• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Anche oggi pomeriggio e stasera ci sono partite per provare!
Sì ma provare con tutto il rispetto durante la partita dell'Atalanta è diverso da milanesi o Juve. Comunque in wifi fibra nessun problema. 4g ora va

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Salve, sto provando per la prima volta il servizio Now TV e lo sto facendo con l'utilizzo di una Chromecast. Sinceramente la qualità video non mi piace. Potrebbe essere che acquistando la smart Stick migliori la qualità video? Qualcuno è già passato da Chromecast a Stick ed ha notato differenze?
 
Salve, sto provando per la prima volta il servizio Now TV e lo sto facendo con l'utilizzo di una Chromecast. Sinceramente la qualità video non mi piace. Potrebbe essere che acquistando la smart Stick migliori la qualità video? Qualcuno è già passato da Chromecast a Stick ed ha notato differenze?

La Chromecast trasmette a 720p tutti i contenuti. Con la stick, invece, raggiungi il 1080p sull'ondemand e sui canali live dello sport.
Quindi è normale che la qualità non ti piaccia e, si, con la stick noterai una migliore qualità video
 
La Chromecast trasmette a 720p tutti i contenuti. Con la stick, invece, raggiungi il 1080p sull'ondemand e sui canali live dello sport.
Quindi è normale che la qualità non ti piaccia e, si, con la stick noterai una migliore qualità video
Grazie mille! Infatti noto una qualità con una sorta di sfocatura e i giocatori risultano anch'essi 'granulosi'. Spero di risolve con la Stick! So che si tratta di un servizio in streaming e non sarà mai come via satellite, però una qualità maggiore me l'aspetto.
 
Salve vorrei chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me, io ho la smart stick di now tv da un anno circa, quest'anno le partite mi si vedono quasi sempre molto sfocate, io pensavo fosse per la connessione (ADSL fastweb che in media va tra 10/15 mega) ma con l'applicazione dazn vedo tutto perfettamente e in HD.. Come è possibile con la stessa connessione now tv va male e nella stessa chiavetta dazn è perfetto?
Può tranquillamente capitare, le cdn a cui ti connetti sono diverse a seconda del servizio.
Prova a verificare se cambiando i DNS la situazione migliora. Vuoi che è comunque consigliabile utilizzare DNS italiani prova quelli di kqi Italia
 
Può tranquillamente capitare, le cdn a cui ti connetti sono diverse a seconda del servizio.
Prova a verificare se cambiando i DNS la situazione migliora. Vuoi che è comunque consigliabile utilizzare DNS italiani prova quelli di kqi Italia
Peccato che non venga data la possibilità di impostare ip e dns manualmente anche sulla stick, credo che molti problemi di abbassamento della qualità di immagine e/o buffering, si sarebbe potuta "risolvere" in questo modo.
 
Non saprei sinceramente, immagino di sì però.
Per prima cosa bisognerebbe iniziare a capire se sulle controparti Roku originali queste funzioni ci sono oppure no, se ci sono allora Now TV potrebbe con una leggera modifichina al suo software introdurre queste funzioni
 
Non saprei sinceramente, immagino di sì però.
Per prima cosa bisognerebbe iniziare a capire se sulle controparti Roku originali queste funzioni ci sono oppure no, se ci sono allora Now TV potrebbe con una leggera modifichina al suo software introdurre queste funzioni
Ma poi scusa la stick é roku, sky non ci mette sopra solo la sua app ? Dici che modifica proprio il firmware?
Ma quella di modificare ip e dns direttamente dalla stick, qualora volessero, è una cosa che si potrebbe sbloccare tramite aggiornamento software?:eusa_think:
Penso proprio di sì spippolando nei menu segreti c è l opzione per settare ip statico e dns ma l inserimento è disabilitato
 
Penso proprio di sì spippolando nei menu segreti c è l opzione per settare ip statico e dns ma l inserimento è disabilitato
Però credo che sarebbe una gran cosa se lasciassero libertà di agire direttamente all'utente che così potrebbe configurare al meglio la propria esperienza di visione con la stick.
 
È una mia impressione, oppure la qualità dei canali sport è più bassa del solito? Parlo di Sky Sport Collection e Sky Sport Uno su smart stick.
 
Ieri vista la Champions
19.00:
Stick tutto perfetto sia singole partite sia diretta Champions visti sui canali dedicati
21.00:
Stick:
Atalanta perfetta 45 minuti
Diretta champions perfetta 20 min circa.

Chromecast:
Diretta champions: perfetta 20 minuti
Juve qualche sporadico calo di qualità con ripresa a livello normale in 2-3 secondi visione di circa 30 minuti
Entrambi i dispositivi con vicino un router settati a 5ghz 40 ch
 
Nessun problema ieri sera per la giornata di champions, diretta champions alle 19 e successivamente partita del Napoli senza problemi o cali di qualità.
 
Indietro
Alto Basso