• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

TIM, fortunatamente

Edit 20:52 - servizio ripristinato, i canali lineari sono tornati disponibili. Leggo sul thread dedicato che i clienti sat patiscono ancora qualche problema...
 
Ultima modifica:
Domani mi arriva il nuovo decoder fibra in sostituzione di quello "guasto".
Quindi per stasera devo ancora affidarmi a Sky Go, che funziona ad ora, spero anche stanotte perchè vorrei vedermi gara-6 tra Golden State e Toronto...

Oggi problemi molto grossi ovunque per Sky (quelli maggiori sui decoder sat), questo incendio nella sede sulla Salaria proprio non ci voleva.
Comunque è già un bene che non ci siano feriti o peggio, questo è più importante di tutto il resto...
 
Sorprendente che non abbiano potuto o voluto abilitarti da remoto e risolvere la cosa con un minimo di eleganza. "Guasto" mi fa un sacco ridere XD
 
Qui sì... schermo blu, poi nero (insolito) e poi parte California Killer. Il 188 SD invece va al nero direttamente e lì resta
 
Alcuni canali sky non funzionano,se vado in assistenza comunicano che ci sono dei disservizi su alcuni canali.boh spero risolvino presto.
 
Alcuni canali sky non funzionano,se vado in assistenza comunicano che ci sono dei disservizi su alcuni canali.boh spero risolvino presto.

Hai letto dell'incendio di ieri in via Salaria a Roma?
https://www.digital-forum.it/showth...-Giugno-2019&p=6200364&viewfull=1#post6200364

Non vanno neanche i servizi Fai Da Te. Ora non so se l'hanno fatto per non essere sommersi dalle richieste di assistenza online (può essere), sta di fatto che io così non posso avviare il nuovo decoder per sincronizzarlo con la smart card.
 
Buonasera a tutti, non so se è un problema dell'ultimo update sw del decoder, ma a me da oggi non registra più nulla. Si accende la lucina rossa e ti mostra sul menù del canale che sta registrando, e fino a qui ok, ma se vado ad aprire il menù con l'elenco delle registrazioni dice "registrazione fallita" e non posso fare altro che cancellare la registrazione.
ho riprovato a fare altre brevi registrazioni sui vari canali 207 208 ecc ma con lo stesso esito.
allora mi sono deciso a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla appena riacceso.

il decoder ha 6 mesi di vita, procedo per farmelo sostituire in garanzia?
 
Buonasera a tutti, non so se è un problema dell'ultimo update sw del decoder, ma a me da oggi non registra più nulla. Si accende la lucina rossa e ti mostra sul menù del canale che sta registrando, e fino a qui ok, ma se vado ad aprire il menù con l'elenco delle registrazioni dice "registrazione fallita" e non posso fare altro che cancellare la registrazione.
ho riprovato a fare altre brevi registrazioni sui vari canali 207 208 ecc ma con lo stesso esito.
allora mi sono deciso a fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma non è cambiato nulla appena riacceso.

il decoder ha 6 mesi di vita, procedo per farmelo sostituire in garanzia?

Per ora aspetta, vedi se nei prossimi giorni si risolve.

Anche perchè tutti noi (che sia clienti Fibra o Satellite) abbiamo avuto problemi di varia natura a causa di questa vicenda, e tuttora non è stata ripristinata completamente la situazione ordinaria:

https://www.digital-forum.it/showth...-e-disservizi-Sky-incendio-del-13-Giugno-2019

E non riguarda solo i canali mancanti, ma anche altri servizi (stamane il Fai Da Te ad esempio era di nuovo KO), ci sono utenti che hanno avuto problemi anche con le registrazioni.
E' ancora tutto un po' zoppicante, ci vorranno alcuni giorni prima che il servizio Sky torni a funzionare normalmente...

Io stesso ne sto pagando le conseguenze e pure in maniera pesante, a causa di "tempistiche sfortunate" diciamo...
 
Per ora aspetta, vedi se nei prossimi giorni si risolve.

Anche perchè tutti noi (che sia clienti Fibra o Satellite) abbiamo avuto problemi di varia natura a causa di questa vicenda, e tuttora non è stata ripristinata completamente la situazione ordinaria:

https://www.digital-forum.it/showth...-e-disservizi-Sky-incendio-del-13-Giugno-2019

E non riguarda solo i canali mancanti, ma anche altri servizi (stamane il Fai Da Te ad esempio era di nuovo KO), ci sono utenti che hanno avuto problemi anche con le registrazioni.
E' ancora tutto un po' zoppicante, ci vorranno alcuni giorni prima che il servizio Sky torni a funzionare normalmente...

Io stesso ne sto pagando le conseguenze e pure in maniera pesante, a causa di "tempistiche sfortunate" diciamo...

si credo sia la cosa migliore da fare. grazie comunque.

anche perchè sta andando bene di recente senza blocchi, c'è stato un buon periodo tra marzo e primi gg di maggio che quasi ogni weekend si bloccava immagine e audio almeno una volta costringendomi a spegnerlo forzatamente dal pulsantino reset nel retro. poi non l'ha più fatto
raramente capita che non si spegne, ma mi risulta che abbiano tutti questo difetto o quasi
 
Indietro
Alto Basso