• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

ma anche per registrazioni non fatte al momento, ma programmate anche a distanza di giorni, l'inizio della registrazione è spesso posticipata rispetto all'effettiva messa in onda.

essendo tutto basato sull'ip tv, dovrebbero andare oltre, anche per differenziare le offerte, e rendere almeno tutta la guida settimanale visualizzabile ondemand, o streaming. Almeno per i canali dei pacchetti sky, un po' come avviane con raiplay, ma in maniera totale.
 
Ultima modifica:
ma anche per registrazioni non fatte al momento, ma programmate anche a distanza di giorni, l'inizio della registrazione è spesso posticipata rispetto all'effettiva messa in onda.

essendo tuto basato sull'ip tv, dovrebbero vedere oltre... anche per differenziare le offerte, e rendere almeno tutta la guida settimanale visualizzabile ondemand.

Su che canali registri di solito?
 
su discovery, per recuperare vecchi programmi in replica, che non sono disponibili nell'ondemand.
 
su discovery, per recuperare vecchi programmi in replica, che non sono disponibili nell'ondemand.

Non vorrei che in realtà gli orari sull'EPG dei canali Discovery siano sballati.

Ricordo che agli inizi accadeva anche con i canali Premium, era un macello, tagliava inizio o fine dei film se facevo registrazione tramite EPG e infatti dovevo impostare sempre la registrazione manuale (quando avevo il MySky).
Poi per fortuna hanno sistemato gli orari.
 
faccio un po' di prove e poi lo segnalo allora.

comunque un minimo ritardo rispetto all'epg ci sarà sempre per sky fibra, dovuto alla trasmissione e successivo buffering, ma questione di massimo una decina di secondi, non decine di minuti.
 
Scusate, per abbonarsi a Sky via fibra inviano obbligatoriamente un tecnico oppure si può ricevere il decoder tramite corriere?
 
Buongiorno a tutti, a breve riceverò un aggiornamento della connessione tramite fibra ed arriverò ai tanti agognati 100 Mbps. Attualmente ( con attualmente intendo dal 1992, dal primo tele+) ho attivo un abbonamento MY SKY HD satellitare, con multiscreen, abbonamento completo. Per motivi che non sto a specificare ( ma si tratta sostanzialmente di impossibilità di accedere alla parabola) non sono riuscito e non riuscirò a breve a passare a Sky Q platinum. Mi è stato consigliato da un sistemista di rete di provare a passare a Sky fibra, che a sua detta sarà L'UNICO FUTURO di sky. Tra l'altro mi ha anche anticipato che è certo che da Settembre sarà possibile attivare il multivision con SKy fibra.

Son qui a chiedervi notizie certe per il futuro ( appunto multivision tramite Sky fibra) e differenze tra abbonamento fibra e satellitare, nella fruizione, tipo il 4K etc.

On demand funziona uguale? Meglio? Peggio?
Sky go plus?
Box set?
Registrazioni? 3 contemporanee?
E' possibile trasmettere da dispositivo mobile su tv tramite chromecast?
E' vera la notizia che a Settembre verrà attivata la possibilità di fruire di multivision per abbonati a sky fibra?
etc...
 
E' possibile trasmettere da dispositivo mobile su tv tramite chromecast?
E' vera la notizia che a Settembre verrà attivata la possibilità di fruire di multivision per abbonati a sky fibra?
etc...

Ti posso rispondere solo su queste due domande. La prima cosa non è possibile, la seconda per il momento è inventata.
 
Tra le altre cose, se sei interessato anche al 4K considera che su Sky via fibra al momento non c'è la possibilità di andare oltre l'HD.
 
Ti posso rispondere solo su queste due domande. La prima cosa non è possibile, la seconda per il momento è inventata.

Molte grazie.

Eppure la persona che me l'ha detto ( multivision su Sky fibra) è molto credibile, è veramente addentro. In passato mi ha anticipato un sacco di novità ed accordi del mondo Sky.
 
Tra le altre cose, se sei interessato anche al 4K considera che su Sky via fibra al momento non c'è la possibilità di andare oltre l'HD.

Lo avevo letto, ma francamente non mi interessa troppo al momento.

I pacchetti attivabili sono gli stessi?

Accordi dazn, Mediaset, e Netflix sono gli stessi?
 
I pacchetti attivabili sono gli stessi?

Accordi dazn, Mediaset, e Netflix sono gli stessi?

I pacchetti sono gli stessi. Unica cosa non si possono attivare i canali opzionali a pagamento (Caccia&Pesca, Inter Tv, Milan Tv, Lazio Style Channel e Torino Channel)

Con Mediaset l'accordo è identico, unica differenza i canali Premium si vedono solo attaccando al decoder l'antenna del digitale terrestre (quindi si vedono solo in SD, invece l'on demand è regolarmente in HD).
A differenza del MySky, oltre ai contenuti Mediaset on demand, su Sky Q c'è anche l'app Mediaset Play se interessa.

Riguardo a Dazn, manca il canale lineare Dazn 1, ma l'app Dazn sul decoder è regolarmente presente (funziona bene, personalmente mai avuti problemi) e i ticket promozionali Sky-Dazn sono sempre gli stessi.

Netflix accordo identico.
 
Ciao A tutti , volevo un chiarimento sull' eventuale passaggio da Sat a Fibra . Essendo cliente da sempre , cosa conviene fare?

1) Aderire all'offerta per i nuovi abbonati e perdere i vantaggi Extra (vedo che hanno cambiato nome ai pacchetti)
2) Mantenere il listino attuale (ma non ho ben chiaro quali siano i costi per il passaggio)
3) Avendo ancora il MySky HD Pace , la sostituzione con SkyQBlack fibra ha un costo?

Grazie
 
Un mio conoscente mi ha inviato un link riguardo grandi novità in arrivo per Sky fibra. Il 16 giugno notizie ufficiali.

Il titolo è:

L’offerta fibra di Sky è in arrivo: online il modulo per ricevere informazioni e un video teaser


Se rispettano i tempi arriverà a settembre Sky mini fibra, il secondo decoder. Nessuno di voi ha notizie a riguardo?
 
Un mio conoscente mi ha inviato un link riguardo grandi novità in arrivo per Sky fibra. Il 16 giugno notizie ufficiali.

Il titolo è:

L’offerta fibra di Sky è in arrivo: online il modulo per ricevere informazioni e un video teaser


Se rispettano i tempi arriverà a settembre Sky mini fibra, il secondo decoder. Nessuno di voi ha notizie a riguardo?

Quella è la nuova offerta per Internet che sarà lanciata il 16 giugno. Per la seconda cosa che hai scritto, ribadisco, per adesso nessuno sa niente.
 
Ma i prezzi della linea fibra di sky non sono un po' alti?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Ti riferisci alle offerte di connettività? Se è così ti segnalo una discussione dedicata a Sky Wifi in sezione "Telefonia". Qui parliamo invece di Sky via fibra, cioè la possibilità di ricevere i canali Sky tramite Internet senza parabola.
 
Ti riferisci alle offerte di connettività? Se è così ti segnalo una discussione dedicata a Sky Wifi in sezione "Telefonia". Qui parliamo invece di Sky via fibra, cioè la possibilità di ricevere i canali Sky tramite Internet senza parabola.
Ok grazie. Scusate.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso