• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Si arriverebbe solo in caso di emergenza o contingenza. Non ha senso usare il canale fibra se si ha un sat
 
Probabilmente è già stato chiesto, me ne scuso. Perché non consentire anche ai Q di utilizzare la connessione Fibra per i canali come alternativa al Sat nel caso di guasti o maltempo?

hai presente come gestisce il mysky e skyQ il segnale ballerino su un canale rai1-2-3....ecco quindi eviterei un decoder ibrido, anche xkè solitamente col maltempo i momenti di segnale buio sono molto ridotti a meno di metri di neve. non vorrei che il continuo saltino da sat a fibra...diventasse troppo oneroso per i nostri decoder. poi vabè volendo possono anche farti apparire un messaggio che ti chiede se vuoi passare alla visione via fibra magari spengendo e riaccendendo il decoder...ma si sa che sky troppe opzione non piace darle (vedi la psarizione delle powerline interne), xkè troppe variabili rallentano il già lento e inesistente aiuto ai clienti via callcenter
 
Non so se il concetto di situazione contingente fosse chiaro o no. Se ho un guasto alla centralina condominiale che blocca la visione per uno o due giorni o un temporale che arriva durante la finale di Champions a me non sembrerebbe così inutile consentire un accesso alternativo per mezz'ora a qualche migliaio di utenti con una tecnologia comunque già disponibile. Senza potere scegliere, questo è ovvio
 
Anche se non è la stessa cosa c'è pur sempre il servizio di Sky GO che in certe circostanze è molto utile.
 
cmq a titolo informativo visto che siamo in tanti ad aspettare che arrivi sky Q su fibra,di solito l'utente maxreloaded con qualche mese di anticipo avvisa se ci sono delle novita' per esempio sull'upgrade per questa piattaforma.come era gia' successo che informo' tutti per l'arrivo a giugno di sky via fibra
 
Ultima modifica:
Ma l'interattività per il calcio è comparsa misteriosamente settimana scorsa poi è sparita di nuovo!?
 
Io ce l'ho avuta regolarmente.

Comunque l'interattività sul calcio c'è SOLO per la Serie A al momento. Martedì, mercoledì e giovedì per le coppe europee non c'era invece...
 
E' possibile migrare da Parabola a Fibra per lo stesso appartamento?

Mi sono trasferito da poco utilizzando la funzione trasloco, ma ho messo la parabola e proprio ieri sera, con un po' di neve, non ho visto nulla su Sky.
 
E' possibile migrare da Parabola a Fibra per lo stesso appartamento?

Mi sono trasferito da poco utilizzando la funzione trasloco, ma ho messo la parabola e proprio ieri sera, con un po' di neve, non ho visto nulla su Sky.

non puoi non c'è il trasloco da sat a fibra...e cmq in un anno avrai + problemi con la fibra che col sat a meno che tu non abiti dove ci sono continue bufere di neve o si acqua. libera la parabola dalla neve magari era dovuto proprio al cielo molto coperto e nevicata fitta più che dalla neve accumulata.
 
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho bisogno di un piccolo aiuto
Ho sempre avuto sky sul satellite (sono abbonato da più di 10 anni), ora mi sono trasferito ed ho lasciato il vecchio abbonamneto per i miei genitori, ero tentato di fare a casa nuova quello via fibra viste le offerte convenienti rispetto al satellite (al momento c'è da 34,90 per sempre con sport e calcio) ma ho dei dubbi:
1) la qualità è la stessa?
2) c'è ritardo nelle dirette rispetto al satellite (al piano di sopra ho un tifoso sfegatato che urla ad ogni gol non vorrei trovarmi nella situazione di spaere prima quello che succede)
3)che banda reale serve per avere un buon servizio?
4) in sostanza queli sono le differenze sostanziali con l'abbonamneto via satellite?
grazie a tutti anticipatamente per le rsposte
 
Ciao benvenuto. La qualità a occhio nudo è del tutto paragonabile, con buona pace delle infinite discussioni che troverai in giro fra gli occhi di lince che distinguono ogni singolo pixel sullo schermo. La banda richiesta è quella di una mediocre ADSL, se hai una fibra decente non ti porre nemmeno il problema. Il ritardo è di circa 20 secondi. L'unica differenza rilevante sta nei canali Mediaset Premium, che sul contratto fibra vedi via DTT e in definizione standard, nonché il 4K ancora non disponibile.
 
Salve a tutti, ho provato a cercare a ritroso circa l'argomento aggiornamento Sky q black per i clienti fibra, ma non ho trovato nulla. Prima o poi, avremo la possibilità anche noi clienti fibra di passare a Sky Q?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso