• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Uguale non funziona neanche a me.l'operatrice mi ha chiesto se ho telecom.risolveranno dicono
 
Qui da me c'è un vento fortissimo mai visto prima... Magari ha creato qualche problema...
 
Qui da me c'è un vento fortissimo mai visto prima... Magari ha creato qualche problema...

Da me no, è previsto cattivo tempo in tarda serata/notte (pioggia e vento molto forte).
Probabile come dice @Burchio un qualche guaio ai server di Sky.
Ho chattato anch'io con Sky e mi hanno detto che sanno che c'è un problema generale col servizio e devono risolverlo.

P.S: l'Ondemand funziona in realtà, mi dava errore perchè avevo impallato (mea culpa) il decoder, dopo un riavvio funzionava.
Non vanno i canali lineari via fibra (quelli via digitale terrestre, Premium inclusi, invece vanno regolarmente).
 
Ultima modifica:
Hanno ripreso a funzionare i canali, sparito il messaggio d'errore senza che dovessi fare nulla.
Speriamo abbiano risolto definitivamente il problema.
 
Stesso messaggio anche a me 2 giorni fa, c'era un vento fortissimo, i canali non si vedevano ma se davo l'ok 'guarda dall'inizio' partiva subito il programma...
 
In generale funziona perfettamente, quello che quoti era un problema limitato a quel momento specifico
 
Sì, volevo solo dire che qui a Genova, probabilmente per puro caso o solo fortuna, non si è verificato nessun "crollo" della fibra TIM, nemmeno nei giorni scorsi.
 
Scusate la domanda banale e troppo generica ma mi sto stancando della poca affidabilità di now tv e prima di buttare via tutto per sempre vi chiedevo se sky fibra ha gli stessi problemi di affidabilità sullo sport o no. O meglio, perchè non dovrebbe averli sulle partite di cartello? E parliamo di FTTH... Grazie a tutti
 
Scusate la domanda banale e troppo generica ma mi sto stancando della poca affidabilità di now tv e prima di buttare via tutto per sempre vi chiedevo se sky fibra ha gli stessi problemi di affidabilità sullo sport o no. O meglio, perchè non dovrebbe averli sulle partite di cartello? E parliamo di FTTH... Grazie a tutti

Per mia esperienza (avendo avuto NowTv fino a 9 mesi fa), posso dire che in quanto ad affidabilità Sky Via Fibra e NowTv sono come il giorno e la notte. Il primo funziona perfettamente, se non funziona è veramente raro e trattasi di un problema specifico, a me in 9 mesi è capitato solo 2 volte di avere problemi e sono avvenuti a distanza di 4-5 mesi.

La seconda volta che ci sono stati problemi (per tutti, non solo io) è stata la scorsa settimana, per un paio d'ore il servizio non era raggiungibile, ma perchè la CDN di Telecom ha avuto problemi dovuti a lavori di aggiornamento/migrazione (così ha detto ERCOLINO, l'amministratore del Forum) ed è stato un problema che ha toccato anche altri servizi come Infinity e Dazn.
La prima volta fu a fine ottobre, ma fu proprio in concomitanza con l'inserimento dei diritti via Dtt dei canali Premium sulla tessera del MySky.
 
Confermo anch'io avendogli provati entrambi.sky via fibra (servizio IPTV) perfetto rispetto a now tv (servizio OTT)
 
Confermo anche io che ho provato entrambi... Ho provato vari servizi iptv ma niente da fare hanno sempre troppi problemi... Con sky fibra mi sto trovando bene tutto sommato, curioso di vedere come sarà sky Q...
 
Confermo anche io che ho provato entrambi... Ho provato vari servizi iptv ma niente da fare hanno sempre troppi problemi... Con sky fibra mi sto trovando bene tutto sommato, curioso di vedere come sarà sky Q...

mai avuto problemi per la fruizione del servizio.... solo una pecca che con l'ultimo aggiornamento il decoder ogni tanto non si spegne
 
Confermo anch'io avendogli provati entrambi.sky via fibra (servizio IPTV) perfetto rispetto a now tv (servizio OTT)

La mia fruizione ha cominciato a diventare drammatica su now tv a partire dalla partita di champions juve-atletico madrid. Da allora un'agonia. Pure ieri su un banale juventus-empoli (LOL) la situazione era ridicola, e dire che credevo che con la comoda banda ftth avrei risolto i miei problemi. Ora un po' mi scoccerebbe tornare al satellite (anzi non ci tornerei mai) e mi chiedevo se con sky fibra sarei finito dalla padella nella brace, con pure il solito abbonamento, i soliti vincoli, il solito decoder....ebbastaaaa...
Scusate lo sfogo...
 
La mia fruizione ha cominciato a diventare drammatica su now tv a partire dalla partita di champions juve-atletico madrid. Da allora un'agonia. Pure ieri su un banale juventus-empoli (LOL) la situazione era ridicola, e dire che credevo che con la comoda banda ftth avrei risolto i miei problemi. Ora un po' mi scoccerebbe tornare al satellite (anzi non ci tornerei mai) e mi chiedevo se con sky fibra sarei finito dalla padella nella brace, con pure il solito abbonamento, i soliti vincoli, il solito decoder....ebbastaaaa...
Scusate lo sfogo...

I vincoli contrattuali di Sky Via Fibra sono praticamente gli stessi dell'abbonamento satellitare.
Unica cosa il decoder di Sky Via Fibra puoi trasferirlo in un'altra abitazione senza dover fare nulla, lo so per esperienza personale (ho 2 case in 2 città differenti, ovviamente dotate sempre di Internet in casa) e anche perchè un altro utente tempo fa disse che l'aveva portato provvisoriamente a casa di un suo amico.
Prima di fare questa cosa ovviamente ho chiesto all'assistenza Sky (ben 2 volte) se si poteva fare una cosa del genere e mi dissero che è fattibile.

Però in fatto di installazione Sky Via Fibra è comodissimo, non hai rotture di scatole come parabola, tecnico a casa, etc.etc.
In pochi giorni arriva il decoder a casa e da solo lo attacchi subito (consiglio cavo ethernet, che sia diretto o tramite Powerline, mantiene così il segnale sempre stabile).
 
Indietro
Alto Basso