• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Comunque io questo caso di qualità non lo vedo. Vero che ho guardato pochi minuti perché avevo sonno ma le due partite di ieri sera si vedevano come sempre
 
Comunque io questo caso di qualità non lo vedo. Vero che ho guardato pochi minuti perché avevo sonno ma le due partite di ieri sera si vedevano come sempre
Anch'io Samp-Milan come sempre nei momenti in cui avevo il profilo massimo agganciato. In questo momento mi aggancio a una rete mobile in zona marina e quindi il profilo scende e risale ma questo già lo sapevo.
 
Anch'io Samp-Milan come sempre nei momenti in cui avevo il profilo massimo agganciato. In questo momento mi aggancio a una rete mobile in zona marina e quindi il profilo scende e risale ma questo già lo sapevo.

Ho scritto nell altro thread segnalazione problemi tecnici, si tratterebbe nel mio caso di problemi con Smartv LG, mentre con la stick invece sembrerebbe tutto ok.
 
Allora non essendo un problema generalizzato dovresti scrivere nella sezione dedicata. Altrimenti chi legge può farsi un'impressione sbagliata :)
 
Allora non essendo un problema generalizzato dovresti scrivere nella sezione dedicata. Altrimenti chi legge può farsi un'impressione sbagliata :)
Su questo hai perfettamente ragione ma quando ho notato il problema non sapevo fosse generalizzato ma si notava moltissimo passando da DTT su nowtv sport. 😕 Sarebbe bello che mantenessero la stessa qualità su tutte le devices, a meno che (speriamo di no) sia un test che poi porteranno su altre devices anche sulla stick 🤯. Non faccio segnalazioni a nowtv perché assistenza solo fanno fare test inutili sulla linea e velocità etc... 🙄
 
La qualità video di Lipsia-Atl. Madrid mi sembra indecente, terribile rispetto al solito (che per me non è comunque il massimo). Ho letto che la produzione delle partite di Lisbona è di Mediapro e alcuni addebitano a loro la pessima qualità video. Ma ieri Psg-Ata non era così penosa come la partita di stasera
 
La qualità video di Lipsia-Atl. Madrid mi sembra indecente, terribile rispetto al solito (che per me non è comunque il massimo). Ho letto che la produzione delle partite di Lisbona è di Mediapro e alcuni addebitano a loro la pessima qualità video. Ma ieri Psg-Ata non era così penosa come la partita di stasera
Hai ragione, qualità peggiore quasi pessima per una partita di champions, rispetto ad atalanta psg perfetta, in questo caso non credo sia un problema si sky ma della produzione. Speriamo in bene per stasera Barcellona Bayern.
 
Anche stasera BAR BAY qualitá pessima linee di campo sbavate, roba da far venir mal di testa, e pensare che dovrebbe essere la partita o l avvenimento piu importante della stagione.
 
Io nonostante sia possessore di un abbonamento full nowtv con nowtv stick ho preferito vedere Inter Shaktar sul digitale terrestre su Tv8...e solo per un motivo.. il ritardo dello streaming... nell'appartamento di fianco sono interisti e nelle partite clou gli urli si sentono...

Mi hanno spoilerato i goal di Inter Juventus del 2018 e di Inter Empoli del 2019...

Ho preferito vederla male in sd sul digitale terrestre ma in vera diretta piuttosto che bene con la chiavetta ma col rischio delle spoilerate (che poi alla fine non ci sono state..)... comunque visto che quando si vince sono scaramantico. per la finale ripeto la visione su tv8...
 
Io nonostante sia possessore di un abbonamento full nowtv con nowtv stick ho preferito vedere Inter Shaktar sul digitale terrestre su Tv8...e solo per un motivo.. il ritardo dello streaming... nell'appartamento di fianco sono interisti e nelle partite clou gli urli si sentono...

Mi hanno spoilerato i goal di Inter Juventus del 2018 e di Inter Empoli del 2019...

Ho preferito vederla male in sd sul digitale terrestre ma in vera diretta piuttosto che bene con la chiavetta ma col rischio delle spoilerate (che poi alla fine non ci sono state..)... comunque visto che quando si vince sono scaramantico. per la finale ripeto la visione su tv8...
Il ritardo per il momento è una cosa intrinseca dello streaming, io ho lo stadio sotto casa... e il ritardo lo ho sia con now tv che con dazn. Anche col satellite vi sono 2-3 sec di ritardo. Sentivo il boato dei tifosi ( quando ancora si poteva andare allo stadio sigh) prima del gol, il fatto che col satellite non t ne accorgi quasi perche 2, 3 sec. L azione si sta già compiendo, mentre 25 30 secondi dello streaming ci se ne accorge.
La differenza sta nella visione della partita in modi differenti.
Se però per te questo è un grave limite non so se ti convenga now tv

Per me il grave limite che non riuscirò mai a superare è vedere qualsiasi programma in sd ... penso di aver visto un programma sul dtt l ultima volta circa 1 anno fa.
 
Buonasera a tutti. Sono un nuovo utente now tv. Ho notato che su televisore lg c9 l'immagine nei live, soprattutto di partite di calcio, è come se il flusso non fosse perfetto, sembra che il video non sia estremamente liscio come il sat per intenderci, ma ci siano dei piccolissimi pixel che si vanno a ricreare frequentemente con conseguente cambio, a intermittenza e quasi impercettibile, di colore. È una cosa che fa solo con i live e, sembra, solo su app su smart tv, perché sulla stick pare che la qualità sia maggiore. Qualcuno che è riuscito a capirmi in questa mia spiegazione folle e che riscontra la stessa cosa? Grazie a tutti
 
Buonasera.
ti suggerisco di leggere quanto riportato in questi due post

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5868732

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5868861

Come potrai leggere, dunque, non è un problema che dipende da app (a meno che non ci sia un problema su App LG di cui non sono a conoscenza perché non seguo quella discussione)

P.S. la prossima volta prima di postare cortesemente assicurati che quanto tieni non sia già stato chiesto, in questi due anni la domanda che hai fatto è stata chiesta molte volte ed abbiamo più volte dato risposta
 
Ti ringrazio della risposta. Avevo già dato un'occhiata al forum, ma non mi pare, forse anche per l'immensità degli argomenti trattati, di aver trovato un metodo per risolvere il problema. Quello che ho notato è che alcuni sembrano contenti della qualità mentre altri, come me, un po meno.
 
Ti ringrazio della risposta. Avevo già dato un'occhiata al forum, ma non mi pare, forse anche per l'immensità degli argomenti trattati, di aver trovato un metodo per risolvere il problema. Quello che ho notato è che alcuni sembrano contenti della qualità mentre altri, come me, un po meno.
Tranquillo, dà quella risposta a tutti quelli che fanno domande. Come dici giustamente tu, è difficile trovare proprio ciò che si cerca a volte.
 
Buongiorno ad entrambi
Vado per punti.
Ti ringrazio della risposta.
Prego, figurati.
Avevo già dato un'occhiata al forum, ma non mi pare, forse anche per l'immensità degli argomenti trattati, di aver trovato un metodo per risolvere il problema.
Purtroppo non avendolo tu scritto non posso sapere che cosa hai visto, fatto sta che secondo me con una ricerca ben fatta in questa discussione in cinque minuti sarebbero comparsi i post che ti ho linkato :)
In ogni caso come avrai potuto comprendere il problema non è risolvibile lato utente, a meno di smanettare un po' con le impostazioni del TV per limitarlo.
Quello che ho notato è che alcuni sembrano contenti della qualità mentre altri, come me, un po meno.
Purtroppo in Sky hanno dovuto trovare un compromesso per rendere fruibile il servizio alla massima qualità anche a chi ha ancora una vecchia ADSL a 7 mega teorici, finché non ci libereremo della maggior parte di queste connessioni obsolete ho paura che non verranno ritoccati i profili...
Se non sei soddisfatto e desideri la stessa vastità di scelta, devi rivolgerti al servizio via fibra o al servizio via sat, non ci sono alternative per ora.
Tranquillo, dà quella risposta a tutti quelli che fanno domande.
Perché è il modo corretto, come ho più volte ribadito il forum non è il servizio clienti - in questo caso - di Now Tv. Quindi, se ad una domanda è stata già data risposta, inserire un nuovo post su un argomento già trattato è una cosa che non va fatta. Gli utenti hanno tutti gli strumenti per cercare le informazioni di loro interesse e, se inseriscono un nuovo messaggio con una richiesta, devono essere pressoché sicuri che la che la loro domanda non abbia già avuto risposta.
Come dici giustamente tu, è difficile trovare proprio ciò che si cerca a volte.
Nessuno lo mette in dubbio, se però una persona non ha molto tempo per trovare quello che cerca, o si prende più tempo o si rivolge, con i suoi pro e i suoi contro, al servizio clienti. Il forum è una comunità con certe regole e si devono accettare. Tra queste regole c'è anche quella che è vietato aumentare il numero di messaggi dei thread senza valide motivationi, e ciò avviene perché spesso molti utenti, in buona o in cattiva fede, postano, ad esempio, perché non hanno impiegato adeguato tempo per cercare quello che ti serve oppure non cercano proprio.

Anche dalla sua ultima risposta, sono sicuro che l'amico avrà cercato e non avrà inserito questo messaggio senza aver fatto le dovute verifiche, ma se lui non mi scrive cosa e come ha cercato io non posso sapere lui come ha impiegato il suo tempo in precedenza prima di scrivere il suo messaggio, e da collaboratore del forum ho il dovere di ricordargli quello che gli ho scritto.
 
Buongiorno ad entrambi
Vado per punti.

Prego, figurati.

Purtroppo non avendolo tu scritto non posso sapere che cosa hai visto, fatto sta che secondo me con una ricerca ben fatta in questa discussione in cinque minuti sarebbero comparsi i post che ti ho linkato :)
In ogni caso come avrai potuto comprendere il problema non è risolvibile lato utente, a meno di smanettare un po' con le impostazioni del TV per limitarlo.

Purtroppo in Sky hanno dovuto trovare un compromesso per rendere fruibile il servizio alla massima qualità anche a chi ha ancora una vecchia ADSL a 7 mega teorici, finché non ci libereremo della maggior parte di queste connessioni obsolete ho paura che non verranno ritoccati i profili...
Se non sei soddisfatto e desideri la stessa vastità di scelta, devi rivolgerti al servizio via fibra o al servizio via sat, non ci sono alternative per ora.

Perché è il modo corretto, come ho più volte ribadito il forum non è il servizio clienti - in questo caso - di Now Tv. Quindi, se ad una domanda è stata già data risposta, inserire un nuovo post su un argomento già trattato è una cosa che non va fatta. Gli utenti hanno tutti gli strumenti per cercare le informazioni di loro interesse e, se inseriscono un nuovo messaggio con una richiesta, devono essere pressoché sicuri che la che la loro domanda non abbia già avuto risposta.

Nessuno lo mette in dubbio, se però una persona non ha molto tempo per trovare quello che cerca, o si prende più tempo o si rivolge, con i suoi pro e i suoi contro, al servizio clienti. Il forum è una comunità con certe regole e si devono accettare. Tra queste regole c'è anche quella che è vietato aumentare il numero di messaggi dei thread senza valide motivationi, e ciò avviene perché spesso molti utenti, in buona o in cattiva fede, postano, ad esempio, perché non hanno impiegato adeguato tempo per cercare quello che ti serve oppure non cercano proprio.

Anche dalla sua ultima risposta, sono sicuro che l'amico avrà cercato e non avrà inserito questo messaggio senza aver fatto le dovute verifiche, ma se lui non mi scrive cosa e come ha cercato io non posso sapere lui come ha impiegato il suo tempo in precedenza prima di scrivere il suo messaggio, e da collaboratore del forum ho il dovere di ricordargli quello che gli ho scritto.
Grazie della chiarezza. Ho provato a cercare sia sul post per tv lg sia in problemi tecnici. Nella vastità degli argomenti ho trovato qualcosa che si avvicina al mio problema ma non soluzioni. Possibile che bisogna accontentarsi? Perché poi altri non riscontrano questi problemi? Io credo che nei live di partite di calcio la qualità sia inaccettabile. Non so nemmeno se ho spiegato bene il difetto...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso