• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Io stasera ho trovato questo:
5.4.11.14.8052

Fino a ieri avevo invece questo:
5.4.10.8.1.804D

Anch'io ho questo aggiornamento. Devo dire che con gli ultimi aggiornamenti i problemi di visione e i blocchi si sono di molto ridotti. Il decoder in generale risponde meglio.

Ma a ritardo rispetto al satellite come siamo messi? Io non mi riesco a rendere conto.


18-20 secondi è il ritardo rispetto al digitale terrestre. Il satellite ha già di suo un 4 secondi di ritardo. Quindi alla fine sono circa 15 secondi in più.
 
MULTA DELL'ANTITRUST A SKY

7 milioni di euro di multa a Sky...perché? Esattamente per gli stessi motivi che io ho ripetutamente segnalato qui sul forum (e per questo sono stato sommerso di critiche).
Il pacchetto "calcio" é stato drasticamente ridotto, senza un'informazione precisa, dettagliata, trasparente. Con ciò é stata preclusa una scelta consapevole agli utenti nuovi e vecchi.
Leggete il testo integrale della sentenza , si trova su internet.
Avevo ragione... ma rispetto sempre le idee altrui.:)
 
MULTA DELL'ANTITRUST A SKY

7 milioni di euro di multa a Sky...perché? Esattamente per gli stessi motivi che io ho ripetutamente segnalato qui sul forum (e per questo sono stato sommerso di critiche).
Il pacchetto "calcio" é stato drasticamente ridotto, senza un'informazione precisa, dettagliata, trasparente. Con ciò é stata preclusa una scelta consapevole agli utenti nuovi e vecchi.
Leggete il testo integrale della sentenza , si trova su internet.
Avevo ragione... ma rispetto sempre le idee altrui.:)

puoi avere tutte le ragioni che vuoi ma qui è un posto sbagliato per postare questa cosa e poi, l'antitrust ha fatto una multa a sky ma agli abbonati non va nemmeno una caramella... hai poco da esultare....
 
L'HD per le coppe europee e per la premier league e' veramente spettacolare..solo per la serie A in alcune partite lascia un poco a desiderare
 
L'HD per le coppe europee e per la premier league e' veramente spettacolare..solo per la serie A in alcune partite lascia un poco a desiderare

Dipende tutto dalle produzioni. Per la Serie A in Italia, ahimè, non viene fatto per niente un buon lavoro, la Lega Serie A dovrebbe pretendere una qualità ben superiore come fa la UEFA o la Premier League. Invece non fa nulla :eusa_wall: ...
Ieri sera per dire Liverpool-Bayern era sul serio in Super HD, colori vivi, contrasto ben bilanciato, nitidezza impostata al punto giusto e zero rumore. Anche adesso Siviglia-Lazio presenta un HD più che buono, non come ieri sera (gli spagnoli non fanno miracoli come gli inglesi :laughing7:, anche loro ogni tanto sbarellano :evil5:), ma è più che godibile.
Così questi di Lega/Infront dovrebbero fare e pretendere dalle compagnie di produzione italiane per la Serie A. :evil5:
 
Ultima modifica:
Dipende tutto dalle produzioni. Per la Serie A in Italia, ahimè, non viene fatto per niente un buon lavoro, la Lega Serie A dovrebbe pretendere una qualità ben superiore come fa la UEFA o la Premier League. Invece non fa nulla :eusa_wall: ...
Ieri sera per dire Liverpool-Bayern era sul serio in Super HD, colori vivi, contrasto ben bilanciato, nitidezza impostata al punto giusto e zero rumore. Anche adesso Siviglia-Lazio presenta un HD più che buono, non come ieri sera (gli spagnoli non fanno miracoli come gli inglesi :laughing7:, anche loro ogni tanto sbarellano :evil5:), ma è più che godibile.
Così questi di Lega/Infront dovrebbero fare e pretendere dalle compagnie di produzione italiane per la Serie A. :evil5:

Con dovrebbero farebbero sarebbero non si va da nessuna parte
 
Avete avuto un blocco durante la partita della Juve?

No, partita vista senza un briciolo di problema, come ormai è da più di 4 mesi per quanto mi riguarda.
L'ultima (e unica anche...) volta che ho avuto magagne è stato intorno al 20 ottobre, che con l'arrivo dei canali Premium sul Dtt mi diede notevoli problemi di lettura della smart card interrompendo di colpo la visione più volte sugli altri canali.
 
Indietro
Alto Basso