• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

una domanda da inesperto, sono cliente sky sat e in questi giorni ho attivato la fibra a casa. se provo a collegare il mio decoder mysky con la fibra funziona direttamente?

No, perchè sulla smart card i diritti di visione Sky Via Fibra non sono attivi, va proprio abilitato il servizio.
Tra le altre cose il passaggio da "sat" a "fibra" ancora pare non sia possibile (mentre lo è da "fibra" a "sat"), andrebbe chiuso l'abbonamento "sat" per aprirne uno nuovo "fibra".
 
avete ancora problemi con la registrazione?
da me sono 2-3 settimane che non registra più bene quello che trasmettono, tipo fuori tempo, ad esempio registro un programma già iniziato, quando vado a rivedere ti fa vedere l'inizio di quel programma o la fine del precedente per intenderci... come se la registrazione partisse in anticipo di qualche decina di minuti
 
avete ancora problemi con la registrazione?
da me sono 2-3 settimane che non registra più bene quello che trasmettono, tipo fuori tempo, ad esempio registro un programma già iniziato, quando vado a rivedere ti fa vedere l'inizio di quel programma o la fine del precedente per intenderci... come se la registrazione partisse in anticipo di qualche decina di minuti

La cosa importante è questa: vedi l'intero evento registrato, fino alla fine? O no?
 
No, perchè sulla smart card i diritti di visione Sky Via Fibra non sono attivi, va proprio abilitato il servizio.
Tra le altre cose il passaggio da "sat" a "fibra" ancora pare non sia possibile (mentre lo è da "fibra" a "sat"), andrebbe chiuso l'abbonamento "sat" per aprirne uno nuovo "fibra".


Tutto chiaro, grazie
 
provo a chiedere a voi visto che l'assistenza non mi dà risposte,
a volte il decoder my sky si blocca e non si spegne nemmeno
mi capita anche guardando canali del digitale (5001........)
praticamente premo il tasto SPEGNI del telecomando, vedo la scritta SKY sul decoder lampeggiare ma non si spegne,
devo resettarlo di cattiveria con il tastino sul retro.....
GRAZIE
 
provo a chiedere a voi visto che l'assistenza non mi dà risposte,
a volte il decoder my sky si blocca e non si spegne nemmeno
mi capita anche guardando canali del digitale (5001........)
praticamente premo il tasto SPEGNI del telecomando, vedo la scritta SKY sul decoder lampeggiare ma non si spegne,
devo resettarlo di cattiveria con il tastino sul retro.....
GRAZIE

Succede a tutti ogni tanto ma non si può fare niente... L'unica è resettarlo come fai già...
 
che voi sappiate, il decoder my sky che danno con sky fibra
è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre (codec H265/HEVC)?
 
provo a chiedere a voi visto che l'assistenza non mi dà risposte,
a volte il decoder my sky si blocca e non si spegne nemmeno
mi capita anche guardando canali del digitale (5001........)
praticamente premo il tasto SPEGNI del telecomando, vedo la scritta SKY sul decoder lampeggiare ma non si spegne,
devo resettarlo di cattiveria con il tastino sul retro.....
GRAZIE

dopo l'ultimo aggiornamento lo fa sporadicamente a tutti... quando si verifica, al posto di fare salti mortali per staccare l'alimentazione, fai un test del disco e lo riavvii ;)
 
sì, è dvb-t2
però aspetta Non fare confusione... non è detto che è un se un decoder sia DVB T2 automaticamente sia in grado di decodificare anche i canali con codec HEVC. Poiché ancora non c'è nessuno che trasmette in questa modalità sul digitale solamente le specifiche tecniche del manuale lo possono confermare, sempre che siano scritte maniera corretta


che voi sappiate, il decoder my sky che danno con sky fibra
è compatibile con il nuovo standard del digitale terrestre (codec H265/HEVC)?
 
adesso che ci penso,
da iphone X i codec dei video e delle foto sono in formato HEVC e HEIF
perciò potrei collegarci una chiavetta USB con dei video con quel codec?
 
adesso che ci penso,
da iphone X i codec dei video e delle foto sono in formato HEVC e HEIF
perciò potrei collegarci una chiavetta USB con dei video con quel codec?
A parte che come ti hanno già detto non puoi in nessun modo vedere video tramite decoder di Sky, il consiglio più semplice che mi viene da darti è prendere il cartaceo, Se l'hai, del manuale del decoder Oppure effettuare direttamente il download dal sito di Sky, sono sicuro che in qualche sezione del sito dovrai trovare il manuale del tuo decoder per forza non possono non metterlo
 
Ciao, io avevo SkyTim con il vecchio decoder, l’ho più disdetto mesi fa ed ora valutavo se tornare con SkyFibra o attivare NowTv. Questo perché, siccome io usavo molto le serie on demand, c’erano sempre spesso problemi di interruzione e quindi dovevo farla ripartire, senza il fast forwarding veloce, trovare il punto e spesso dovevo anche resettare per lo schermo blu. Dunque vorrei capire se le cose sono cambiate con il nuovo decoder o comunque Nowtv è comunque ottimizzato meglio per la fruizione online.
 
Ultima modifica:
Ieri sera il servizio on-demand era sospeso...mha! Strano perché poche ore prima funzionava perfettamente.
 
Indietro
Alto Basso