Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: attivazione tivusat bware rx540ev

Digital-Forum New User

Predefinito attivazione tivusat bware rx540ev

Buonasera a tutti, ho un problema nella visione tivusat , ho un decoder bware rx540ev, con firmware 2.61 credo l'ultimo, tessera tivusat blu attivata ma quando vado su canale5 o altri canali tivusat, mi dice canale codificato,ho provato a resettare e mettere il firmware di fabbrica ma niente, poi ho rimesso il 2.61, ma niente, ho provato a caricare la lista canali giorgioteam ma mi dice "no match" ....non so che fare, il decoder e' compatibile con tivusat?...grazie anticipatamente e buone feste...!
    ps: se telefono a tivusat... avro' qualche problema dato che il decoder non e' certificato?

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

L'assistenza viene fornita solo per i decoder certificati tivusat

Prova a mettere la tessera in un decoder certificato in modo da essere sicuro che la stessa sia attiva e funzioni

Il fatto che l'hai attivata sul sito non significa nulla, se non arriva l'impulso la tessera non si attiva

Nel caso fai un salto in sezione tivusat

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ertacca Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, ho un problema nella visione tivusat , ho un decoder bware rx540ev, con firmware 2.61 credo l'ultimo, tessera tivusat blu attivata ma quando vado su canale5 o altri canali tivusat, mi dice canale codificato,ho provato a resettare e mettere il firmware di fabbrica ma niente, poi ho rimesso il 2.61, ma niente, ho provato a caricare la lista canali giorgioteam ma mi dice "no match" ....non so che fare, il decoder e' compatibile con tivusat?...grazie anticipatamente e buone feste...!
    ps: se telefono a tivusat... avro' qualche problema dato che il decoder non e' certificato?

e passato un po di tempo lo so. Nel caso non avessi risolto e a beneficio degli altri. La versione da montare Ŕ la 2.90 . comunque quella piu aggiornata.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, a me i canali TVSAT si vedono, ma ho il sistema SCR e mi va in conflitto con un altro decoder (iCAN).
    Quando Ŕ acceso il bware rx540ev nell'altro non si vede niente o pochi canali.
    Ho impostato i due LNB su due canali differenti ovviamente.

Ho installato il FW 298.

Qualcuno pu˛ darmi qualche consiglio?

Grazie mille

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Benvenuto

Il cavo che arriva dall'LNB l'hai sdoppiata mediante uno splitter a due uscite in modo da mandare un cavo a un decoder e uno all'altro?

Nei due decoder devi impostare la modalitÓ SCR (unicable), ovviamente se su uno metti canale 1, sull' altro metti canale 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato