• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW - Qualità Audio/Video del Pass Sport

Qualità di Torino-Cagliari un pochino sottotono, da Now tv box...specie durante le riprese veloci...mi pare il bitrate sia, a tratti, discontinuo, con qualche piccolo squadrettamento...
 
sto usando il ticket sport: lasciando da parte l'adsl infostrada che va al massimo a 9, sto usufruendo di una sim vodafone in 4g e la visione è quasi ottima, tranne qualche momento, 5-6 secondi, in cui l'immagine si guasta.
sono in attesa di passare alla fibra di fastweb con una previsione di navigazione a 60: dite che non avrò più problemi?
 
Raga ma solo io ho notato un leggero calo nella qualità video negli ultimi 2/3 giorni? Noto più artefatti o spixellate specialmente nelle immagini in rapido movimento....
 
Raga ma solo io ho notato un leggero calo nella qualità video negli ultimi 2/3 giorni? Noto più artefatti o spixellate specialmente nelle immagini in rapido movimento....
A dir la verità li noto quasi sempre. Ma ieri e oggi confermo che è peggio del solito anche per me
 
Raga ma solo io ho notato un leggero calo nella qualità video negli ultimi 2/3 giorni? Noto più artefatti o spixellate specialmente nelle immagini in rapido movimento....
Non sei l'unico, oggi evidenti cali di qualità video da Now tv box, durante Juve-Milan...a momenti si notano pure i quadretti...io ho Nowtv box collegato a rete ethernet diretta, e connessione fibra FTTH velocità media 700 mbps, direi quindi che è un problema che dipende da loro...spero siano casi isolati...
 
Ieri sera ho avuto anch'io un peggioramento di qualità nella visione della partita Juve-Milan (con connessione variabile dai 20 ai 30 Mb),
ma facendo zapping sulle ATP Finals ho capito che il problema era della produzione della partita di calcio e non di tutti i canali Now TV
 
Qualcuno di voi ha notato negli ultimi 10 gg circa durante le partite un forte spixellamento temporaneo? Con immagine fortemente sgranata? Fenomeno totalmente assente al di fuori dei match live.
Io guardo Now TV su Sony Bravia con Chromecast integrato e collegato con cavo ethernet alla fibra Vodafone.
 
Qualcuno di voi ha notato negli ultimi 10 gg circa durante le partite un forte spixellamento temporaneo? Con immagine fortemente sgranata? Fenomeno totalmente assente al di fuori dei match live.
Io guardo Now TV su Sony Bravia con Chromecast integrato e collegato con cavo ethernet alla fibra Vodafone.
Io sinceramente no.
Smart stick
Wifi
Fibra ftth fastweb 1gbps.
Qualche volta un calo di 1o 2 secondi della qualità ma nell arco di un mese e comunque a 720p@50fps non spixellata
 
Calo drammatico di qualità tra i minuti 28 e 29 di Napoli - Parma, ingiustificabile perché non si vedeva quasi nulla.
 
Salve Ragazzi, ho una Smart Stick NowTV, è possibile forzare la qualità a 1080p senza la qualità adattiva?
 
Salve Ragazzi, ho una Smart Stick NowTV, è possibile forzare la qualità a 1080p senza la qualità adattiva?
No, non è possibile. Comunque se hai cali di qualità significa che hai una connessione instabile e quindi anche forzandolo a 1080p si bloccherebbe ogni 3x2.
 
Sbaglio o la qualità dei canali eurosport non è la stessa dei canali Sky ? Mi sembra un 25 fps.
 
Anche voi notate una sorta di flickering sui canali sport? Si nota soprattutto durante le partite di calcio osservando in particolare gli spalti, ogni 2 secondi sembra esserci una variazione di luminosità. Uso l'app per WebOS.
 
@pernambucano75

Devi usare il tasto rispondi per scrivere nella discussione e non il triangolo, quello serve solo per segnalare spam o post offensivi e illegali

Ora sei stato attivato
 
Indietro
Alto Basso