• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Ciao a tutti .... è da ieri sera che noto un piccolo problema sui canali sport... in poche parole ogni volta che cambio un qualsiasi tipo di canale sport all'inizio si vede male poi dopo qualche secondo torna ad una visione regolare... una resettata potrebbe risolvere??? oppure non c'e ne bisogno???
Grazie in anticipo a tutti ;)

io ho notato questo nel menu.... ;)
 
Ciao a tutti .... è da ieri sera che noto un piccolo problema sui canali sport... in poche parole ogni volta che cambio un qualsiasi tipo di canale sport all'inizio si vede male poi dopo qualche secondo torna ad una visione regolare... una resettata potrebbe risolvere??? oppure non c'e ne bisogno???
Grazie in anticipo a tutti ;)
Anche con Vodafone 1 Gbps FTTH stesso problema, è abbastanza normale perché va in buffering e solo dopo qualche secondo riesce a switchare alla risoluzione più alta. Ricordati che è pur sempre streaming

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Anche con Vodafone 1 Gbps FTTH stesso problema, è abbastanza normale perché va in buffering e solo dopo qualche secondo riesce a switchare alla risoluzione più alta. Ricordati che è pur sempre streaming

Mah.
In certi momenti il fenomeno di cui parli è appena percettibile.
In altri momenti (come nell'ultimo periodo) è evidente e fastidioso ...

E non parlo di un generico problema di congestione della rete, ma di un vero e proprio calo sistematico della qualità d'immagine. Percepibile sui canali sky sport e non (ad esempio) su Eurosport.
 
Ultima modifica:
aggiornamento interfaccia SKYQ VIA FIRBA

Buongiorno a tutti voi... avevo sentito parlare circa 15gg fa di un aggiornamento ma solo interfaccia di sky via fibra.... quindi a fine mese ovvero tra oggi e domani in teoria dovrebbe esserci questo aggiornamento a SKYQ ma solo per quanto riguarda l'interfaccia e quindi anche la possibilità col nuovo telecomando per fare la ricerca vocale.... poi a luglio dovrebbe esserci proprio l'aggiornamento in 4K..... sapete qualcosa in merito a queste cose che vi ho elencato???
come sempre Grazie a tutti anticipatamente e buona giornata :)
 
Buongiorno a tutti voi... avevo sentito parlare circa 15gg fa di un aggiornamento ma solo interfaccia di sky via fibra.... quindi a fine mese ovvero tra oggi e domani in teoria dovrebbe esserci questo aggiornamento a SKYQ ma solo per quanto riguarda l'interfaccia e quindi anche la possibilità col nuovo telecomando per fare la ricerca vocale.... poi a luglio dovrebbe esserci proprio l'aggiornamento in 4K..... sapete qualcosa in merito a queste cose che vi ho elencato???
come sempre Grazie a tutti anticipatamente e buona giornata :)

Sinceramente che l'interfaccia venga già aggiornata nei prossimi giorni, mi pare utopistico.
E anche questa cosa che l'aggiornamento avvenga a step (prima interfaccia, poi 4K...), mah...
A me il servizio clienti tempo fa ha detto che sarebbe avvenuto tutto entro luglio, al massimo agosto.
 
Voi per caso avete piccoli disturbi all'audio su Sky Sport 24 HD (sia ch.200 che ch.250)? :eusa_think:
 
Voi per caso avete piccoli disturbi all'audio su Sky Sport 24 HD (sia ch.200 che ch.250)? :eusa_think:
Buonasera io si, più o meno dal primo pomeriggio...inoltre in generale la qualità video in alcuni canali mi pare peggiorata, durante il fine settimana negli eventi live come le partite la qualità video mi sembrava pari al full HD della parabola, ma magari sono io che ho avuto un abbaglio!! Tengo a precisare che sono un cliente My Sky via fibra e la mia connessione è più che stabile sui 150 Mbps con cavo a fibra ibrida.
 
Ultima modifica:
Sembrerebbero terminati i problemi audio sul canale 200 di MySky Via Fibra...inoltre la qualità durante il derby Juve-Toro mi pare ai livelli della parabola. Benone direi!!
 
Io continuo ad avere problemi sporadici di spegnimento. Ogni tanto non si spegne finché non stacco la corrente. Posso cambiare canale e aggiustare il volume ma i tasti superiori al volume non funzionano, non posso andare nella home e il tasto per spegnere non funziona. Boh.
 
Comunque assurdo che in MyTV non ci sia un tasto "cancella tutto"... Se uno vuole fare pulizia gli tocca eliminare uno per uno impazzisce
 
Io continuo ad avere problemi sporadici di spegnimento. Ogni tanto non si spegne finché non stacco la corrente. Posso cambiare canale e aggiustare il volume ma i tasti superiori al volume non funzionano, non posso andare nella home e il tasto per spegnere non funziona. Boh.
Tipo ora con me

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io continuo ad avere problemi sporadici di spegnimento. Ogni tanto non si spegne finché non stacco la corrente. Posso cambiare canale e aggiustare il volume ma i tasti superiori al volume non funzionano, non posso andare nella home e il tasto per spegnere non funziona. Boh.
Capitava anche a me con il MySky via fibra. Capitava anche che non reggeva il fatto che spegnessi il modem ogni sera e quindi ogni giorno dovevo reinserire la password. Da quando ho lo SkyQ via fibra in test non ho alcun problema. Cioè paradossalmente è più stabile SkyQ che è ancora in fase di test che MySky via fibra che viene venduto ufficialmente, posso confermarlo. Sperando che entro giugno diano a tutti Q, così vi liberate di molti problemi...
 
ragazzi, per curiosita', qualcuno ha provato il decoder su una rete "non ufficiale" (tim, vodafone, ecc...) se funziona?
 
mi associo ad emiliano alla domanda sopra- il mio dubbio e se ti fanno l abbonamento anche se hai un operatore diverso io per esempio ho 30 mega fissi e ho visto su youtube un video che il decoder fa una ricerca che rete ha la tua linea e non ho capito se per caso come io ho interplanet mi fa continuare al passo sucessivo
 
Indietro
Alto Basso