• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AssoCral nel 2018 non più attiva? Consiglio per nuovo abbonamento

Scusatemi, una info: ma per chi ha già tutti i pacchetti, può aderire lo stesso ad Assocral per poi "trasformare" un pacchetto da prezzo pieno a scontato? o dovrei prima eliminare un pacchetto per poi ri-abbonarmi con il codice sconto Assocral ? (anche se credo che non si può fare perchè se rescindo anticipatamente per 4 mesi non mi faranno più aderire al pacchetto tolto credo....).
Oltre i 4 mesi che dici poi devi aspettare un bel po' mentre ti disattivano uno o più pack. Se ad esempio tu richiedessi l'eliminazione entro la fine di questo mese, il pack lo tolgono il 1 febbraio prossimo.
 
Oltre i 4 mesi che dici poi devi aspettare un bel po' mentre ti disattivano uno o più pack. Se ad esempio tu richiedessi l'eliminazione entro la fine di questo mese, il pack lo tolgono il 1 febbraio prossimo.

Grazie per la "dritta" ....quindi, da quello che capisco, non ho molte possibilità tranne che sperare in qualche loro chiamata con una buona offerta ,oppure disdire e vedere che succede..... in quest'ultimo caso, che tempistiche ci sono per riconnettersi ,per essere chiamati per non disdire?
Giusto per capire se perdo molti turni di serie A o meno...
 
Oltre i 4 mesi che dici poi devi aspettare un bel po' mentre ti disattivano uno o più pack. Se ad esempio tu richiedessi l'eliminazione entro la fine di questo mese, il pack lo tolgono il 1 febbraio prossimo.

Il blocco 4 mesi è attivo anche con promozione assocral?
 
Allora è cambiato qualcosa, io un annetto fa provai ma mi dissero che dovevo attendere i famosi 4 mesi.
 
Indietro
Alto Basso