• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q: si vede il digitale terrestre come attualmente su MySky?

Ne ha più di uno. Ma si può fare una sola registrazione.
Sul Mysky so che c'era quella funzionalità dal 2013. Sullo Sky Q non so
 
Si. Ma solo 1 è utilizzabile per la registrazione.
 
Si. Ma solo 1 è utilizzabile per la registrazione.
Io non capisco dato che se si può registrare un programma dal ddt e vederne un altro perché il secondo non si può registrare... non me lo spiego tecnicamente dato che lo sintonizza...
 
Probabilmente perchè, visto che si possono utilizzare contemporaneamente 3 dispositivi (Sky Q Platinum + 2 mini), 3 tuner sono dedicati a questi e 1 per registrare.
 
Io non capisco dato che se si può registrare un programma dal ddt e vederne un altro perché il secondo non si può registrare... non me lo spiego tecnicamente dato che lo sintonizza...

Infatti è assurdo :mad:

Ma ATTENZIONE perchè c'è di peggio:

"Nello SKY Q i canali HD del digitale terrestre non si possono più registrare perchè non hanno la guida e la funzione "registrazione manuale" è assente"
:mad:
 
Si, avevo sbagliato la numerazione poi ho corretto il messaggio. Probabilmente il mio myskyhd non ha un software adeguato per questa funzione. Sono certo che i canali 101 -102 - 103 sono sempre sat e non solo perché i tg regionali ruotano ma anche perché ogni evento sportivo viene sempre criptato.
Guarda che anche nel digitale terrestre i TG regionali ruotano (Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania) su Rai 3 HD.
 
assurdo che abbiano tolta la possibilità di registrare senza il manuale. Spero che in un prossimo aggiornamento sia possibile
 
assurdo che abbiano tolta la possibilità di registrare senza il manuale. Spero che in un prossimo aggiornamento sia possibile

non so se era una risposta di cortesia ma a qualcuno hanno detto che lo rimetteranno.

ad ogni modo in questi ultimi periodi non è utile neanche la manuale. su raidue compilano palinsesti a casaccio e spostano tutto. l'unico è raiplay
 
Infatti è assurdo :mad:

Ma ATTENZIONE perchè c'è di peggio:

"Nello SKY Q i canali HD del digitale terrestre non si possono più registrare perchè non hanno la guida e la funzione "registrazione manuale" è assente"
:mad:

Bel problema per chi vorrà registrarsi le partite del mondiale su Mediaset..
 
Perché nel mio SKY Q nella lista canali Digitale Terrestre non appare nessun canale e se effettuo la ricerca dei canali del digitale terrestre non ne trova nemmeno uno?
 
Domanda forse stupida, visto che Sky q include il DVB t-2, utilizzando questo decoder sono già "pronto" per il 2022 quando le TV dovranno averlo?
Perché la mia TV, presa nel 2015, non sarebbe in linea con il DVB t-2
 
Domanda forse stupida, visto che Sky q include il DVB t-2, utilizzando questo decoder sono già "pronto" per il 2022 quando le TV dovranno averlo?
Perché la mia TV, presa nel 2015, non sarebbe in linea con il DVB t-2

è OK !!! motivo in + per prendere skyQ, ovviamente non lo sbandierano tanto visto come reagirono per una digital key
 
Scusate la domanda, ho appena installato il Q. Mi chiedevo se la GUIDA TV per i canali in digitale terrestre (quelli da 5000 in poi) la vedete? Intendo la programmazione in avanti (domani ecc.) per programmare le registrazioni. Grazie a tutti per le risposte.
 
Indietro
Alto Basso