• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

L'offerta è attivabile solo sulle reti degli operatori con cui Sky ha sottoscritto un accordo, quindi non è possibile attivarla con altri operatori diversi con i quali non ci sono questi accordi.

La motivazione comunque non è commerciale, ma tecnica. Considerate che viene usata la tecnologia IPTV e questo implica, tra le tante cose, che l'operatore debba riservare un'apposita porzione di banda a Sky, in modo da assicurare una qualità uniforme e una visione affidabile. L'IPTV non è come un servizio OTT che può essere usato su qualsiasi rete in quanto i pacchetti viaggiano come qualsiasi altro pacchetto, quindi senza alcuna priorità e senza nessuna garanzia né di qualità, né di stabilità del segnale. Non è un caso se con DAZN e simili capitano spesso blocchi, cali di qualità e instabilità varie, cose che con l'IPTV sono o dovrebbero essere molto più rare se non del tutto inesistenti.
 
in un chiosco sky appena tornato mi ha detto che mi voleva stipulare un contratto fibra anche se ho un operatore diverso da quelli scritti tim vodafone ecc mi aveva proposto un offerta sky per sempre cioe per esempio serie tv a 19.90 + cinema 10 euro cioe 29.90 per sempre e potevo dare disdetta in qualsiasi momento senza penali
 
Sul sito Sky è riportato chiaramente che Sky via fibra è attivabile solo dagli operatori selezionati e comunque quanto ti hanno proposto a me sembra più che altro un'offerta ingannevole. Il prezzo "per sempre" non esiste con nessun operatore (tranne Iliad) e la disdetta in qualsiasi momento senza penali non è contemplata da Sky, almeno che io sappia. Ti consiglio di informarti meglio magari chiamando Sky per verificare l'esistenza di una simile offerta prima di firmare un contratto.
 
Sul sito Sky è riportato chiaramente che Sky via fibra è attivabile solo dagli operatori selezionati e comunque quanto ti hanno proposto a me sembra più che altro un'offerta ingannevole. Il prezzo "per sempre" non esiste con nessun operatore (tranne Iliad) e la disdetta in qualsiasi momento senza penali non è contemplata da Sky, almeno che io sappia. Ti consiglio di informarti meglio magari chiamando Sky per verificare l'esistenza di una simile offerta prima di firmare un contratto.

Sky via fibra e attivabile con tim,voda,wind,e 3 (che poi sono la stessa azienda)

La disdetta quando si vuole è contemplata ma solamente per il DTT che ha un modulo ad hoc

Il per sempre non esiste per nessuna categoria merceologica
 
Scusate, su Sky Q, le app funzionano come se fosse un cellulare o un PC? Cioè si possono selezionare da un apposito menù?
 
Si per l'attivazione capisco che sia obbligatorio, ma io mi chiedo per il post attivazione, se funziona, esempio casa al mare/montagna... Naturalmente a mio rischio e pericolo su qualità /stabilità

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
 
Si per l'attivazione capisco che sia obbligatorio, ma io mi chiedo per il post attivazione, se funziona, esempio casa al mare/montagna... Naturalmente a mio rischio e pericolo su qualità /stabilità

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk

nessuno ha provato/sa qualcosa in merito? :(
 
Non è un discorso di attivazione, è la tecnologia IPTV che richiede delle impostazioni tecniche (detto in maniera molto spicciola) specifiche da parte del provider. Un servizio basato su tecnologia IPTV non è come un servizio di tipo OTT che funziona indifferentemente dal tipo di connessione usata e dall'operatore scelto.

Sky via fibra è vincolata espressamente alle reti di alcuni operatori con cui Sky ha stretto degli appositi accordi e quindi va usata solo su quelle reti, sia in fase di attivazione che per il resto del tempo di fruizione.

Chi ha necessità di spostarsi tra una casa e l'altra è meglio che valuti Sky sul digitale terrestre o Sky via satellite, per la quale basta solo avere una parabola installata in entrambe le abitazioni e poi si può spostare il decoder a proprio piacimento senza alcun limite di tipo tecnico. In alternativa, se si preferisce la fruizione via Internet, allora meglio Now TV.
 
Non è un discorso di attivazione, è la tecnologia IPTV che richiede delle impostazioni tecniche (detto in maniera molto spicciola) specifiche da parte del provider. Un servizio basato su tecnologia IPTV non è come un servizio di tipo OTT che funziona indifferentemente dal tipo di connessione usata e dall'operatore scelto.

Sky via fibra è vincolata espressamente alle reti di alcuni operatori con cui Sky ha stretto degli appositi accordi e quindi va usata solo su quelle reti, sia in fase di attivazione che per il resto del tempo di fruizione.

Chi ha necessità di spostarsi tra una casa e l'altra è meglio che valuti Sky sul digitale terrestre o Sky via satellite, per la quale basta solo avere una parabola installata in entrambe le abitazioni e poi si può spostare il decoder a proprio piacimento senza alcun limite di tipo tecnico. In alternativa, se si preferisce la fruizione via Internet, allora meglio Now TV.

Io questo lavoro già lo faccio con Sky Via Fibra (mi sposto 1 volta al mese per circa 7-10 giorni nella seconda casa), ho connessione Tim FTTC 100 mega in tutte le 2 abitazioni e il decoder me lo porto via ogni volta.
 
Appunto, hai la stessa connessione con lo stesso operatore in entrambe le abitazioni, ma quanti hanno due linee fisse attive in due case diverse? Più economico e più probabile che una persona abbia due impianti satellitari o terrestri che due connessioni fisse, ma se le ha, come nel tuo caso, allora può benissimo fare il trasporto del ricevitore, certo :)
 
Appunto, hai la stessa connessione con lo stesso operatore in entrambe le abitazioni, ma quanti hanno due linee fisse attive in due case diverse? Più economico e più probabile che una persona abbia due impianti satellitari o terrestri che due connessioni fisse, ma se le ha, come nel tuo caso, allora può benissimo fare il trasporto del ricevitore, certo :)

In caso di breve periodo si può fare anche da hotspot, se la ricezione c’è
 
Appunto, hai la stessa connessione con lo stesso operatore in entrambe le abitazioni, ma quanti hanno due linee fisse attive in due case diverse? Più economico e più probabile che una persona abbia due impianti satellitari o terrestri che due connessioni fisse, ma se le ha, come nel tuo caso, allora può benissimo fare il trasporto del ricevitore, certo :)
peggio ancora, una fissa e una mobile con Hotspot portatile 4G
 
Ragazzi, ma il servizio national geographic+ è disponibile nella sezione on demand con Sky via fibra? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso