• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Mi sembra abbastanza chiaro che qui si parla di 1080p.
Lo so bene anche io quello che scrivi, ma non è attinente alla discussione.
Ciao.

Temo di non essermi spiegato, xenokz.
Dal canto mio ti stavo solo facendo notare che, se paghi per l'HD (che è una delle feature di opzione+), è vedi a 720p, vedi esattamente quello per cui paghi: né di più e né di meno.
Il fatto che poi in situazioni particolari ti venga concesso un ulteriore plus, ovvero la visione in full hd, non autorizza a pretendere la visione di ogni contenuto in full hd, né per questo né perché la parola full hd alla parola hd ci assomiglia. Altrimenti io direi: e perché intrattenimento non viene mandato in 4K? Pagando per l'HD gradirei la risoluzione massima!

Da un punto di vista tecnico, garantire la una certa risoluzione per eventi live e on demand non è la stessa roba (è più semplice garantirli per un OD), ma questo esula da quanto ci stiamo dicendo.

Saluti
 
Le scie o lo sdoppiamento sul cinema lo crea il motion plus del televisore

del tutto falso....il 720p@25 fa venire il mal di testa ad ogni movimento e non è questione di motionplus o di altri sistemi di gestione del movimento ( io ho un plasma pioneer senza alcun sistema del moto ed i canali lineari non si possono vedere per il mal di testa che provocano )
 
del tutto falso....il 720p@25 fa venire il mal di testa ad ogni movimento e non è questione di motionplus o di altri sistemi di gestione del movimento ( io ho un plasma pioneer senza alcun sistema del moto ed i canali lineari non si possono vedere per il mal di testa che provocano )
Io ho un plasma LG con sistema di interpolazione 600 Hz e la differenza tra 25 e 50 si nota, ma i 25 Hz non mi fanno venire il mal di testa mentre sul monitor del PC fanno veramente schifo.
 
Temo di non essermi spiegato, xenokz.
Dal canto mio ti stavo solo facendo notare che, se paghi per l'HD (che è una delle feature di opzione+), è vedi a 720p, vedi esattamente quello per cui paghi: né di più e né di meno.
Il fatto che poi in situazioni particolari ti venga concesso un ulteriore plus, ovvero la visione in full hd, non autorizza a pretendere la visione di ogni contenuto in full hd, né per questo né perché la parola full hd alla parola hd ci assomiglia. Altrimenti io direi: e perché intrattenimento non viene mandato in 4K? Pagando per l'HD gradirei la risoluzione massima!

Da un punto di vista tecnico, garantire la una certa risoluzione per eventi live e on demand non è la stessa roba (è più semplice garantirli per un OD), ma questo esula da quanto ci stiamo dicendo.

Saluti

Lasciamo stare, vedo che non capisci.
saluti.
 
Per la mia situazione:

ADSL Infostrada 17 mega reali DNS di KQI Italia visione Da PS4 connessa al router in Wifi 2.4 Gigahertz

Nessun problema grave, ho visto gli ultimi 15 minuti di Mainz Borussia Dortmund su Sky Sport Arena e buona parte del primo tempo di Tottenham Chelsea su Sky Sport Football ( la cui qualità poi che è stato effettuato un downscale dal 4K è molto buona, superiore al solito).

Peccato per i soliti micro blocchi ogni volta che comincia ad esserci un minimo di traffico in più ma purtroppo si sa che l' app per PS4 ha dei problemi di stabilità
 
no, il mio problema era l'immagine molto sfocata.
Ho chiamato l'assistenza che mi ha consigliato di resettare la stick dal pulsantino laterale e adesso l'immgine è molto migliorata anche se ogni tanto, per qualche secondo, l'immagine non è proprio nitida
 
Anche io ieri ho riscontrato qualche problema durante la gara della Juventus.

Nessun problema invece mentre guardavo Udinese-Roma. Tutto sommato gli stessi problemi che avete già espresso prima, aggiungo a quelli già citati qualche micro-buffering che mi ha fatto ogni tanto cambiare da Sky Sport 1 a Sky Calcio1.
Onestamente però tutto sopportabile, niente di che. Ottima qualità, ormai mi ci sono abituato e quando torno alla TV normale mi sento quasi fuori dal mondo.
Attendo qualche offerta particolare per riprendere anche l'Opzione+ che è utilissima per vedere eventi in diretta, in contemporanea.
 
Lazio - Milan... pensavo fossero i filtri del televisore e invece, causa compressione del segnale, ogni tot il terreno di gioco subiva frequenti "refresh di pixel"... lo avete notato anche voi?
 
Stasera (27 Novembre 2018) i canali sport si vedono da schifo!!! Ho la gigabit di fastweb e si vedono pixel grandi come una casa! Per la cronaca ho nowtv da 2 mesi e non ho mai avuto alcun problema, oggi con la champions uno scempio totale che manco DAZN
 
Stasera qualità molto scarsa per la partita della Juve. L'immagine è buona soltanto con la camera ferma...
 
Stasera qualità molto scarsa per la partita della Juve. L'immagine è buona soltanto con la camera ferma...

confermo, qualità nettamente inferiore alla partita della Roma ma credo dipenda dalla regia dell'evento e non dal device usato. In sintesi è chi ha prodotto l'evento che ha usato bassa qualità ad origine ( come spesso succede alle partite della Juventus)
 
Anch'io ieri sera ho avuto grossi problemi di qualità immagine durante la partita. Ho segnalato la cosa oggi in assistenza...naturalmente hanno detto che non hanno ricevuto nessuna segnalazione di malfunzionamento e che probabilmente è un problema della mia stick
 
Stasera (27 Novembre 2018) i canali sport si vedono da schifo!!! Ho la gigabit di fastweb e si vedono pixel grandi come una casa! Per la cronaca ho nowtv da 2 mesi e non ho mai avuto alcun problema, oggi con la champions uno scempio totale che manco DAZN

Sarà stato un problema locale, qui non ho avuto nessun problema con fastweb e le partite di champions.
 
Pure io grossi problemi sui canali sport da ieri.
La champions è stata una cosa obbrobriosa e pure oggi lo è.
Uno schifo totale, molto ma molto peggio di quello di DAZN che già è pessimo.
Un anno che ho la now tv ed è la prima volta che mi succede, e non è un problema di linea internet, spero risolvano velocemente, sono in****ato nero!
 
Indietro
Alto Basso