Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Attivazione tivusat bware rx540ev

Digital-Forum New User

Predefinito Attivazione tivusat bware rx540ev

Buonasera a tutti, ho un problema nella visione tivusat , ho un decoder bware rx540ev, con firmware 2.61 credo l'ultimo, tessera tivusat blu attivata ma quando vado su canale5 o altri canali tivusat, mi dice canale codificato,ho provato a resettare e mettere il firmware di fabbrica ma niente, poi ho rimesso il 2.61, ma niente, ho provato a caricare la lista canali giorgioteam ma mi dice "no match" ....non so che fare, il decoder e' compatibile con tivusat?...grazie anticipatamente e buone feste...!
    ps: se telefono a tivusat... avro' qualche problema dato che il decoder non e' certificato?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

L'assistenza viene fornita solo per i decoder certificati tivusat

Prova a mettere la tessera in un decoder certificato in modo da essere sicuro che la stessa sia attiva e funzioni

Il fatto che l'hai attivata sul sito non significa nulla, se non arriva l'impulso la tessera non si attiva

Nel caso fai un salto in sezione tivusat

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ertacca Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema nella visione tivusat , ho un decoder bware rx540ev, con firmware 2.61 credo l'ultimo, tessera tivusat blu attivata ma quando vado su canale5 o altri canali tivusat, mi dice canale codificato,ho provato a resettare e mettere il firmware di fabbrica ma niente, poi ho rimesso il 2.61, ma niente, ho provato a caricare la lista canali giorgioteam ma mi dice "no match" ....non so che fare, il decoder e' compatibile con tivusat?...grazie anticipatamente e buone feste...!
    ps: se telefono a tivusat... avro' qualche problema dato che il decoder non e' certificato?

e passato un po di tempo lo so. Nel caso non avessi risolto e a beneficio degli altri. La versione da montare Ŕ la 2.90 . comunque quella piu aggiornata.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, a me i canali TVSAT si vedono, ma ho il sistema SCR e mi va in conflitto con un altro decoder (iCAN).
    Quando Ŕ acceso il bware rx540ev nell'altro non si vede niente o pochi canali.
    Ho impostato i due LNB su due canali differenti ovviamente.

Ho installato il FW 298.

Qualcuno pu˛ darmi qualche consiglio?

Grazie mille

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Il cavo che arriva dall'LNB l'hai sdoppiata mediante uno splitter a due uscite in modo da mandare un cavo a un decoder e uno all'altro?

Nei due decoder devi impostare la modalitÓ SCR (unicable), ovviamente se su uno metti canale 1, sull' altro metti canale 2

Digital-Forum New User

Predefinito

salve ragazzi. purtroppo ho avuto la brillante idea di comprare questo decoder. me ne sto pentendo.
    arrivato a casa lo monto, lo accendo. io attualmente ho un lnb a 2 uscite normali che vanno in due camere dove ci sono 2 tvsat perfettamente funzionanti. e sempre sullo stesso lnb cŔ un'altra uscita scr che era collegata al mysky. la stessa uscita ora la collego a questo bware. nelle impostazioni imposto come lnb SCR. trovo i canali alla rinfusa. non belli ordinati come il mio humax 5400.
    e va beh.... ci sta.
    chiamo il servizio tvsat e mi attivano la tessera. aspetto un'ora. vado sul decoder e metto canale 5. inserisco la tessera, canale codificato.
    prendo la tessera e la vado a provare nel mio humax, funziona.
    torno al decoder bware.... canale codificato

sapete dirmi cosa devo fare per favore?

L'avatar di GIOTAG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zon84 Visualizza Messaggio

sapete dirmi cosa devo fare per favore?
    Il decoder non Ŕ automaticamente compatibile con il servizio TIVUSAT, per poter leggere la tessera dovrai inserire un firmware alternativo che qui non troverai. Avendo a bordo il nuovo firmware potrai utilizzare i settings di GIORGIO, giÓ ordinati.....
    Sono un viaggiatore sia del tempo che dello spazio, per essere dove sono stato.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, ho il ricevitore in questione con firmware 3.65. Legge correttamente la scheda Tivusat HD ma ogni 10 minuti circa sgancia con il messaggio 'canale codificato'. Spegni e riaccendi e tutto funziona. Ho provato a ricaricare il firmware e far verificare la tessera ma nulla di fatto. Devo andare in downgrade o qualcuno sa aiutarmi? Grazie per qualsiasi risposta.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ringrazio di cuore Fabisat. Con Biblica pazienza ha risolto il problema del mio decoder. Sulla via delle ricerche si incontrano ancora persone educate e preparate. Un segnale che fa onore alla persona e a tutto il forum. Grazie!!

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Taranto provincia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da glboit Visualizza Messaggio
    Ringrazio di cuore Fabisat. Con Biblica pazienza ha risolto il problema del mio decoder. Sulla via delle ricerche si incontrano ancora persone educate e preparate. Un segnale che fa onore alla persona e a tutto il forum. Grazie!!
    ciao come hai risolto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato