• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Credo che abbiano semplicemente tolto la dicitura “Super HD”, peraltro credo inventata da loro che voleva dire tutto e niente, lasciando la sola dicitura standard corretta HD. Mi mancherà la dicitura perché la “usavo” come riferimento, in base alla definizione della scritta, per controllare a prima vista la qualità di ricezione.

scusa, ma se devi verificare la dicitura "Super HD" per controllare la qualità di ricezione, alla fine vuol dire che non cambia poi molto sennò te ne accorgeresti già con l'immagine:D
 
Come già scrissi in passato, "super hd" non significa nulla è puro marketing.
A toglierla hanno fatto bene, almeno non confondono le persone.
 
Doppio audio (telecronaca tifoso) su Now Tv Stick

ciao, come da titolo. è possibile attivare la telecronaca "faziosa" del tifoso , ad esempio di Inter,Milan, ecc,come ho sempre fatto dal decoder di Sky o dal Skygo?Ho provato a smanettare, c'è la possibilità di mettere audio "italiano" o "originale" ma non cambia nulla ,niente telecronaca tifoso...è possibile che ancora con Now tv non esiste questa possibilità?
 
In teoria si poteva fare prima, ora hanno inserito come seconda traccia l'audio virtuale.
 
Ultima modifica:
nooo...che grande ca...volata che hanno fatto!...molto meglio il commento fazioso..ma si poteva fare prima quando? prima del lockdown?
 
nooo...che grande ca...volata che hanno fatto!...molto meglio il commento fazioso..ma si poteva fare prima quando? prima del lockdown?

Si prima del lockdown si poteva fare. Ora che ci penso domani non potrò sentire Suma! Dovrebbero inserire il commento fazioso insieme all'audio virtuale, un mix perfetto! :D
 
Si prima del lockdown si poteva fare. Ora che ci penso domani non potrò sentire Suma! Dovrebbero inserire il commento fazioso insieme all'audio virtuale, un mix perfetto! :D
Ma spero che Suma rimanga, altrimenti mi dispero anche io! Il problema è che sul sat hanno addirittura 3 tracce audio sul canale, mentre su NowTv la terza non si può scegliere. Capita quindi ad esempio che in Inter - Milan ci sia audio ufficiale, scarpini, suma (terzo perchè fuori casa) e su NowTv il terzo non si può selezionare
 
non ho ben capito una cosa..ma questa "terza opzione audio" ,per ascoltare la telecronaca tifoso, prima del lockdown era presente su Now tv? Oppure c'erano sempre due opzioni, ovvero audio ITALIANO ed audio ORIGINALE e mettendo quest'ultimo si poteva ascoltare la telecronaca "faziosa"?
 
non ho ben capito una cosa..ma questa "terza opzione audio" ,per ascoltare la telecronaca tifoso, prima del lockdown era presente su Now tv? Oppure c'erano sempre due opzioni, ovvero audio ITALIANO ed audio ORIGINALE e mettendo quest'ultimo si poteva ascoltare la telecronaca "faziosa"?

Solo due opzioni audio, italiano e originale. Su originale c'era la telecronaca faziosa.

Esempio: Milan Inter, su originale c'era la telecronaca di Suma. Inter Milan invece quella di Scarpini.
 
Ieri sera su app per android (nel mio caso su tablet) durante la partita dell'inter c'erano le tre tracce audio: italiano, originale (telecronaca+pubblico), telecronaca Scarpini.
 
Ieri sera su app per android (nel mio caso su tablet) durante la partita dell'inter c'erano le tre tracce audio: italiano, originale (telecronaca+pubblico), telecronaca Scarpini.

Si visto adesso, su app per Android c'è la terza traccia audio chiamata "mis" con la telecronaca di Suma.
 
si, da tablet lo so,ho sempre messo audio tifoso con skygo..ma mi son fatta la stick Now Tv proprio per non vedere con tablet e poter vedere le partite in tv...sinceramente ci son rimasto male di questa mancanza, capisco che non è una pecca grave ma a me divertiva tanto sentire uno come Suma...mah
 
Inviate una segnalazione tramite web form a Now TV e chiedete di implementare questa funzionalità, non credo che sia una di quelle cose che vogliano precludere agli utenti visto che tanto c'è quasi tutto tra cui l'alta definizione
 
si, da tablet lo so,ho sempre messo audio tifoso con skygo..ma mi son fatta la stick Now Tv proprio per non vedere con tablet e poter vedere le partite in tv...sinceramente ci son rimasto male di questa mancanza, capisco che non è una pecca grave ma a me divertiva tanto sentire uno come Suma...mah

Segnalate il problema in chat, alcune volte succede che si dimenticano di aggiungere una traccia audio da alcuni dispositivi,

@Ercolino riesci a fare qualcosa? Se non erro quando hanno effettuato il passaggio al FULL HD si erano dimenticati di aggiungere la seconda traccia audio, Ercolino aveva segnalato il problema ed in pochi giorni avevano risolto
 
Inviate una segnalazione tramite web form a Now TV e chiedete di implementare questa funzionalità, non credo che sia una di quelle cose che vogliano precludere agli utenti visto che tanto c'è quasi tutto tra cui l'alta definizione

Ciao Cesare, ho inviato mail come da te suggerito all'assistenza now tv...ma credo servirà a poco...bye
 
Ciao a tutti
Volevo chiedervi qual’è secondo voi dalla migliore alla peggiore la qualità video delle seguenti sorgenti:
SAT
DDT
FIBRA
APP tramite Chromecast
Stick Now

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso