• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Per adesso sono soddisfattissimo della qualità dell'HD dei canali Sport.

Vedo lo Sport su un 40 pollici full hd/4k con una connessione adsl che viaggia sugli 11/12mega, e devo ammettere che la qualità è eccellente.
 
Anche per me ES2 è passato in HD, anche se onestamente sembra un po' inferiore a quello dei canali Sky.
Per ES1 ancora niente.
 
non è cambiato nulla, è rimasto uguale a prima
ES1 usa il feed standard e viene ritrasmesso in SD
ES2 usa il feed HD ma viene ritrasmesso in SD, come usccedeva con gli altri canali sport prima dello switch all'alta definizione
 
non è cambiato nulla, è rimasto uguale a prima
ES1 usa il feed standard e viene ritrasmesso in SD
ES2 usa il feed HD ma viene ritrasmesso in SD, come usccedeva con gli altri canali sport prima dello switch all'alta definizione

Concordo, è tutto come sempre.
 
Mi pareva troppo bello... Ma a questo punto, come ho già detto, forse non li metteranno proprio in HD, per difendere l'esclusiva del loro Player.

P.S. Sì lo so che su intrattenimento ci sono già, ma sono a 25 fps.
 
Abbiamo notizie ufficiali sui canali eurosport e su quando verranno messi in HD nel pacco sport?
 
Ragazzi, now tv eccezionale, per fortuna poco prima di richiedere sky via fibra ho letto su Facebook dei canali sport in hd e ho comprato la stick. Solo una cosa però, la qualità dei dettagli mi appare anche meglio del satellite ma dopo un po' che guardo mi acceca! Mi sembra tutto troppo "vivo"/colorato...a voi tutto ok?
 
Potrebbe essere, provero a fare uno speedtest d vedere che veolxita raggiungo...solitamente viaggio sui 30 35 mbps quindi non dovrebbe essere un problema...poi magari e’ solo questione di aspettative, sono andato oggi da un amico con sky tramite parabola e si vedeva piu o meno come da me :)
 
Sto guardando il Bayern, praticamente le tribune è come se si illuminano, qualcosa di strano. Anche a voi fa questo problema?
 
Ragazzi, now tv eccezionale, per fortuna poco prima di richiedere sky via fibra ho letto su Facebook dei canali sport in hd e ho comprato la stick. Solo una cosa però, la qualità dei dettagli mi appare anche meglio del satellite ma dopo un po' che guardo mi acceca! Mi sembra tutto troppo "vivo"/colorato...a voi tutto ok?

Quello dipende dalla tua tv, puoi ovviamente regolata come preferisci.
Anche a me non piacciono le immagini troppo luminose e stature, stancano la vista
 
Stasera mi sono visto la prima partita con la smart stock, mi sono guardato il Bayern, connessione stabile che non scende sotto gli 8 mega, ebbene sono molto soddisfatto della qualità immagine, video sempre fluido, niente buffering per tutta la durata dell'evento. Quindi un buon HD, anche se devo dire che osservando la tv molto vicino i dettagli fini come i capelli dei giocatori risultavano un pò impastati in certe inquadrature, ma forse dipende dal mio pannello LCD un pò datato e non di marca eccelsa. Domani mi guarderò Juve-Lazio e forse anche il Manchester City ☺
 
Ok perfetto, probabilmente non sono abituato ad una risoluzione così ottimale, fino allo scorso anno avevo l'hd di premium...ho fatto delle prove con le impostazioni della mia tv ma ho solo peggiorato :)...domani provo con calma
 
Indietro
Alto Basso