• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

per lo sport a 19,90 basta fare incetta di stick con ticket a quel prezzo, quando in promo su qualche sito ;)
 
Salve..avrei una domanda per i piu esperti..essemdo un principiante di now tv avendo sempre avuto sky sat...per guardare now tv sport..c e differenza di qualità video tra usare stick o usare l app della tv (samsung ue48ju6510)?..
P.s. ho fibra della tim
 
Salve..avrei una domanda per i piu esperti..essemdo un principiante di now tv avendo sempre avuto sky sat...per guardare now tv sport..c e differenza di qualità video tra usare stick o usare l app della tv (samsung ue48ju6510)?..
P.s. ho fibra della tim
Può esserci ed è dipendente da come tratta ed elabora il tuo televisore i flussi diretti da una parte e l'output hdmi dall'altra. È una questione di gusti e di sensibilità del tuo occhio
 
Io sto avendo problemi con juve Parma, praticamente è tutta la partita che alterna HD a risoluzione pessima.

E onestamente era già successo nelle ultime partite ma non così male, oggi praticamente per tutta la partita è stato così.

Non avevo problemi da anni, mi sono sempre trovato benissimo con now TV e ovviamente non è colpa della mia linea in fibra 1Gb con ping 3ms
 
Adesso la qualità video della partita Juve Parma è pessima.
Io sto avendo problemi con juve Parma, praticamente è tutta la partita che alterna HD a risoluzione pessima.

E onestamente era già successo nelle ultime partite ma non così male, oggi praticamente per tutta la partita è stato così.

Non avevo problemi da anni, mi sono sempre trovato benissimo con now TV e ovviamente non è colpa della mia linea in fibra 1Gb con ping 3ms
Avete provato tutti e tre i canali disponibili?
Sky sport uno
Sky sport serie A
Sky sport evento ( per intenderci quelli dopo eurosport 2)
Magari vi agganciavate ad una cdn satura o che aveva problemi.
Io personalmente l ho vista bene su serie A.
 
Avete provato tutti e tre i canali disponibili?
Sky sport uno
Sky sport serie A
Sky sport evento ( per intenderci quelli dopo eurosport 2)
Magari vi agganciavate ad una cdn satura o che aveva problemi.
Io personalmente l ho vista bene su serie A.

Ne avevo provati due (i primi due),non sapevo ci fosse un terzo ma comunque non è accettabile pagare per avere uno streaming del genere.
 
Ne avevo provati due (i primi due),non sapevo ci fosse un terzo ma comunque non è accettabile pagare per avere uno streaming del genere.
non so che dirti
Personalmente è dalla Champions dell anno scorso che non ho più avuto problemi tranne qualche sporadico calo, ma quando va male 2 -3 cali di qualità nell arco dell intera partita che durano giusto qualche secondo. Stasera e ieri pomeriggio zero sbavature, cali o qualsiasi altro problema. Mi spiace.
 
Oggi tutto perfetto tranne un improvviso calo di qualità nel finale di Juve-Parma con immagini sfuocatissime per una trentina di secondi.
 
Ho avuto anch'io cali di qualità nella partita serale e pensavo fossero dovuti alla mia scassatissima connessione. Probabilmente devono sistemare le CDN visto che, con la fine delle prepagate Sky, molti hanno acquistato questo servizio. Inoltre sono aumentati gli accessi anche perché i clienti Tim hanno potuto approfittare dell'ottima offerta sport di Now Tv più DAZN a 30 euro/mese.
 
Avete provato tutti e tre i canali disponibili?
Sky sport uno
Sky sport serie A
Sky sport evento ( per intenderci quelli dopo eurosport 2)
Magari vi agganciavate ad una cdn satura o che aveva problemi.
Io personalmente l ho vista bene su serie A.


provati tutti e 3 e la situazione era sempre pessima.

ho chiesto a mio padre e lui non ha avuto problemi, abitiamo nello stesso paese in provincia di milano ed entrambi abbiamo fibra FTTH, io con wind e lui con fastweb.

il fatto che lui non abbia avuto problemi mi fa pensare che sia un problema dei nodi sky su wind più che una cosa generica...
 
provati tutti e 3 e la situazione era sempre pessima.

ho chiesto a mio padre e lui non ha avuto problemi, abitiamo nello stesso paese in provincia di milano ed entrambi abbiamo fibra FTTH, io con wind e lui con fastweb.

il fatto che lui non abbia avuto problemi mi fa pensare che sia un problema dei nodi sky su wind più che una cosa generica...
Io uguale a tuo padre fastweb fibra 1gbps tutto bene
 
Anche io ieri sera,per la prima volta da tre anni a questa parte ,ho avuto grossi cali di qualità vedendo la partita della juventus,il secondo tempo a livelli pessimi anche provando a cambiare la visione su gli atri canali su linea wind 10 mega con 8.5 effettivi con ping 12 millesecondi con la quale ho di solito pochissime e sporadiche cali di visione resta il fatto che appena finita la partita sia tornato tutto alla normalità.Penso che dovranno sistemare le cose anche visto che gli abbonati sono in crescita .
 
Ne avevo provati due (i primi due),non sapevo ci fosse un terzo ma comunque non è accettabile pagare per avere uno streaming del genere.

in quasi 2 anni tra skyfibra e nowtv, non ho mai avuto problemi.... pensa che portai il decoder a casa dei miei genitori e ho visto tutto alla perfezione con 6.80 mbps ;)
 
Anche io ieri sera,per la prima volta da tre anni a questa parte ,ho avuto grossi cali di qualità vedendo la partita della juventus,il secondo tempo a livelli pessimi anche provando a cambiare la visione su gli atri canali su linea wind 10 mega con 8.5 effettivi con ping 12 millesecondi con la quale ho di solito pochissime e sporadiche cali di visione resta il fatto che appena finita la partita sia tornato tutto alla normalità.Penso che dovranno sistemare le cose anche visto che gli abbonati sono in crescita .

ma poi, tralasciando che il server tv abbia dei problemi o meno, siete sicuri che dalla parte vostra dopo il router tutto funzioni bene ?
 
Da quello che scrivete In ogni caso sembra che le problematiche siano state riscontrate solo da connessioni Wind/Tre.

Come sempre suggerito in passato bisogna riportare per bene ogni cosa altrimenti non si riesce a capire Dov'è stato e Dove potrà essere in futuro il problema
 
Indietro
Alto Basso