Pagina 157 di 157 PrimaPrima ... 57107147155156157
Risultati da 1,561 a 1,569 di 1569

Discussione: Sky via fibra

L'avatar di GPP

Predefinito

L'offerta è attivabile solo sulle reti degli operatori con cui Sky ha sottoscritto un accordo, quindi non è possibile attivarla con altri operatori diversi con i quali non ci sono questi accordi.

La motivazione comunque non è commerciale, ma tecnica. Considerate che viene usata la tecnologia IPTV e questo implica, tra le tante cose, che l'operatore debba riservare un'apposita porzione di banda a Sky, in modo da assicurare una qualità uniforme e una visione affidabile. L'IPTV non è come un servizio OTT che può essere usato su qualsiasi rete in quanto i pacchetti viaggiano come qualsiasi altro pacchetto, quindi senza alcuna priorità e senza nessuna garanzia né di qualità, né di stabilità del segnale. Non è un caso se con DAZN e simili capitano spesso blocchi, cali di qualità e instabilità varie, cose che con l'IPTV sono o dovrebbero essere molto più rare se non del tutto inesistenti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

in un chiosco sky appena tornato mi ha detto che mi voleva stipulare un contratto fibra anche se ho un operatore diverso da quelli scritti tim vodafone ecc mi aveva proposto un offerta sky per sempre cioe per esempio serie tv a 19.90 + cinema 10 euro cioe 29.90 per sempre e potevo dare disdetta in qualsiasi momento senza penali

L'avatar di GPP

Predefinito

Sul sito Sky è riportato chiaramente che Sky via fibra è attivabile solo dagli operatori selezionati e comunque quanto ti hanno proposto a me sembra più che altro un'offerta ingannevole. Il prezzo "per sempre" non esiste con nessun operatore (tranne Iliad) e la disdetta in qualsiasi momento senza penali non è contemplata da Sky, almeno che io sappia. Ti consiglio di informarti meglio magari chiamando Sky per verificare l'esistenza di una simile offerta prima di firmare un contratto.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito Sky via fibra

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Sul sito Sky è riportato chiaramente che Sky via fibra è attivabile solo dagli operatori selezionati e comunque quanto ti hanno proposto a me sembra più che altro un'offerta ingannevole. Il prezzo "per sempre" non esiste con nessun operatore (tranne Iliad) e la disdetta in qualsiasi momento senza penali non è contemplata da Sky, almeno che io sappia. Ti consiglio di informarti meglio magari chiamando Sky per verificare l'esistenza di una simile offerta prima di firmare un contratto.
    Sky via fibra e attivabile con tim,voda,wind,e 3 (che poi sono la stessa azienda)

La disdetta quando si vuole è contemplata ma solamente per il DTT che ha un modulo ad hoc

Il per sempre non esiste per nessuna categoria merceologica
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Sky via fibra e attivabile con tim,voda,wind,e 3 (che poi sono la stessa azienda)

La disdetta quando si vuole è contemplata ma solamente per il DTT che ha un modulo ad hoc

Il per sempre non esiste per nessuna categoria merceologica
    È attivabile anche con Fastweb

Digital-Forum Senior Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sepp0 Visualizza Messaggio
    E Tiscali

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Scusate, su Sky Q, le app funzionano come se fosse un cellulare o un PC? Cioè si possono selezionare da un apposito menù?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sepp0 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    E Tiscali
    Si mi son dimenticato chiedo venia
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di emiliano84

Predefinito

Si per l'attivazione capisco che sia obbligatorio, ma io mi chiedo per il post attivazione, se funziona, esempio casa al mare/montagna... Naturalmente a mio rischio e pericolo su qualità /stabilità

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

Pagina 157 di 157 PrimaPrima ... 57107147155156157

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato