• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

oggi i canali sport si vedono da schifo qualità bassissima nemmeno leggo il logo del canale

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
come non detto bastava uscire e rientrare dal canale ora si vede bene

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
un paio di giorni fa ho acquistato il decoder e 6 mesi di cinema a cui ho aggiunto un mese di sport.
i film si vedono benissimo.... ma la mia prima partita di calcio tu now tv di domenica sera è stata una delusione(idem per la prestazione della roma).

ho provato sia sul decoder che sul dongle chromecast, sia in risoluzione standard che ridotta. Una cosa penosa. sembrava di giocare a mario bros sul Vic 20 per quanto il tutto era pixellato.

ho una connessione Tim adsl 20 mega che speedtest mi da sempre a 6.5(non arrivo nemmeno allo standard 7.2 :(
il decoder è collegato in wifi, è ho lo stesso risultato di speed test del pc in rete via cavo.

ho provato ad uscire e rientrare varie volte.... mi sono perso anche il gol di Under al Cagliari.... ma sempre pixellato rimanevo.

ciao
 
Ultima modifica:
Credo c’entri la qualità della tua connessione.
Poi Cagliari non è il massimo come luminosità e resa dello stadio e magari non aiuta ma di base penso sia colpa della connessione.
 
Credo c’entri la qualità della tua connessione.
Poi Cagliari non è il massimo come luminosità e resa dello stadio e magari non aiuta ma di base penso sia colpa della connessione.


speriamo bene.... anche si i canali del cinema si vedono tutti perfettamente.
 
Salve,

Dopo aver abbandonato Sky per giusta causa ormai 6 anni fa, decido di provare una settimana il ticket sport/calcio. Una sorta di prova in attesa della prossima stagione.

Ho iniziato ieri l'abbonamento settimanale e devo dire che pur avendo una 8 Mb (a giorni avrò la fibra), la qualità dei canali è decisamente più che buona (samsung 49" 6400).

Oggi ho visto la serie B, e tutti i canali, ad eccezione se non sbaglio di sky calcio 10-11-12 ed Eurosport 1 avevano la dicitura HD...ed effettivamente la qualità dei presunti canali in Hd era davvero buona. Decisamente sottotono i canali senza Hd.

Pertanto vi chiedo, è una condizione normale o magari mi stanno offrendo questi canali in hd perchè mi sono iscritto da poco, insomma una sorta di promozione a scadenza?
Se rimanesse sempre questa qualità sinceramente dal prossimo agosto sarei disposto a spendere 30 euro al mese per avere una 20ina di canali (su 23) in un Hd più che accettabile.
 
Salve,

Dopo aver abbandonato Sky per giusta causa ormai 6 anni fa, decido di provare una settimana il ticket sport/calcio. Una sorta di prova in attesa della prossima stagione.

Ho iniziato ieri l'abbonamento settimanale e devo dire che pur avendo una 8 Mb (a giorni avrò la fibra), la qualità dei canali è decisamente più che buona (samsung 49" 6400).

Oggi ho visto la serie B, e tutti i canali, ad eccezione se non sbaglio di sky calcio 10-11-12 ed Eurosport 1 avevano la dicitura HD...ed effettivamente la qualità dei presunti canali in Hd era davvero buona. Decisamente sottotono i canali senza Hd.

Pertanto vi chiedo, è una condizione normale o magari mi stanno offrendo questi canali in hd perchè mi sono iscritto da poco, insomma una sorta di promozione a scadenza?
Se rimanesse sempre questa qualità sinceramente dal prossimo agosto sarei disposto a spendere 30 euro al mese per avere una 20ina di canali (su 23) in un Hd più che accettabile.

I calcio 10-11-12 non sono HD neanche sul sat, mentre per eurosport si prende (inspiegabilmente) il feed SD invece che quello HD. Tieni comunque presente che nessun canale su nowtv è in HD (anche quelli dove vedi la scritta)
 
Ok grazie, tuttavia mi confermate che i canali "falso HD" sono decisamente migliori dei canali SD? Così, giusto per capire se la qualità è davvero più che accettabile oppure i miei occhi sono così malandati che si accontentano di poco...

Aggiungo che utilizzo l'applicazione Now Tv pre-installata su samsung tv
 
Quello con scritta hd hanno una qualità più che buona.
Eurosport si vede in hd da Intrattenimento se si ha il ticket e opzione +
 
(samsung 49" 6400).

Considera che se la tua Smart TV è della serie E o ES o F o H, con il prossimo aggiornamento dell'applicazione per Smart TV non potrai più vedere i canali Sport in quanto la app sarà compatibile solamente con le versioni dal 2015 in poi dei televisori Samsung.

tieni questa cosa a mente
 
Credo di essere coperto, è del 2017, UE49MU6400U. Nella peggiore delle ipotesi utilizzo il portatile con connessione diretta o in Hdmi.
 
Salve, sono un abbonato a now tv sport, ma purtroppo capita che vi sono interruzioni/blocchi e buffering sia da box che da smart tv.
Per esempio a volte durante una partita o gara di f1 capita raramente, mentre invece altre, come ieri, la f1 si è interrotta almeno 60 volte.
Io a casa ho telecom fibra e quando guardo il now tv tengo tutto spento. Vorrei sapere se questo può essere riconducibile a un problema di connessione e quindi magari al router telecom oppure invece è un problema del servizio. Potete aiutarmi?
 
Salve, sono un abbonato a now tv sport, ma purtroppo capita che vi sono interruzioni/blocchi e buffering sia da box che da smart tv.
Per esempio a volte durante una partita o gara di f1 capita raramente, mentre invece altre, come ieri, la f1 si è interrotta almeno 60 volte.
Io a casa ho telecom fibra e quando guardo il now tv tengo tutto spento. Vorrei sapere se questo può essere riconducibile a un problema di connessione e quindi magari al router telecom oppure invece è un problema del servizio. Potete aiutarmi?
Non c'è bisogno che posti la stessa cosa in tutte le discussioni. Qui è più che sufficiente.
 
Ciao ragazzi, ho riattivato now tv sport dopo 8 mesi e la qualità su TV box (aggiornato) mi sembra decisamente peggiorata nelle trasmissioni live. Anche su ipad va decisamente peggio. Su chromecast invece la visione è decisamente migliore ma capita spesso che si blocchi all'improvviso. Ora aspetto l'app LG e la nuova stick anche se mi sembra ridicolo dover occupare 4 slot per una sola televisione...
 
Qualcuno di voi riesce a vedere il Roland Garros decentemente? In sd sullo sport eurosport 1 è improponibile da vedere. Sul ticket intrattenimento sia in HD che sd la pallina non si vede dato che non sono trasmessi in 50 fps... ho provato da box e chromecast a 50hz... disastro!
 
Qualcuno di voi riesce a vedere il Roland Garros decentemente? In sd sullo sport eurosport 1 è improponibile da vedere. Sul ticket intrattenimento sia in HD che sd la pallina non si vede dato che non sono trasmessi in 50 fps... ho provato da box e chromecast a 50hz... disastro!
Io nel canale HD con il tv box lo vedo perfettamente come al solito, idem la pallina in tutti gli scambi.
 
Qualcuno di voi riesce a vedere il Roland Garros decentemente? In sd sullo sport eurosport 1 è improponibile da vedere. Sul ticket intrattenimento sia in HD che sd la pallina non si vede dato che non sono trasmessi in 50 fps... ho provato da box e chromecast a 50hz... disastro!

E' vero, con l'aggiornamento hanno decisamente peggiorato la qualità delle immagini in movimento sui canali in HD. Ce ne eravamo già accorti qualche giorno fa vedendo il bumper di sky tg 24, che non è nitido e fa effetto scia, lo stesso della pallina su eurosport hd sui canali intrattenimento. Prima dell'aggiornamento si vedeva molto meglio.

Eurosport sui canali sport invece è a 50fps come al solito, ma la qualità è veramente pessima.
 
Indietro
Alto Basso