• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione tivusat bware rx540ev

ertacca

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
1
Buonasera a tutti, ho un problema nella visione tivusat , ho un decoder bware rx540ev, con firmware 2.61 credo l'ultimo, tessera tivusat blu attivata ma quando vado su canale5 o altri canali tivusat, mi dice canale codificato,ho provato a resettare e mettere il firmware di fabbrica ma niente, poi ho rimesso il 2.61, ma niente, ho provato a caricare la lista canali giorgioteam ma mi dice "no match" ....non so che fare, il decoder e' compatibile con tivusat?...grazie anticipatamente e buone feste...!
ps: se telefono a tivusat... avro' qualche problema dato che il decoder non e' certificato?
 
Benvenuto

L'assistenza viene fornita solo per i decoder certificati tivusat

Prova a mettere la tessera in un decoder certificato in modo da essere sicuro che la stessa sia attiva e funzioni

Il fatto che l'hai attivata sul sito non significa nulla, se non arriva l'impulso la tessera non si attiva

Nel caso fai un salto in sezione tivusat
 
Buonasera a tutti, ho un problema nella visione tivusat , ho un decoder bware rx540ev, con firmware 2.61 credo l'ultimo, tessera tivusat blu attivata ma quando vado su canale5 o altri canali tivusat, mi dice canale codificato,ho provato a resettare e mettere il firmware di fabbrica ma niente, poi ho rimesso il 2.61, ma niente, ho provato a caricare la lista canali giorgioteam ma mi dice "no match" ....non so che fare, il decoder e' compatibile con tivusat?...grazie anticipatamente e buone feste...!
ps: se telefono a tivusat... avro' qualche problema dato che il decoder non e' certificato?


e passato un po di tempo lo so. Nel caso non avessi risolto e a beneficio degli altri. La versione da montare è la 2.90 . comunque quella piu aggiornata.
 
Buongiorno, a me i canali TVSAT si vedono, ma ho il sistema SCR e mi va in conflitto con un altro decoder (iCAN).
Quando è acceso il bware rx540ev nell'altro non si vede niente o pochi canali.
Ho impostato i due LNB su due canali differenti ovviamente.

Ho installato il FW 298.

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Grazie mille
 
Benvenuto

Il cavo che arriva dall'LNB l'hai sdoppiata mediante uno splitter a due uscite in modo da mandare un cavo a un decoder e uno all'altro?

Nei due decoder devi impostare la modalità SCR (unicable), ovviamente se su uno metti canale 1, sull' altro metti canale 2
 
salve ragazzi. purtroppo ho avuto la brillante idea di comprare questo decoder. me ne sto pentendo.
arrivato a casa lo monto, lo accendo. io attualmente ho un lnb a 2 uscite normali che vanno in due camere dove ci sono 2 tvsat perfettamente funzionanti. e sempre sullo stesso lnb cè un'altra uscita scr che era collegata al mysky. la stessa uscita ora la collego a questo bware. nelle impostazioni imposto come lnb SCR. trovo i canali alla rinfusa. non belli ordinati come il mio humax 5400.
e va beh.... ci sta.
chiamo il servizio tvsat e mi attivano la tessera. aspetto un'ora. vado sul decoder e metto canale 5. inserisco la tessera, canale codificato.
prendo la tessera e la vado a provare nel mio humax, funziona.
torno al decoder bware.... canale codificato :eusa_wall:

sapete dirmi cosa devo fare per favore?
 
sapete dirmi cosa devo fare per favore?
Il decoder non è automaticamente compatibile con il servizio TIVUSAT, per poter leggere la tessera dovrai inserire un firmware alternativo che qui non troverai. Avendo a bordo il nuovo firmware potrai utilizzare i settings di GIORGIO, già ordinati.....
 
Buongiorno, ho il ricevitore in questione con firmware 3.65. Legge correttamente la scheda Tivusat HD ma ogni 10 minuti circa sgancia con il messaggio 'canale codificato'. Spegni e riaccendi e tutto funziona. Ho provato a ricaricare il firmware e far verificare la tessera ma nulla di fatto. Devo andare in downgrade o qualcuno sa aiutarmi? Grazie per qualsiasi risposta.
 
Ringrazio di cuore Fabisat. Con Biblica pazienza ha risolto il problema del mio decoder. Sulla via delle ricerche si incontrano ancora persone educate e preparate. Un segnale che fa onore alla persona e a tutto il forum. Grazie!!
 
Problema ricezione 540ev

ciao come hai risolto?

Ciao, ho fatto il downgrade del software alla 3.65 con reds completo. Ha funzionato due, dicasi due, giorni e stop. Ora riprende ogni 10 min, durante la visione, a sganciare. Pessimo acquisto. Con poco di piú avevo un decoder certificato. Ho scritto su tutti i forum possibili, eccetto la cortesia di Fabisat nada de nada. Buona Pasqua (a tutti)
 
Buon giorno. Ho lo stesso problema con Bware RX 540 EV. Dopo 5 minuti mi spunta sul display canale codificato. Potresti darmi la procedura tecnica da eseguire su indicazione del nostro utente Fabiosat. Grazie.
 
è online un nuovo fw,per i problemi lettura card il problema è stato segnalato
 
Indietro
Alto Basso