• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents Of Shield 5 - dal 20/12/2017 su Fox

in contemporanea con masterchef... uff. va be si registra.
 
La pagina Fox mi ha confermato con un messaggio, Agents of .. per giovedì , non ho ben capito se prima o dopo The Orville...
Hanno specificato, a grande richiesta....
 
La pagina Fox mi ha confermato con un messaggio, Agents of .. per giovedì , non ho ben capito se prima o dopo The Orville...
Hanno specificato, a grande richiesta....
Dopo The Orville alle 21,50.:evil5:P.s.La "Grande richiesta" e che sulla pagina Facebook,ci sono state tantissime proteste per aver fatto saltare per 2 settimane il telefilm.
 
Ultima modifica:
Questo ''a grande richiesta'' sembra quasi uno sfottò. Stravolgere la normale programmazione dei canali FOX per mandare a reti unificate ''Dance, Dance, Dance'' è una mancanza di rispetto verso il pubblico. :eusa_naughty:
 
Questo ''a grande richiesta'' sembra quasi uno sfottò. Stravolgere la normale programmazione dei canali FOX per mandare a reti unificate ''Dance, Dance, Dance'' è una mancanza di rispetto verso il pubblico. :eusa_naughty:
Sulla pagina facebook di Fox come detto prima è stata invasa da proteste che forse hanno fatto si che il telefilm riprendesse.Adesso speriamo che non ci siano più interruzioni.:)
 
Lungi da me il difendere Fox, ma non è che magari hanno avuto ritardi nel doppiaggio dei nuovi episodi?
 
Può darsi ci sia stato un ritardo all'inizio, ma poi era farina del loro sacco,l'indecisione e la scellerata scelta di accantonarlo a favore di dance dance dance....
Indifendibili !!!!
Quoto.Sulla pagina Facebook di Fox Italia in molti hanno chiesto perchè Dance in contemporanea su due canali,ma nessuna risposta.....:sad:
 
Bell'episodio Fitz-centrico....si è rivisto anche Hunter, divertente l'interazione tra i due. :)
 
Benchè la storia di per se sia interessante, questa stagione mi ricorda molto l'involuzione che ci fu in Stargate. Ambientazioni misere, effetti speciali poveri, e una storia troppo fantascientifica che fa risultare la serie... di serie B.
 
Benchè la storia di per se sia interessante, questa stagione mi ricorda molto l'involuzione che ci fu in Stargate. Ambientazioni misere, effetti speciali poveri, e una storia troppo fantascientifica che fa risultare la serie... di serie B.
Mi sa che hai visto un'altro telefilm,non mi sembra che ci siano effetti speciali di serie b ,Stargate è sempre stata piena zeppa di effetti speciali anzi nenne ultime stagioni fu veramente ben fatta.Rinfrescati la memoria riguardando le ultime stagioni di Stargate.:evil5:
 
Per quanto mi riguarda non mi sembra ci siano state involuzioni. Anzi, la storia si fa sempre più interessante. Ovviamente sto evitando gli spoiler, voglio godermela fino in fondo
 
Telefilm di serie B??:eusa_think:Forse non leggo bene stamattina le parole.Fino a qualche settimana fa era la preferita di tutti e adesso telefilm da serie b.Alcuni episodi possono essere meno buoni di altri ma di serie B non lo è proprio.:evil5:

Ma... non ho mica detto che non mi piace più ehhh
Ho solo quotato l’analogia tra Agents e l’ultimo sg1...
Perché a tua differenza, non credo che le ultime due stagioni di Stargate siano state così eccezionali come dici...
Comunque, per stare in tema, anch’io ritengo che gli agenti dello Shield 5,siano un po’ troppo “ fanta”almeno per loro....
Però mi piacciono anche così
 
Ma... non ho mica detto che non mi piace più ehhh
Ho solo quotato l’analogia tra Agents e l’ultimo sg1...
Perché a tua differenza, non credo che le ultime due stagioni di Stargate siano state così eccezionali come dici...
Comunque, per stare in tema, anch’io ritengo che gli agenti dello Shield 5,siano un po’ troppo “ fanta”almeno per loro....
Però mi piacciono anche così
Avolte si vuote troppo da delle serie di Fantascienza.Ovvio che non siamo ai livelli di Star trek serie classica e della prima stagione di Spazio 1999 ma ritengo gli agenti una serie molto bella.P.s.non sempre gli effetti speciali fanno di una serie di fantascenza una bella serie.:evil5:
 
Indietro
Alto Basso