ahahaha, anch'io! Beh, almeno resta il puntino blu in basso a sinistra su Sky Sport Uno!
 
Ultima modifica:
No, i puntini blu su alcuni canali non mi sono mai piaciuti, nonostante possono servire per lo stesso scopo, non li ho mai tollerati, anzi mi piacerebbe che sparissero da tutti i canali.
 
Indietro
Alto Basso