• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents Of Shield 5 - dal 20/12/2017 su Fox

Mi sa che hai visto un'altro telefilm,non mi sembra che ci siano effetti speciali di serie b ,Stargate è sempre stata piena zeppa di effetti speciali anzi nenne ultime stagioni fu veramente ben fatta.Rinfrescati la memoria riguardando le ultime stagioni di Stargate.:evil5:

Guarda, sono un cultore di Stargate, mi sarò visto tutte le serie almeno 10 volte film compresi, non ho bisogno di rivedere niente ne di rileggere tutte le critiche di quei tempi.

Il punto è che, proprio come in Stargate, AOS si sta un po' troppo allargando e va oltre quello che dovrebbe rappresentare. Viaggi temporali, astronavi spaziali e soprattutto salvataggi dell'intera umanità, sarebbe meglio tenerli per altre serie. In stargate arrivarono a trattare il nemico Goa'uld come una macchietta, in AOS se già siamo ai viaggi temporali, chissà dove arriveremo. E mi dispiacerebbe molto dato che, fin qui, è stata una gran serie.
 
Guarda, sono un cultore di Stargate, mi sarò visto tutte le serie almeno 10 volte film compresi, non ho bisogno di rivedere niente ne di rileggere tutte le critiche di quei tempi.

Il punto è che, proprio come in Stargate, AOS si sta un po' troppo allargando e va oltre quello che dovrebbe rappresentare. Viaggi temporali, astronavi spaziali e soprattutto salvataggi dell'intera umanità, sarebbe meglio tenerli per altre serie. In stargate arrivarono a trattare il nemico Goa'uld come una macchietta, in AOS se già siamo ai viaggi temporali, chissà dove arriveremo. E mi dispiacerebbe molto dato che, fin qui, è stata una gran serie.
Non sono daccordo,io non la vedo come la vedi tu.Ma accetto anche le critiche negative.
 
A me non è ancora arrivato Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sull'ondemand,invece The Orville c'è da ieri notte.E' normale?:eusa_think:Se non arriva entro oggi pomeriggio mi devo sorbire il telefilm sul lineare con più pubblicità.:sad:
 
A me non è ancora arrivato Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sull'ondemand,invece The Orville c'è da ieri notte.E' normale?:eusa_think:Se non arriva entro oggi pomeriggio mi devo sorbire il telefilm sul lineare con più pubblicità.:sad:



Se ti può consolare anche da NowTv stessa cosa, e non è la prima volta che succede con Agents of shield.......

Io, per fortuna, la ho già vista ieri sera....

Ti piacerà.....vedrai
 
Dopo la puntata di questa sera Agents in Italia andrà per un po' in pausa, per poi tornare assieme a Legion dal 4 aprile ogni mercoledì Alle 21 (Legion alle 21.50).
 
Boh...fermarsi durante la settimana di Pasqua, quando uno magari avrebbe un po' di più tempo a disposizione...valli a capire
 
Indietro
Alto Basso